• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo in scadenza 30/11 con la sola offerta di due euro mi sa che vado in reconnection, una domanda se permettete: lo sconto del 25% è con pacchetto a scelta o bisogna per forza prendere un pack tipo cinema o sport? Io ho solo tv-famiglia-HD e mi interesserebbe mantenere questi e basta.... :icon_rolleyes:
 
scusate ma una domanda sicuramente stupida ma mi è sorto un dubbio. ma la reconnection si deve fare obbligatoriamente con i pacchetti che già avevi o si può cambiare la combinazione?
 
Aggiornamento sulla mia vicenda (sky tv+Sport +HD a 22 euro, diventato 26 il giorno dopo la registrazione vocale in cui tutte le cifre erano state perfettamente precisate).

Ho chiesto disdetta tramite PEC, ho chattato col servizio chat disponibile sulla pagina web sky dedicata al recesso anticipato. Avevano promesso di riascoltare la registrazione, invece mi hanno accordato il recesso precisamente al 14 giorno.

Ora mi toccherà aspettare di nuovo 15 giorni almeno prima che mi tornino delle offerte interessanti? O forse posso provare sky centre subito trattandosi di recesso anticipato? O magari mi capita di nuovo l'operatrice deficiente che promette un prezzo ma poi non può attivarlo?
 
Aggiornamento sulla mia vicenda (sky tv+Sport +HD a 22 euro, diventato 26 il giorno dopo la registrazione vocale in cui tutte le cifre erano state perfettamente precisate).

Ho chiesto disdetta tramite PEC, ho chattato col servizio chat disponibile sulla pagina web sky dedicata al recesso anticipato. Avevano promesso di riascoltare la registrazione, invece mi hanno accordato il recesso precisamente al 14 giorno.

Ora mi toccherà aspettare di nuovo 15 giorni almeno prima che mi tornino delle offerte interessanti? O forse posso provare sky centre subito trattandosi di recesso anticipato? O magari mi capita di nuovo l'operatrice deficiente che promette un prezzo ma poi non può attivarlo?

Più sono nella tua stessa situazione, in attesa che ricevano la raccomandata, poi non lo so...
 
ormai mancano pochi giorni, un tentativo di chiamare l'ultimo gionro, il 30, lo farei. glielo dici chiaramente che o ti fanno lo sconto che vuoi oppure riconsegni tutto.
dal primo dicembre puoi sia verificare lo sconto di reconnection, sia attivare un fake. Il fake può funzionare fino a quando non riconsegni il materiale allo sky service.

ho appena chiamato dopo aver ricevuto un sms in cui mi invitavano a contattarli......

1° proposta un 25% senza hd e servizi

2° proposta 2 euro di sconto al mese per i prossimi 2 anni + 5 euro di sconto al mese per un solo anno

lunedì dovrebbero staccare, quindi penso che la retention sia andata. vediamo se con la reconnection o con il fake mi offrono qualcosa di meglio altrimenti ciao ciao sky.

PS: il meglio a cui potrei aspirare per un skytv + famiglia + cinema + hd e servizi quanto sarebbe?
 
mi è arrivato il messaggio che hanno preso in carico la disdetta e m invitano a contattarli ad un numero verde che dite chiamo o aspetto che mi chiamino?
 
Chiedo un consiglio a tutti voi presenti su questo forum....
Ho ricevuto oggi telefonata da sky con questa offerta :
Sky tv+cinema+hd a 22 euro per 12 mesi....ticket calcio 49 euro sino al 31/8/2015 ....1 mese gratuito sport a iniziare dal 1 dicembre.
Chiedo consigli se accettare l'offerta, in quanto sky mi richiamera' domani alle ore 12,00.
La mia reconnection scade il 30 novembre, quindi e' l'ultima mia possibilita' prima di consegnare il decoder.
Grazie a chi mi consigliera'.....ciao.
 
Chiedo un consiglio a tutti voi presenti su questo forum....
Ho ricevuto oggi telefonata da sky con questa offerta :
Sky tv+cinema+hd a 22 euro per 12 mesi....ticket calcio 49 euro sino al 31/8/2015 ....1 mese gratuito sport a iniziare dal 1 dicembre.
Chiedo consigli se accettare l'offerta, in quanto sky mi richiamera' domani alle ore 12,00.
La mia reconnection scade il 30 novembre, quindi e' l'ultima mia possibilita' prima di consegnare il decoder.
Grazie a chi mi consigliera'.....ciao.
allora:
Sky tv+cinema+hd a 22 euro per 12 mesi
corrisponde alla FF.
per il calcio praticamente paghi 5,5 euro al mese invece di 7 di FF.
però non hai scritto nulla riguardo all'on-demand e sky go.
cosa ti hanno detto riguardo a questi servizi?
 
allora:
Sky tv+cinema+hd a 22 euro per 12 mesi
corrisponde alla FF.
per il calcio praticamente paghi 5,5 euro al mese invece di 7 di FF.
però non hai scritto nulla riguardo all'on-demand e sky go.
cosa ti hanno detto riguardo a questi servizi?

Occhio a quello che dicono e che poi attivano...
 
Mi avevano offerto dallo 0287060 2 pack senza hd e senza servizi a 23,50.ho rifiutato,ma nel caso ci ripensassi chiamando l'199 (servizio clt) potrebbero attivarmelo ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Chiedo un consiglio a tutti voi presenti su questo forum....
Ho ricevuto oggi telefonata da sky con questa offerta :
Sky tv+cinema+hd a 22 euro per 12 mesi....ticket calcio 49 euro sino al 31/8/2015 ....1 mese gratuito sport a iniziare dal 1 dicembre.
Chiedo consigli se accettare l'offerta, in quanto sky mi richiamera' domani alle ore 12,00.
La mia reconnection scade il 30 novembre, quindi e' l'ultima mia possibilita' prima di consegnare il decoder.
Grazie a chi mi consigliera'.....ciao.

Io ho praticamente accettato la tua stessa retention (provenivo dal fake TV-Sport+Calcio+HD a 29€) mi hanno chiamato ieri su mio sollecito, proponendomi in sequenza:
1. 50% senza servizi --> rifiutata
2. 25% + HD 1€ --> rifiutata
3. ho accettato:
- Sky TV + Calcio a 21€ x 12 mesi
- HD 1€ per 12 mesi
- Ticket Sport a 59€ per 12 mesi
- Visione gratuita di cinema per 1 mese
il totale dovrebbe essere 22€ al mese, più il ticket una tantum, ma sul mio FaiDaTe vedo 16,76€ (?!?! forse si è cumulato lo sconto protezione di 5,24 che avevo in precedenza)
Ho già ricevuto mail di conferma per il Ticket, HD a 1€ e mese gratuito, ma non ho ancora la mail del TV+Calcio a 21€
Comunque vedo tutto regolarmente con HD e servizi.
 
un dubbio 'tecnico' (mi scade l'abbonamento full al 31/12) e molto probabilmente, non essendoci buone offerte in retention, andrò in reconnection dal 1 Gennaio:

tutti i film che ho registrtto su mysky, dal 1 Gennaio in reconnection mi spariranno ? E se sì, se accetto dopo venti giorni una proposta di reconnection mi torneranno poi visibili ?
 
un dubbio 'tecnico' (mi scade l'abbonamento full al 31/12) e molto probabilmente, non essendoci buone offerte in retention, andrò in reconnection dal 1 Gennaio:

tutti i film che ho registrtto su mysky, dal 1 Gennaio in reconnection mi spariranno ? E se sì, se accetto dopo venti giorni una proposta di reconnection mi torneranno poi visibili ?

sì ad entrambe le domande.
 
tutti i film che ho registrtto su mysky, dal 1 Gennaio in reconnection mi spariranno ? E se sì, se accetto dopo venti giorni una proposta di reconnection mi torneranno poi visibili ?

SI, quando se non sei più cliente attivo NON PUOI USARE MYSKY.

L' anno scorso contavo di smaltire i contenuti su MySky nel periodo off-line ma nn si può usare il decider con abbonamento NON attivo.
Scusa, dimenticavo, quando ritorni cliente puoi rivedere il registrato precedentemente.
Pensa che avevo dei film registrati ma il nn avevo più il cinema e nn me li faceva vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso