Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi hanno mandato l'email di confrma dell'offerta che ho accettato il 2 ottobre(ret.3mesi 16,33+mese)
ho provato scrivere 3 volte on-line ma non mi hanno risposto
ho telefonato chiedendo spiegazione e mi hanno detto che me la inviavano ma ancora nulla....

suggerimenti su come agire per avere la conferma via e-mail

frandar ha scritto:
è venuto il tecnico e mi ha montato il mysky ma nn ho risolto il problema delle 4 stanze.

mi ha messo un illuminatore a due uscite...ora su una ha collegato il mio filo ed ha messo lo spltter dietro al decoder ma per collegare gli altri cavi ha detto ke devo comprare un altro splitter da mettere vicino alla parabola che nn è compreso nel prezzo e che devo comprare io.

qualcuno ha capito dic osa sitratta?

cmq ora hanno attivato il myskyhd e mi si è dal sito mi si è tolta la diciture promo ret 49 euro 3 mesi ed ora mi dice digital key-up myskyhd 0¬ (la digitalkey ha detto ke arriva a casa) è normale?

Si, perchè tu puoi visualizzare solo l'ultima attivazione avvenuta e il myskyhd rappresenta "proprio" a tutti gli effetti un'attivazione ulteriore al tuo attuale abbonamento. Questo perchè viene associato il myskyhd con la smart card.

Buby_79 puoi mandare anche a me il pm con il numero per la promo per la reconnection?

Scaduto 30/09 staccato 4/10 nessun messaggio/chiamata.

Magari un suggerimento anche sull'attegiamento e sui cosa dire.

Grazie da chi finora ti ha solo letto !:bye

Buby_79 ha scritto:
Si, perchè tu puoi visualizzare solo l'ultima attivazione avvenuta e il myskyhd rappresenta "proprio" a tutti gli effetti un'attivazione ulteriore al tuo attuale abbonamento. Questo perchè viene associato il myskyhd con la smart card.

ok garzie buby..sempre gentilissimo.

invece per quanto riguarda l'altro problema delle uscite come posso risolvere?
sono andato a chiedere oggi pomeriggio e non l'ho trovato...dicono che nn si vende perkè poi c'è molta dispersione di segnale e nn lo consigliano. come posso fa?

maya-mind ha scritto:
Buby_79 puoi mandare anche a me il pm con il numero per la promo per la reconnection?

Scaduto 30/09 staccato 4/10 nessun messaggio/chiamata.

Grazie da chi finora ti ha solo letto !:bye

Fatto!
Grazie per il "Grazie"... Scusa il gioco di parole... :)

Pochissimi anche seguito il tuo esempio!!!

hibleus76 ha scritto:
oggi ultimo giorno di abbonamento.....da come ce sul fai da te, vediamo se a mezzanotte in punto disattivano la scheda......
Vediamo se ci saranno interessanti reconnection....

la giornata sky scade alle 6 del mattino dopo come per i prima fila che puoi vedere fino a quell'ora

ciao

Mi e' arrivata ora l email di conferma 3 mesi più prorata dal 4 ottobre: e' sufficiente o serve la data di scadenza della promo cioè 31 gennaio?
Grazie

Scaduto 30/09.

Grazie

grandi notizie raga'!!
mi hanno offerto la promo full da 16,33 € al mese!
son andato al buio dal 01/10/2010 e 2 giorni fa un'operatrice mi ha contattato per propormi l'offerta...che ho subito accettato! :D
per questo mese pagherò 8 euro e spiccioli poiché siamo già a metà mese, e avrò la full (senza impegno) fino al 01/02/2011 !
ottimo ! ;)

link1984 ha scritto:
grandi notizie raga'!!
mi hanno offerto la promo full da 16,33 € al mese!
son andato al buio dal 01/10/2010 e 2 giorni fa un'operatrice mi ha contattato per propormi l'offerta...che ho subito accettato! :D
per questo mese pagherò 8 euro e spiccioli poiché siamo già a metà mese, e avrò la full (senza impegno) fino al 01/02/2011 !
ottimo ! ;)

Da ke tipo di abbonamento avevi dato disdetta? Com'era la tua situazione?
Ciao grazie

Un saluto a Voi
come detto alcuni post + sopra, mia moglie aveva accettato i 2 mesi gratis, per poi dal 3 mese continuare con i 2 channel pack + il cinema, ma alla fine per disdire mi tocca pagare il 3 mese ( 29 euro + 11 euro di costo operatore ) !!!! :crybaby2:

Insomma una bella fregatura : ora non so cosa abbiano detto a mia moglie, quando ha accettato, ma questa è la situazione.
Anzi avevo già mandato disdetta ( me lo avevano detto loro del cc ), ma poi a seguito del msg sul dec., ho richiamato e un operatore gentilissimo me l'ha fatta annullare altrimenti avrei dovuto pagare anche gli sconti fruiti 29*3 + 11 :5eek:
la " promo " che avevo ( primi 2 mesi gratis ), continuava appunto pagando dal terzo mese 29 euro
Che schifezza
Ciao
gigio2002

g.dorez ha scritto:
Da ke tipo di abbonamento avevi dato disdetta? Com'era la tua situazione?
Ciao grazie

venivo da un full con promo sales partner...nei giorni pre e successivi alla scadenza son stato contattato da sky ma x il mio abbonamento non era prevista nessuna offerta interessante...x cui ho sempre rifiutato

domanda: cosa mi consigliate di fare verso fine dicembre?
ho detto all'operatrice che se dovessi tenere l'abbonamento vorrei 2 skychannel + 1 skypack (cinema) x un totalte di 29 € al mese...
secondo voi sarebbe meglio disdire in vista del 1° febbraio e attendere qualche altra offerta, o provare a trovare un buon compromesso x i ticket calcio e sport?

Ciao ragazzi,
anche io finalmente sono stato ricontattato per una reconnection.
Dopo diversi tentativi per avere il full a 16 euro oggi sono stato contattato da loro.Messaggio che diceva di chiamarli al 800.....333 per promo reconnection full a 16,33€ fino al 31 gennaio, dopo continuerò con 2 generi+sport.Attivato tutto in pochi minuti.
Sono soddisfatto.
Ciao ciao

ma in reconnection non si riesce ad avere 16.33 full x 3 mesi e poi rimanere con il base attuale 3 cp a 19 euro, oppure dopo offerta 16.33 x 3 mesi full occorre obbligatoriamente rimanere con 2cp + 1s_pack??

orange03 ha scritto:
ma in reconnection non si riesce ad avere 16.33 full x 3 mesi e poi rimanere con il base attuale 3 cp a 19 euro, oppure dopo offerta 16.33 x 3 mesi full occorre obbligatoriamente rimanere con 2cp + 1s_pack??

Puoi decidere te! Tranquillo!

Saluti a tutti,
su mia specifica richiesta di dettagli sulla promo a me riservata ( € 16.33 fino al 31.12.2010,
ecco la mail che mi ha inviato il servizio clienti.
non mi è chiaro il meccanismo sconto € 12,67 PER 3MESI;
Grazie in anticipo a chiunque mi chiarisce la cosa

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici, il suo abbonamento si è rinnovato per un altro anno, a partire dal 03/09/2010, con il seguente pacchetto:

NEWS + MUSICA + SPORT
Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

SCONTO € 12,67 PER 3MESI;
VISIONE 3MESI TUTTO - RETENTION
La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Grazie per la sua e-mail.

Servizio Clienti Sky

Carrental ha scritto:
Saluti a tutti,
su mia specifica richiesta di dettagli sulla promo a me riservata ( € 16.33 fino al 31.12.2010,
ecco la mail che mi ha inviato il servizio clienti.
non mi è chiaro il meccanismo sconto € 12,67 PER 3MESI;
Grazie in anticipo a chiunque mi chiarisce la cosa

Gentile Cliente,

le confermiamo che, come da accordi telefonici, il suo abbonamento si è rinnovato per un altro anno, a partire dal 03/09/2010, con il seguente pacchetto:

NEWS + MUSICA + SPORT
Le comunichiamo inoltre che le sono state attribuite le seguenti promozioni:

SCONTO € 12,67 PER 3MESI;
VISIONE 3MESI TUTTO - RETENTION
La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo un cordiale saluto.

Grazie per la sua e-mail.

Servizio Clienti Sky

NEWS + MUSICA + SPORT = 29.90

Fatto presto lo sconto!

Quindi significa che
dal 01.01.2011 vado a pagare 29.90€ al mese per i due channels + 1 pack?

Ergo.. prevedo alla fine del mese di Novembre rinuncia alla promo.

Saluti

Sebas

Carrental ha scritto:
Quindi significa che
dal 01.01.2011 vado a pagare 29.90€ al mese per i due channels + 1 pack?

Ergo.. prevedo alla fine del mese di Novembre rinuncia alla promo.

Saluti

Sebas

Esatto!
Però per ora paghi 16,33/mese e vedi TUTTO Sky.

Ricorda che al termine dei 3 mesi non puoi dare disdetta altrimenti ripaghi la differenza!

un saluto a tutti
come detto + sopra ho accettato la proposta dei 2 mesi di Cinema gratis ma non ho l'HD, siccome un mio amico deve andare via per lavoro x qualche settimana e mi vorrebbe prestare il suo dec. potrei richiedere l'attivazione dell'HD sullla mia promo ?
Grazie dei Vostri consigli
gigio2002

:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso