Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolocisti ha scritto:
Ti ringrazio. Per ultimi giorni intendi dire prima di dover riconsegnare il decoder HD?

No, intendo dire qualche giorno prima della scadenza (che ti stacchino il segnale), poi per consegnare il decoder hai 30 giorni a partire da quella data.

edinson ha scritto:
No, intendo dire qualche giorno prima della scadenza (che ti stacchino il segnale), poi per consegnare il decoder hai 30 giorni a partire da quella data.

Il segnale me lo hanno staccato il 01 giugno...

paolocisti ha scritto:
Il segnale me lo hanno staccato il 01 giugno...

Allora lo devi consegnare entro il 30 giugno, se non è SD.

PS. Scusami ho fatto confusione con il 3d delle retention. Ovviamente tu sei in reconection, quindi l'abbonamento è gia cessato. A questo punto, è difficile sapere se e quando potrebbero fare offerte migliori di questa ricevuta, ma rimango dell'idea che non si sono sprecati e insisteranno per riprenderti.

edinson ha scritto:
Allora lo devi consegnare entro il 30 giugno, se non è SD.

PS. Scusami ho fatto confusione con il 3d delle retention. Ovviamente tu sei in reconection, quindi l'abbonamento è gia cessato. A questo punto, è difficile sapere se e quando potrebbero fare offerte migliori di questa ricevuta, ma rimango dell'idea che non si sono sprecati e insisteranno per riprenderti.

Figurati.. comunque sono anche io dell'idea di aspettare: male che vada abbonamento nuovo a settembre...

A me oggi hanno offerto 3+1 gratis fino a settembre e da ottobre € 19.90 x 12 mesi.

milk ha scritto:
A me oggi hanno offerto 3+1 gratis fino a settembre e da ottobre € 19.90 x 12 mesi.
Scusami, hai scadenza per il 30 giugno? che composizione hai ora? hai cinema sport o calcio? Hai il mysksyhd? prima disdetta? 19,90 per 12 mesi alla stessa composizione?

Assurdo a me hanno solo proposto un banale 27 euro epr 6 mesi del 3+1 (cinema) senza offrirmi il myskyhd di cui sono sprovvisto...

UPDATE: Visto solo ora che sei in recon.... ignora le domande.

Ciao

Visar ha scritto:
Ciao, ma ti hanno chiamato loro ?

A me stanno chiamando da 3 giorni da un call center di palermo: ma mi rispondono sempre picche quando gli chiedo una mail di conferma di quanto da loro proposto via filo, ergo non accetto nulla se non proposte annuali... altrimenti, come ho detto in post precedenti si va di abbonamento nuovo...

paolocisti ha scritto:
A me stanno chiamando da 3 giorni da un call center di palermo: ma mi rispondono sempre picche quando gli chiedo una mail di conferma di quanto da loro proposto via filo, ergo non accetto nulla se non proposte annuali... altrimenti, come ho detto in post precedenti si va di abbonamento nuovo...
giusto!

a me hanno offerto:
- 4 mesi gratis 1 pack + 2 generi poi 19€ (o 47 con 2 pack+3gen)
- con 19€ 4 mesi 1 pack+3 gen poi 19€ ( o 34€ con 2 pack+3gen)

se voglio il mysky 9,90.

Sembrerebbe buona, che ne dite?

bini2000 ha scritto:
a me hanno offerto:

se voglio il mysky 9,90.

la seconda mi pare ottima, ma 34 euro (3+2) per quanto tempo?
Ti hanno cercato loro o li hai chiamati te?

fino a fine contratto. mi hanno cercato loro a contratto scaduto dal 31 maggio

bini2000 ha scritto:
fino a fine contratto. mi hanno cercato loro a contratto scaduto dal 31 maggio
Per fine contratto intendi tua volonta' di chiusura, giusto?

Ti hanno cercato subito.

bini2000 ha scritto:
a me hanno offerto:

se voglio il mysky 9,90.

Nella prima offerta 4 mesi gratis di un 2+1 equivalgono ad uno sconto di (29x4)116 euro e poi 120 euro per i 12 mesi, quindi uno sconto complessivo per 16 mesi di 236 euro.
Mentre per il 3+2, 47 è il prezzo di listino, quindi nessuno sconto nei 12 mesi, solo quello iniziale di 116 euro, quindi nei 16 mesi lo sconto è 116 euro.

Nella seconda offerta (3+1) sono 117 euro di sconto per 4 mesi e poi uno sconto di (15x12) 180 euro. Quindi uno sconto complessivo di 297 euro per 16 mesi. Mentre per il 3+2 sarebbero 156 di sconto a cui vanno aggiunti i 117 euro, quindi uno sconto di 273 euro in 16 mesi.

Quindi dipende da cosa interessa a te. Se ti interessa il 3+2 certamente conviene la seconda offerta ,quella in cui paghi la cifra iniziale di 19 euro per 4 mesi. Se ti interessano invece il 2+1 o il 3+1 le due offerte sono equivalenti, nel senso che nel 3+1 lo sconto è maggiore (297 contro 236) ma questo perchè costano di più i pacchetti. Quindi un confronto essendo differenti il numero dei pacchetti è difficile da fare.

a me bastava avere calcio e sport, poi dei generi nn me ne importa granchè!

edinson ha scritto:
Nella prima offerta 4 mesi gratis di un 2+1 equivalgono ad uno sconto di (29x4)116 euro e poi 120 euro per i 12 mesi, quindi uno sconto complessivo per 16 mesi di 236 euro.
Mentre per il 3+2, 47 è il prezzo di listino, quindi nessuno sconto nei 12 mesi, solo quello iniziale di 116 euro, quindi nei 16 mesi lo sconto è 116 euro.

Nella seconda offerta (3+1) sono 117 euro di sconto per 4 mesi e poi uno sconto di (15x12) 180 euro. Quindi uno sconto complessivo di 297 euro per 16 mesi. Mentre per il 3+2 sarebbero 156 di sconto a cui vanno aggiunti i 117 euro, quindi uno sconto di 273 euro in 16 mesi.

Quindi dipende da cosa interessa a te. Se ti interessa il 3+2 certamente conviene la seconda offerta ,quella in cui paghi la cifra iniziale di 19 euro per 4 mesi. Se ti interessano invece il 2+1 o il 3+1 le due offerte sono equivalenti, nel senso che nel 3+1 lo sconto è maggiore (297 contro 236) ma questo perchè costano di più i pacchetti. Quindi un confronto essendo differenti il numero dei pacchetti è difficile da fare.

xke' 16 mesi?

darkparanor ha scritto:
xke' 16 mesi?

Hai ragione, non so perchè, mi ero convinto che era un 4 mesi e poi altri 12, boh non so da dove mi è uscita sta cosa.

Rifaccio i conti per correttezza:

Nella prima offerta 4 mesi gratis di un 2+1 equivalgono ad uno sconto di (29x4)116 euro e poi 80 euro per i restanti 8 mesi, quindi uno sconto complessivo per 12 mesi di 196 euro.
Mentre per il 3+2, 47 è il prezzo di listino, quindi nessuno sconto nei restanti 8 mesi 12 mesi, solo quello iniziale di 116 euro, quindi nei 12 mesi lo sconto è 116 euro.

Nella seconda offerta (3+1) sono 117 euro di sconto per 4 mesi e poi uno sconto di (15x8) 120 euro. Quindi uno sconto complessivo di 237 euro per 12mesi. Mentre per il 3+2 sarebbero 104 di sconto a cui vanno aggiunti i 117 euro, quindi uno sconto di 221 euro in 12 mesi.

Conviene o il 2+1 della prima offerta (ottima) o il 3+2 della seconda.

bini2000 ha scritto:
a me bastava avere calcio e sport, poi dei generi nn me ne importa granchè!

Se ti interessa calcio e sport devi avere almeno 3 generi, per fare un 3+2, oppure prendi l'offerta 2+1 che è ottima e magari aggiungi un ticket, tipo il calcio ad inizio campionato. Tanto anche nell'offerta del 3+2 , i primi 4 mesi sono un 3+1 e rischieresti di perdere l'inizio del campionato.

Poi il my Sky HD a 9,90 è ottimo. Io acceterei al volo il 2+1 della prima offerta con My Sky HD e ad agosto farei il ticket calcio

Mi raccomando se dovessi accettare farti mandare la mail con i dettagli dell'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso