Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
link1984 ha scritto:ho provato a contattarli questa sera e mi hanno offerto:
documentari & serie tv + cinema = 29€
ticket calcio = 79€
ticket sport = 79€
MySkyHD = 39€
che ne pensate?
Beato te, a me hanno mandato sms per contattarli, li chiamo e....niente,solite offerte ma niente full a 16€ per 3 mesiriccy03 ha scritto:Ciao raga!!
Appena contattato da SKY e concesso SKY full fino al 1 febbraio a 16,33 euro al mese senza vincoli in caso di disdetta!!![]()
Chiedetelo anche voi!
Grazie a tutti x il sopporto morale!![]()
In particolare Ivan-Buby.....![]()
Insisti......g.dorez ha scritto:Beato te, a me hanno mandato sms per contattarli, li chiamo e....niente,solite offerte ma niente full a 16€ per 3 mesi
riccy03 ha scritto:Ciao raga!!
Appena contattato da SKY e concesso SKY full fino al 1 febbraio a 16,33 euro al mese senza vincoli in caso di disdetta!!![]()
Chiedetelo anche voi!
Grazie a tutti x il sopporto morale!![]()
In particolare Ivan-Buby.....![]()
Sei un vecchio abbonato?spaeter ha scritto:ola!
ho appena chiamato (800xxx333), ho proposto la stessa soluzione pacchetto full 16.33 euro al mese fino a fine gennaio 2010 e la signorina ha detto che va bene!!
adesso aspetto che riattivino il servizio e mi confermino via email la proposta... non si sa mai (sono come san tommaso, finchè non vedo non credo...)
entro gennaio devo richiamare per scegliere i pacchetti che desidero tenere (e chiamerò a dicembre...)
+ myskyhd a 39 euro una tantum senza altre spese.
spaeter ha scritto:ola!
ho appena chiamato (800xxx333), ho proposto la stessa soluzione pacchetto full 16.33 euro al mese fino a fine gennaio 2010 e la signorina ha detto che va bene!!
adesso aspetto che riattivino il servizio e mi confermino via email la proposta... non si sa mai (sono come san tommaso, finchè non vedo non credo...)
entro gennaio devo richiamare per scegliere i pacchetti che desidero tenere (e chiamerò a dicembre...)
nell'area internet è comparso: ret - visione tutto 3mesi 49¬
+ myskyhd a 39 euro una tantum senza altre spese.
a proposito: dove vedo nell'area internet il discorso myskyhd???
Buby_79 ha scritto:Fatti mandare l'email di conferma del 31/01/2011.
spaeter ha scritto:mi è arrivata. mi pareva di aver fatto un copia incolla nel post precedente...
comunque dice:
- adesione all'offerta 16.33 euro al mese per vedere il pacchetto completo fino a fine gennaio 2011
- adesione al decoder MySkyHd ad euro 39 (incluso adeguamento impianto)
Ottimoooo..piatto ricco mi ci ficco...spaeter ha scritto:mi è arrivata. mi pareva di aver fatto un copia incolla nel post precedente...
comunque dice:
- adesione all'offerta 16.33 euro al mese per vedere il pacchetto completo fino a fine gennaio 2011
- adesione al decoder MySkyHd ad euro 39 (incluso adeguamento impianto)
Mi ha detto che un mese prima devo decidere cosa vedere oppure dare nuovamente disdetta senza restituire nessun sconto ricevuto.Buby_79 ha scritto:Sono contento per te!
Per dopo il 1/02, cosa ti è stato detto?
Hai già deciso cosa tenere oppure chiamerai successivamente te?
Perchè se è la prima opzione, non è tanto "senza vincoli".
campusone ha scritto:Questa mattina ho ceduto... visto che ieri mi era arrivato il messaggio del "Torna con Sky..." ho chiamato chiedendo dell'offerta riservata....in pratica era il listino 2+1 a €29. Ringraziati e salutati.... ho chiamato al 800....333 ringrazio già da ora a chi ha un numero di tel. diverso e, gentilmente, me ne vorrebbe fare gradito dono in MP (ho provato a cercare sul forum una discussione dedicata ai numeri di tel ma non ho trovato niente)!!
afnhild ha scritto:800922337
800922335