• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Mapo, volevo chiederti se il tuo abbonamento scadeva il 30/11/2014?

Scadeva il 31/10, accettata una retention farlocca con mese di visone gratis su novembre ed altro... ma che ho tenuto fino al 24/11 e poi mi sono fatto riattivare retroattivamente la chiusura al 31/10 perchè tutto il resto che mi avevano promesso non risultava sul sistema.
 
Salve a tutti, avrei da fare anch'io una domanda tecnica. Due anni fa ho chiuso un abbonamento con i servizi mysky hd attivi per fare un abbonamento nuovo f&f. Sul vecchio abbonamento cessato mi hanno lasciato attivi soltanto i servizi mysky e quindi potevo continuare a registrare i canali fta.
Siccome vedendo offerte ridicole penso di andare dal 01/01/15 in reconnection per sperare in un'offerta migliore.
Vorrei sapere se stanno lasciando ancora attivi i servizi my sky (registra, pausa) sugli abbonamenti appena chiusi.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Salve a tutti, avrei da fare anch'io una domanda tecnica. Due anni fa ho chiuso un abbonamento con i servizi mysky hd attivi per fare un abbonamento nuovo f&f. Sul vecchio abbonamento cessato mi hanno lasciato attivi soltanto i servizi mysky e quindi potevo continuare a registrare i canali fta.
Siccome vedendo offerte ridicole penso di andare dal 01/01/15 in reconnection per sperare in un'offerta migliore.
Vorrei sapere se stanno lasciando ancora attivi i servizi my sky (registra, pausa) sugli abbonamenti appena chiusi.
Grazie a chi mi risponderà.
Scusate ma erroneamente ho inviato due volte lo stesso messaggio
 
Ultima modifica:
Grazie Mapo72

Per Mysky a me risulta che chiuso l' abbonamento non vedi e registri nulla, neanche in chiaro, poi devi rendere il decider
 
Grazie Mapo72

Per Mysky a me risulta che chiuso l' abbonamento non vedi e registri nulla, neanche in chiaro, poi devi rendere il decider

Si ma a me è successo che prima di restituire il decoder potevo tranquillamente continuare a registrare i canali free ma non vedevo nulla di sky in quanto avevo abbonamento cessato. Se andavo su diagnostica test smart card mi dava solo mysky. Per questo chiedo se continuano a lasciare attivi questi servizi...
 
Salve a tutti, avrei da fare anch'io una domanda tecnica. Due anni fa ho chiuso un abbonamento con i servizi mysky hd attivi per fare un abbonamento nuovo f&f. Sul vecchio abbonamento cessato mi hanno lasciato attivi soltanto i servizi mysky e quindi potevo continuare a registrare i canali fta.
Siccome vedendo offerte ridicole penso di andare dal 01/01/15 in reconnection per sperare in un'offerta migliore.
Vorrei sapere se stanno lasciando ancora attivi i servizi my sky (registra, pausa) sugli abbonamenti appena chiusi.
Grazie a chi mi risponderà.
non so risponderti con certezza.
Fai una prova.
Stacca la scheda sky e prova a vedere se funzionano.
 
Ricapitolando quindi, dal 2 dicembre come offerta dovremmo avere il 25% giusto? A me interessa quello
 
oggi ultimo giorno di visione...pago 42€ e finora mi hanno offerto:

- 50% senza servizi (ottimi per chi guarda partite, ma io ho solo serie tv+cinema!)
- 34€ per le stesse cose che ho già (circa 20% di sconto, mi sembra pochino)
- mini abbonamento 5€ (LOL)

già se mi avessero offerto 21€ +1 per HD sarebbe andato bene...direi che si va in reconnection! non ho neanche molta fretta xD

domanda: posso tenere massimo 30 giorni il decoder, vero? (prima delle penali)
ma chiamano veramente anche post-disconnessione? (non pensavo!)
 
oggi ultimo giorno di visione...pago 42€ e finora mi hanno offerto:

- 50% senza servizi (ottimi per chi guarda partite, ma io ho solo serie tv+cinema!)
- 34€ per le stesse cose che ho già (circa 20% di sconto, mi sembra pochino)
- mini abbonamento 5€ (LOL)

già se mi avessero offerto 21€ +1 per HD sarebbe andato bene...direi che si va in reconnection! non ho neanche molta fretta xD

domanda: posso tenere massimo 30 giorni il decoder, vero? (prima delle penali)
ma chiamano veramente anche post-disconnessione? (non pensavo!)
Da contratto sono 30 giorni, salvo comunicazione scritta da parte di Sky.
 
Tranquillo Gattone i miei suoceri dopo che sono passati a MP li richiamavano anche dopo mesi che avevano disdetto. Cmq entro il 31/12 sicuramente ti richiameranno altrimenti avranno un altro decoder da smaltire... ;)

Da domani sono anch'io dei vostri in Reconnection e vedremo il da farsi... mai avere paura...
 
Da domani ci sono anche io al buio in Reconnection...la differenza e che non mi hanno mai chiamato. io ho chiamato al numero riservato e ieri...e mi dicevano che per me non ce nessuna offerta per adesso...Qusta sera ho riprovato e candidamente mi hanno detto la stessa cosa......SARO' in una black list??.... domanda: ma sentire lo skyservice è ancora valida come opportunità?' Cosa dite? Ce ancora il metodo marekiaro??
 
da oggi sono in reconnection,
come kitcarson ed altri,
viste le offerte ridicole...
volevo chiedere per quest'offerta del 25%,
quando bisogna recarsi allo sky center o
puo' succedere che ti chiamino loro?
io ho infatti il primo mysky,
che mi hanno detto di non dover restituire.
grazie
 
da oggi sono in reconnection,
come kitcarson ed altri,
viste le offerte ridicole...
volevo chiedere per quest'offerta del 25%,
quando bisogna recarsi allo sky center o
puo' succedere che ti chiamino loro?
io ho infatti il primo mysky,
che mi hanno detto di non dover restituire.
grazie

Hai 30 giorni di tempo per riconsegnare (60 se ti mandano loro la lettera con scritto 60 giorni). Guarda io un anno e mezzo fa ho accettato telefonicamente una reconnection dagli operatori..quindi in linea teorica potrebbero chiamarti. Personalmente ti consiglio di aspettare almeno 15 giorni..se non ti arrivano offerte vai allo Sky Center più vicino e chiedi se hanno loro delle offerte. Fino a qualche giorno fa proponevano 25% con HD a 1 euro..non un'offertona ma meglio di niente ;)
 
Hai 30 giorni di tempo per riconsegnare (60 se ti mandano loro la lettera con scritto 60 giorni). Guarda io un anno e mezzo fa ho accettato telefonicamente una reconnection dagli operatori..quindi in linea teorica potrebbero chiamarti. Personalmente ti consiglio di aspettare almeno 15 giorni..se non ti arrivano offerte vai allo Sky Center più vicino e chiedi se hanno loro delle offerte. Fino a qualche giorno fa proponevano 25% con HD a 1 euro..non un'offertona ma meglio di niente ;)

grazie tante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso