Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che non fosse uno Sky Service?ho consegnato il decoder e lo sky center mi ha offerto sky tv+calcio a 149€ in prepagata...ottima offerta ma per adesso stacco.
secondo te se il primo ottobre vado dallo sky service piu vicino e dico che so di sconti del 25%etc per le reconnection è meglio? perche a quello di oggi al centro commerciale devo aver usato la tattica sbagliata.![]()
Ale, allora è dove ti avevo detto che risultava anche a me.
Ma nel tuo caso dove comparivano le varie opzioni tra cui quella gratuita? L'unica possibilità che posso immaginare è dopo aver cliccato su Aggiungi.
A me chiede i dati di verifica, e poi riporta 99€ per il Dual.
Come ti ho detto prima, forse tu hai aggiunto 3 Pack, e lo Sky Link gratuito è una specie di bonus/regalo.
Ipotesi da confermare eventualmente grazie ad altre testimonianze.
Ho fatto la reconnection giorno 16 attivando SKY TV al 25% di sconto + HD ad 1 euro. Successivamente ho aggiunto CALCIO E CINEMA con metodo Marekiaro per un totale di 28 euro (tutto secondo i calcoli). Sotto appariva la voce HD+3D 5 euro. Ora ho aggiunto lo SPORT (ho aspettato perchè volevo richiedere l'home theatre) e mi aspettavo un totale di 34,50 ma il totale risulta 29,50Ovviamente ora alla voce HD+3D compare 0 zero. So che il 3D quando non si hanno tutti i pacchetti costa 5 e una volta aggiunti tutti viene dato gratis, ma così è come se avessi avuto uno sconto maggiore del 25% e l'HD a 0 euro (eppure sul contratto è scritto chiaramente sconto 25% + 4 euro HD per 12 mesi). E' successa anche ad altri? O è solo un errore del sistema????
Scadenza contratto dicembre ...usufruisco di sconto 2.50 euro...inviata disdetta settimana scorsa. Ora mi faranno pagare le 11 euro piu gli sconti usufruiti? E se vado in reconnection me li scontano?
Ma se dopo il distacco vado subito in reconnection?
Mah....vedremo....tanto in retention non fanno offerte degne di tale parola....
a me oltre alle 3 "icone" (multivision, digital key e 3d) che vedi ne comparivano altre 3.
una con scritto sky link (e credo il prezzo normale)
una con scritto sky link a 9 euro
una con scritto sky llink gratis
vedevo proprio tutte e 3 le voci in contemporanea e ho cliccato su quella che diceva sky link gratis
Ad alcuni l'HD è scontato a 0 euro per 6 mesi.Ho fatto la reconnection giorno 16 attivando SKY TV al 25% di sconto + HD ad 1 euro. Successivamente ho aggiunto CALCIO E CINEMA con metodo Marekiaro per un totale di 28 euro (tutto secondo i calcoli). Sotto appariva la voce HD+3D 5 euro. Ora ho aggiunto lo SPORT (ho aspettato perchè volevo richiedere l'home theatre) e mi aspettavo un totale di 34,50 ma il totale risulta 29,50Ovviamente ora alla voce HD+3D compare 0 zero. So che il 3D quando non si hanno tutti i pacchetti costa 5 e una volta aggiunti tutti viene dato gratis, ma così è come se avessi avuto uno sconto maggiore del 25% e l'HD a 0 euro (eppure sul contratto è scritto chiaramente sconto 25% + 4 euro HD per 12 mesi). E' successa anche ad altri? O è solo un errore del sistema????
Ok!
Quindi deve comparire nella finestra dove scorrono varie offerte, riepilogate anche a destra in alto nel riquadro: Su misura per te. Giusto?
Se è così.. a me nun ce stà!
Non so se tu sai anche di altri a cui è comparsa quell'offerta. Forse è possibile ipotizzare che sia un bonus concesso a chi ha il full, magari avendo aggiunto ben 3 Pack.
Immagino allora che avrai anche avuto il 3D gratis.![]()
anche a me continua ad apparire solo a pagamento...forse è come dici tu...lo danno gratis a chi ha i 3 pack...oppure a chi ha attivato prima l'on-demand....(mi sembra che ale abbia fatto questa sequenza...
)