Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi sono in reconnection,
come kitcarson ed altri,
viste le offerte ridicole...
volevo chiedere per quest'offerta del 25%,
quando bisogna recarsi allo sky center o
puo' succedere che ti chiamino loro?
io ho infatti il primo mysky,
che mi hanno detto di non dover restituire.
grazie

Hai 30 giorni di tempo per riconsegnare (60 se ti mandano loro la lettera con scritto 60 giorni). Guarda io un anno e mezzo fa ho accettato telefonicamente una reconnection dagli operatori..quindi in linea teorica potrebbero chiamarti. Personalmente ti consiglio di aspettare almeno 15 giorni..se non ti arrivano offerte vai allo Sky Center più vicino e chiedi se hanno loro delle offerte. Fino a qualche giorno fa proponevano 25% con HD a 1 euro..non un'offertona ma meglio di niente ;)

Mi hanno appena confermato che oggi la reconnection per chi è al buio da ieri prevede solo il 25% di sconto, a condizione che venga attivato almeno un pack. HD a 5 euro.
Mi hanno pure rassicurato che dal 16 del mese ci sarà l'hd a un euro.
Invece kIlmer stai molto attento alla questione della restituzione del decoder.
Se non riattivi il contratto: RESTITUISCILO.
Conosco bene il calvario di alcune persone dche hanno ascoltato (sempre a voce) l'indicazione di non restituire il decoder.
Il decoder, come la smartcard, come la pennetta, come il telecomando DEVONO essere restituiti.
Credimi!

Anch'io dovrei riconsegnare il decoder per chiusura contratto. Ho attivato un nuovo contratto a nome di mi a moglie.
Ho ancora in comodato d'uso anche un vecchissimo decoder standard ed un decoder MySky (non HD), altre al decoder Mysky HD che ho utilizzato fino a ieri. Al momento dei vari passaggi di tecnologia mi fu detto a voce (ma nulla di scritto) che non dovevo restituire i vecchi decoder.

Ho chiesto ieri al tel. di sky cosa dovessi riconsegnare (specificando che avevo ancora in comodato anche gli apparati specificati sopra) e mi hanno confermato che devo riconsegnare solo l'ultimo decoder con scheda e telecomando. In effetti mantenere un vecchio decoder mi farebbe comodo per tenerlo in un'altra abitazione, spostando solo la scheda, ma non mi fido di quanto detto solo a voce.

Come conviene comportarsi? ... qualcuno ha avuto esperienze simili?

Anch'io dovrei riconsegnare il decoder per chiusura contratto. Ho attivato un nuovo contratto a nome di mi a moglie.
Ho ancora in comodato d'uso anche un vecchissimo decoder standard ed un decoder MySky (non HD), altre al decoder Mysky HD che ho utilizzato fino a ieri. Al momento dei vari passaggi di tecnologia mi fu detto a voce (ma nulla di scritto) che non dovevo restituire i vecchi decoder.

Ho chiesto ieri al tel. di sky cosa dovessi riconsegnare (specificando che avevo ancora in comodato anche gli apparati specificati sopra) e mi hanno confermato che devo riconsegnare solo l'ultimo decoder con scheda e telecomando. In effetti mantenere un vecchio decoder mi farebbe comodo per tenerlo in un'altra abitazione, spostando solo la scheda, ma non mi fido di quanto detto solo a voce.

Come conviene comportarsi? ... qualcuno ha avuto esperienze simili?

riguardo al decoder, oltre ad averlo chiesto al call center,ù
oggi ho chiamato anche lo sky service e,
specificando che si tratta del decoder mysky il primo fatto da sky
di colore grigio,
mi ha cionfermato che non devo restituirlo...
riguardo le offerte per la reconnection,
mi hanno detto di aspettare qualche giorno e recarmi da loro.
grazie e saluti

riguardo al decoder, oltre ad averlo chiesto al call center,ù
oggi ho chiamato anche lo sky service e,
specificando che si tratta del decoder mysky il primo fatto da sky
di colore grigio,
mi ha cionfermato che non devo restituirlo...
riguardo le offerte per la reconnection,
mi hanno detto di aspettare qualche giorno e recarmi da loro.
grazie e saluti

Il problema è che delle parole mi fido poco.

Sono orientato a portare tutto allo sky service. Poi se i vecchi decoder non li rivogliono vorrei pretendere che mi specificassero nella ricevuta di riconsegna che son loro a non volerli... ma dubito che si prenderanno la responsabilità di mettere loro il tutto nero su bianco!

Infatti.... Già altri si sono trovati in questo "limbo" in cui nessuno vuole ritirare i decoder ma nessun rilascia due righe

Hai 30 giorni di tempo per riconsegnare (60 se ti mandano loro la lettera con scritto 60 giorni). Guarda io un anno e mezzo fa ho accettato telefonicamente una reconnection dagli operatori..quindi in linea teorica potrebbero chiamarti. Personalmente ti consiglio di aspettare almeno 15 giorni..se non ti arrivano offerte vai allo Sky Center più vicino e chiedi se hanno loro delle offerte. Fino a qualche giorno fa proponevano 25% con HD a 1 euro..non un'offertona ma meglio di niente ;)

Lo confermo, stamane in uno SkyService abbruzzase a coloro che vanno a restituire il decoder offriranno 25% su tutto + HD 1 €....ormai è tutto "standard " :D compreso le prepagate e il costo dei decoder, sia "attraverso terzi" che negli SkyService,ove stanno offrendo una prepagata 1+1 pack in HD a 249€ + decoder HD Sky a 50 € . Alla fine ci vorranno per un 1+ 1 pack in HD intorno ai 300 € per i primi 12 mesi con la differenza che nelle prepagate niente SkyGo e nessuna possibilità di aggiungere pack. L'idea che mi son fatto che con le prepagate ( oltre a rinunciare a SkyGo) si riparmia se ogni anni riattivi la scheda e ammortizzi il costo del decoder ( cosa, di questi tempi, con i diritti televisivi ballerini, non è cosa automatica)

Quoto... anche a me funziona ancora (scaduto ieri) ma niente HD e in questo momento non riesco ad entrare nel faidate

Il faidate è ballerino già da ieri ed anche oggi son riuscito ad accedere per una 1/2 ora circa stamattina, poi di nuovo tutto bloccato. Almeno nel mio caso dopo l'inserimento di user e password appare "caricamento in corso..." all'infinito

Arrivato messaggio di sky con il solito numero verde da chiamare dove dice riattiva subito sky, scopri l'offerta dedicata a te. In questo momento non posso chiamare... qualcuno ha chiamato?

ciao a tutti, sono al buio da stamattina. Quale è al momento la migliore combinazione per avere tv+sport+calcio con servizi?

grazie

Lo confermo, stamane in uno SkyService abbruzzase a coloro che vanno a restituire il decoder offriranno 25% su tutto + HD 1 €....ormai è tutto "standard " :D compreso le prepagate e il costo dei decoder, sia "attraverso terzi" che negli SkyService,ove stanno offrendo una prepagata 1+1 pack in HD a 249€ + decoder HD Sky a 50 € . Alla fine ci vorranno per un 1+ 1 pack in HD intorno ai 300 € per i primi 12 mesi con la differenza che nelle prepagate niente SkyGo e nessuna possibilità di aggiungere pack. L'idea che mi son fatto che con le prepagate ( oltre a rinunciare a SkyGo) si riparmia se ogni anni riattivi la scheda e ammortizzi il costo del decoder ( cosa, di questi tempi, con i diritti televisivi ballerini, non è cosa automatica)

Ma fatemi capire, uno dovrebbe fare proprio la "scenetta" di portare decoder scheda ecc.. oppure si può andare direttamente allo sky service e chiedere se hanno proposte?

Arrivato messaggio di sky con il solito numero verde da chiamare dove dice riattiva subito sky, scopri l'offerta dedicata a te. In questo momento non posso chiamare... qualcuno ha chiamato?
te lo dico io,
ho chiamato dicendo se ci sono altre offerte ridicole,
e la telefonista ha detto che non ci sono altre offerte perche'
sky e ridicolo non vanno di pari passo...

ciao a tutti, sono al buio da stamattina. Quale è al momento la migliore combinazione per avere tv+sport+calcio con servizi?

grazie

Prova a dare uno sguardo al post #1 del thread delle promozioni

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ma fatemi capire, uno dovrebbe fare proprio la "scenetta" di portare decoder scheda ecc.. oppure si può andare direttamente allo sky service e chiedere se hanno proposte?

Non è una "scenetta", nel senso che al momento della reconnection viene chiesto di portare con se gli apparati (decoder e smart card), anche se a cavallo del mese di ottobre / novembre, in pieno furore da HD scontato ad 1 euro, molti si sono riconnessi semplicemente telefonando agli Sky Service.

Porta gli apparati solo se intendi restituirli definitivamente per dire addio a sky;) Altrimenti passa tranquillamente dal service senza nulla in cerca di offerte per te:)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Il faidate è ballerino già da ieri ed anche oggi son riuscito ad accedere per una 1/2 ora circa stamattina, poi di nuovo tutto bloccato. Almeno nel mio caso dopo l'inserimento di user e password appare "caricamento in corso..." all'infinito

Ah, ok... allora sono nella stessa situazione

salve a tutti. sono al buio da questa mattina, avevo sky tv-famiglia-sport e hd e pagavo 43 euro. in retention mi hanno chiamato svariate volte sempre con offerte a mio avviso ridicole (5 euro per le news ecc.) oggi mi hanno chiamato di nuovo e mi hanno proposto il 50% senza servizi, ho gentilmente rifiutato.

al buio anche io da oggi...... vediamo cosa propongono. dite che vale la pena di fare un contratto fake, o è meglio aspettare qualche giorno?

Appena contattato il numero verde sky! Trovato accordo! Sky Tv + Sport, poi Cinema e Calcio scontati al 50% + Mv € 72,30 con il vincolo dei 14 mesi! Pago come l'anno scorso in pratica con l'eccezione di avere in meno sky famiglia il quale non me ne facevo nulla! Ci si rivede l'anno prossimo! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso