Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
link1984 ha scritto:
ho provato a contattarli questa sera e mi hanno offerto:

documentari & serie tv + cinema = 29€

ticket calcio = 79€
ticket sport = 79€

MySkyHD = 39€

che ne pensate?

niente di niente......:mad:

Ciao raga!!
Appena contattato da SKY e concesso SKY full fino al 1 febbraio a 16,33 euro al mese senza vincoli in caso di disdetta!!:D
Chiedetelo anche voi!
Grazie a tutti x il sopporto morale!;)
In particolare Ivan-Buby.....;)

riccy03 ha scritto:
Ciao raga!!
Appena contattato da SKY e concesso SKY full fino al 1 febbraio a 16,33 euro al mese senza vincoli in caso di disdetta!!:D
Chiedetelo anche voi!
Beato te, a me hanno mandato sms per contattarli, li chiamo e....niente,solite offerte ma niente full a 16€ per 3 mesi

riccy03 ha scritto:
Ciao raga!!
Chiedetelo anche voi!

Sono contento per te!
Per dopo il 1/02, cosa ti è stato detto?
Hai già deciso cosa tenere oppure chiamerai successivamente te?
Perchè se è la prima opzione, non è tanto "senza vincoli".

ola!
ho appena chiamato (800xxx333), ho proposto la stessa soluzione pacchetto full 16.33 euro al mese fino a fine gennaio 2010 e la signorina ha detto che va bene!!
adesso aspetto che riattivino il servizio e mi confermino via email la proposta... non si sa mai (sono come san tommaso, finchè non vedo non credo...)

entro gennaio devo richiamare per scegliere i pacchetti che desidero tenere (e chiamerò a dicembre...)

nell'area internet è comparso: ret - visione tutto 3mesi 49¬

+ myskyhd a 39 euro una tantum senza altre spese.

a proposito: dove vedo nell'area internet il discorso myskyhd???

spaeter ha scritto:
ola!
ho appena chiamato (800xxx333), ho proposto la stessa soluzione pacchetto full 16.33 euro al mese fino a fine gennaio 2010 e la signorina ha detto che va bene!!
adesso aspetto che riattivino il servizio e mi confermino via email la proposta... non si sa mai (sono come san tommaso, finchè non vedo non credo...)

entro gennaio devo richiamare per scegliere i pacchetti che desidero tenere (e chiamerò a dicembre...)

Sei un vecchio abbonato?

da 4 anni. anche se in internet risulta da settembre 2009 (causa retention gestita male da loro) però in tutte le comunicazioni mi hanno scritto.. "per lei che è abbonato da oltre 4 anni..."

ps.: è appena arrivata anche l'email con conferma promo.

Ultima modifica:
spaeter ha scritto:
ola!

nell'area internet è comparso: ret - visione tutto 3mesi 49¬

a proposito: dove vedo nell'area internet il discorso myskyhd???

Fatti mandare l'email di conferma del 31/01/2011.

Buby_79 ha scritto:
Fatti mandare l'email di conferma del 31/01/2011.

mi è arrivata. mi pareva di aver fatto un copia incolla nel post precedente...
comunque dice:

- adesione all'offerta 16.33 euro al mese per vedere il pacchetto completo fino a fine gennaio 2011
- adesione al decoder MySkyHd ad euro 39 (incluso adeguamento impianto)

spaeter ha scritto:
comunque dice:

- adesione all'offerta 16.33 euro al mese per vedere il pacchetto completo fino a fine gennaio 2011
- adesione al decoder MySkyHd ad euro 39 (incluso adeguamento impianto)

Grazie! Non ci avevo fatto caso.
Hai un mio mp!

spaeter ha scritto:
comunque dice:

- adesione al decoder MySkyHd ad euro 39 (incluso adeguamento impianto
)
Ottimoooo..piatto ricco mi ci ficco...;)

Buby_79 ha scritto:
Sono contento per te!
Per dopo il 1/02, cosa ti è stato detto?
Hai già deciso cosa tenere oppure chiamerai successivamente te?
Perchè se è la prima opzione, non è tanto "senza vincoli".
Mi ha detto che un mese prima devo decidere cosa vedere oppure dare nuovamente disdetta senza restituire nessun sconto ricevuto.
Comunque mi faro' spedire email x conferma.....:evil5:

Ciao Buby, spero di essere nella discussione giusta, potresti farmi avere il numero da chiamare per la reconnection a 16,33 al mese x 3 mesi?
Grazie mille eperdona la mia scarsa esperienza...

Grazie Buby.......Ho chiamato e mi hanno detto di attendere la prox sett per l'offerta 16€ full per 3 mesi....
Io adesso aspetto e vediamo cosa mi dicono la prox settimana,comunque il ragazzo che mi ha risposto è stato molto gentile,competente e professionale,qualità che spesso non trovi quando chiami ai classici 800.....grazie ancora

Grazie Buby.......Ho chiamato e mi hanno detto di attendere la prox sett per l'offerta 16€ full per 3 mesi....
Io adesso aspetto e vediamo cosa mi dicono la prox settimana,comunque il ragazzo che mi ha risposto è stato molto gentile,competente e professionale,qualità che spesso non trovi quando chiami ai classici 800.....grazie ancora

Questa mattina ho ceduto... visto che ieri mi era arrivato il messaggio del "Torna con Sky..." ho chiamato chiedendo dell'offerta riservata....in pratica era il listino 2+1 a €29. Ringraziati e salutati.... ho chiamato al 800....333 ringrazio già da ora a chi ha un numero di tel. diverso e, gentilmente, me ne vorrebbe fare gradito dono in MP (ho provato a cercare sul forum una discussione dedicata ai numeri di tel ma non ho trovato niente)!!

campusone ha scritto:
Questa mattina ho ceduto... visto che ieri mi era arrivato il messaggio del "Torna con Sky..." ho chiamato chiedendo dell'offerta riservata....in pratica era il listino 2+1 a €29. Ringraziati e salutati.... ho chiamato al 800....333 ringrazio già da ora a chi ha un numero di tel. diverso e, gentilmente, me ne vorrebbe fare gradito dono in MP (ho provato a cercare sul forum una discussione dedicata ai numeri di tel ma non ho trovato niente)!!

800922337

800922335

afnhild ha scritto:
800922337

800922335

C'è un numero di cui si parlava nel post delle Retention che non è un 800.... e, mi pare di aver capito, serve solo per eventuali reconnection

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso