Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me vuol dire :
RET-2+1 GRA 3009 sconto di 29 euro , che e' il costo del 2+1, fino al 30 settembre , cioe hai il 2+1 gratis fino a settembre
dal 1 ottobre pagherai 19,90 al mese per il 2+1 invece dei 29 euro ( sconto di 9,10 euro ) per un anno , cioe' fino ad ottobre.
Mi sembra che sia uguale a quanto ti e' stato offerto telefonicamente

Ultimo sms ricevuto da sky: Vuoi sky a 4,75 euro sino al 30/09?.....chiama il 800922333....

Solito disco...:eusa_wall: ma quando arriveranno le offerte serie???:D :D

paolocisti ha scritto:
Ultimo sms ricevuto da sky: Vuoi sky a 4,75 euro sino al 30/09?.....chiama il 800922333....

Solito disco...:eusa_wall: ma quando arriveranno le offerte serie???:D :D
Sigh, a me neanche un messaggino piccolo piccolo !

Visar ha scritto:
Sigh, a me neanche un messaggino piccolo piccolo !
Pensa che appena ieri sera alle 19,00 ho detto no al call center di Palermo che già questa mattina mi rifanno la medesima offerta... ma questi credono che siamo degli allocchi???

paolocisti ha scritto:
Pensa che appena ieri sera alle 19,00 ho detto no al call center di Palermo che già questa mattina mi rifanno la medesima offerta... ma questi credono che siamo degli allocchi???
Evidentemente saro' schedato come professionista della retention ... ;-) Mha', mal che vada comunque mi converra' abbonarmi di nuovo che rimanere cliente .

Visar ha scritto:
Evidentemente saro' schedato come professionista della retention ... ;-) Mha', mal che vada comunque mi converra' abbonarmi di nuovo che rimanere cliente .

Nuovo abbonamento a settembre anche x me se non cambia la musica... ma sono fiducioso che prima dell'estate si faranno sentire con una offerta conveniente...

bini2000 ha scritto:
mi è appena arrivata questa mail:

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione PROMO---RET-2+1 GRA 3009+SCO 9,10€X12M. SCONTO € 29,00 FINO AL 30/09/2011 . SCONTO € 9,10 FINO AL 30/09/2012 - DAL 01/10/2011 è stata attivata sul suo abbonamento in data 06/06/2011 e scadrà il 30/09/2012.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Ci credete se vi dico che nn cì'ho capito nulla?
P.S. xchè termina il 30 settembre?

L'offerta che ti avevano proposto se non erro era questa:

- 4 mesi gratis 1 pack + 2 generi poi 19€ (o 47 con 2 pack+3gen)
- con 19€ 4 mesi 1 pack+3 gen poi 19€ ( o 34€ con 2 pack+3gen)

se voglio il mysky 9,90.

Da quello che capisco leggendo la mail, avrai uno sconto di 29 euro al mese fino al 30/09/2011 sul 2+1 e ciò significca che fino a tale data non lo paghi, successivamente dal 01/10/2011 al 30/09/2012 avrai uno sconto di 9,10 euro sul 2+1 , cioè ti verrà 19,90 al mese x 12 mesi anzichè 29 euro.

Pressappoco coincide con la prima offerta (tralasciando la differenza tra 19 euro e 19,90 al mese), non vedo però nulla che parli del my sky HD a 9,90 euro, sempre se l'hai richiesto.
Tale offert adura 16 mesi come avevo ipotizzato in un post precedente, scadrà il 30/09/2012, quindi occhio che non potrai fare disdetta anticipata , pena restituzione degli sconti fruiti.

Sono 234 euro circa di sconto complessivo in 16 mesi, che non è malaccio, però sei vincolato per 16 mesi e non per 12 (che sarebbe stato più incoveniente) e poi non c'è il my Sky HD che a 9,90 sarebbe stato ottimo.

Lettera SKY Reconnection

Buonasera a tutti,
come da precedenti miei post:
al buio dal 30/11 un martellamento continuo (abb. 3 CP + 1 SP no myskyHD)
ieri sera la seguente lettera che brevemente vi riassumo:

offerta 3 CP + 1 SP= una tantum di € 19 fino al 30/09
dal 01/10 al 30/09/2012 3 CP + 1 SP a € 19,90 al mese

(in più mi regalano :eusa_whistle: ) viaggio A/R aereo per una persona in una qualunque località europea :5eek:

Chiedevo ai guru del forum:
se intendessi accettare:
potrei aggiungere il MyskyHD? e un'altro SP? e a che prezzo
dove posso spingermi?
Vi ringrazio.

paolocisti ha scritto:
Nuovo abbonamento a settembre anche x me se non cambia la musica... ma sono fiducioso che prima dell'estate si faranno sentire con una offerta conveniente...

Scusami, ma ti puoi riabbonmare subito con lo stesso nominatiuvo, indirizzo, CC? Non va in palla ils istema essendo appena uscito?

Forse domanda stupida...

l'operatrice si è scordata di isnerirlo. ora dice che mi richiamano x risolvere il rpoblema, altrimenti nei 10g senti che recesso!!!

bini2000 ha scritto:
l'operatrice si è scordata di isnerirlo. ora dice che mi richiamano x risolvere il rpoblema, altrimenti nei 10g senti che recesso!!!

Ha dimenticato di inserirla? Stai attento.

Fai bene. Se non ti richiamano, dovrebbe chiamarti chi ti ha fatto la retention, credo che solo lei la possa modificare, mandi una mail dove dici che non accetti l'offerta perchè differente da quella proposta (recesso).

Ma non aspettare 10 giorni, di solito dalla richiesta passano 48 ore. Comunque ti consiglio se non l'hai già fatto, ti mandare una mail dal contatta sky, dicendo che non è stato inserito il my Sky HD e di farti contattare dall'operatore che ti ha fatto la retention, almeno hai qualcosa di scritto, la telefonata non da garanzie.

già fatto! sono in attesa che mi ricontattino. qnt ci mettono di solito?

bini2000 ha scritto:
già fatto! sono in attesa che mi ricontattino. qnt ci mettono di solito?

Loro dicono entro 72 ore ( 3 giorni), ma io al massimo dopo 2 giorni li contatterei di nuovo ( per non dire li tempesterei) di mail e telefonate ( 02 7070).

Ciao, vi aggiorno , ieri mi e' arrivato il messaggino dei 4,75 euro fino al 30/09 + 19,90 da ottobre in poi per il 3 + 1 ( che era quello che volevo ), ho chiamato tentando di spuntare qualcosa per il multivision ma niente , ora aspetto di vedere la nuova promo per i nuovi abbonati che parte da venerdi' , altrimenti richiamero' per accettare questa . Saluti

Visar ha scritto:
Ciao, vi aggiorno , ieri mi e' arrivato il messaggino dei 4,75 euro fino al 30/09 + 19,90 da ottobre in poi per il 3 + 1 ( che era quello che volevo ), ho chiamato tentando di spuntare qualcosa per il multivision ma niente , ora aspetto di vedere la nuova promo per i nuovi abbonati che parte da venerdi' , altrimenti richiamero' per accettare questa . Saluti
prendi questa..ad ottobre rifai disdetta..

X Erconte :
no, la promo e' divisa in due , prima 4 mesi a 19 euro una tantum , poi se voglio continuare posso rinnovare per un altro anno a 19,90 al mese per il 3+1.
X rapons89
la promo mi va bene per tutti i 16 mesi,con quello che risparmio ci metto il multivision,sto solo aspettando di vedere quale promo parte domani per i nuovi abbonati, non si sa mai ;-)

Ultima modifica:
Visar ha scritto:
X Erconte :
no, la promo e' divisa in due , prima 4 mesi a 19 euro una tantum , poi se voglio continuare posso rinnovare per un altro anno a 19,90 al mese per il 3+1.
;-)

e se volessi anche un altro SP e il myskyHD oltre al 3+1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso