Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me dal fai da te qualche giorno dopo aver aggiunto i pack mi è comparso oltre allo sky link a 39 (mi pare):
sky link da 9 euro e sky link gratis
alla fine ho scelto sky link gratis e avendo il router distante più di 10 metri dal decoder (fanno 4-5 domande per capire se ti serve lo sky link normale o il dual) mi hanno regalato il dual (arrivato il giorno dopo
fatto dal link dell'aggiunta di un pacchetto a 10 euro mi è rientrato con l'offerta del 30% per un anno grazie![]()
Salve a tutti!
Sono un retenzionista di vecchia data che in questa occasione vaglierà la strada della reconnection.
Ho letto su queste pagine del "metodo Marekiaro" ma non ho ben compreso alcune dinamiche.
- in primis non ho capito in base a quale criterio si può accedere (e chi te lo conferma);
- inoltre, non mi è ben chiaro come aggiungere mano mano i vari pacchetti che mi interessano;
- infine, vorrei meglio comprendere come ottenere uno o più regali.
Grazie mille
Stefano
Ciao, ma questo ti vincola per altri mesi?
Ciao Eyes_in_the_Sky..Ti ringrazio ancora e ti auguro una
Buona Giornata
a me dal fai da te qualche giorno dopo aver aggiunto i pack mi è comparso oltre allo sky link a 39 (mi pare):
sky link da 9 euro e sky link gratis
alla fine ho scelto sky link gratis e avendo il router distante più di 10 metri dal decoder (fanno 4-5 domande per capire se ti serve lo sky link normale o il dual) mi hanno regalato il dual (arrivato il giorno dopo
Ma quando ti è comparsa l'offerta gratis?
Ho provato a cliccare su Aggiungi, e ho risposto a quelle domande, almeno per tre volte - anche dopo aver provato a rifare il Login - ma mi sono sempre comparsi i 99€ per il Dual.
Dovrebbe comparire al termine di quella sequenza?
lo sky link gratis deve comparirti nel fai da te.
Ok!
Quindi deve comparire nella finestra dove scorrono varie offerte, riepilogate anche a destra in alto nel riquadro: Su misura per te. Giusto?
Se è così.. a me nun ce stà!
Non so se tu sai anche di altri a cui è comparsa quell'offerta. Forse è possibile ipotizzare che sia un bonus concesso a chi ha il full, magari avendo aggiunto ben 3 Pack.
Immagino allora che avrai anche avuto il 3D gratis.![]()
Quando si va in reconnection il decoder resta lo stesso o lo cambiano?mantengo le vecchie registrazioni fatte con il mysky?
Ok!
Quindi deve comparire nella finestra dove scorrono varie offerte, riepilogate anche a destra in alto nel riquadro: Su misura per te. Giusto?
oggi ho sondato un rivenditore sky presso un centro commerciale, facendo il finto tonto ho chiesto informazioni, ma con mio stupore mi ha detto che non si puo rientrare in sky prima di un mese al momento in cui riporto tutto l'ambaradan allora dal terminale possono vedere le offerte, prima no.... si droga questo qui o è la nuova politica di sky?
Anche per consegnare il tutto puoi andare in un qualsiasi Sky Service.ma devo andare per forza da colui che me lo mise anni fa? anche perche dal sito sky quello che me lo ha installato non c'è nemmeno come sky center