Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavo scart????Il Bacco ha scritto:..tutto e cioè DECODER HD,SMART CARD,DIGITAL KEY(che non avevo MAI utilizzato.....),CAVO ALIMENTAZIONE,CAVO SCART e TELECOMANDO (ma senza pile!
).L'unica cosa che NON vogliono è la scatola....
![]()
Il Bacco ha scritto:..io ho mandato DISDETTA giovedì scorso 04 febbraio del mio abbonamento in scadenza il 31 maggio:ieri mi hanno dato la conferma della registrazione della relativa chiusura e GIA' chiesto di contattarli al numero verde........
devo cercarlo...un hd con la scart .... so' proprio pulciari!Il Bacco ha scritto:..certo....anche perchè quello era loro!![]()
pmmagic8 ha scritto:Per curiosità, hai in atto degli sconti sul tuo abbonamento? Anch'io voglio disdire a scadenza naturale, voglio mandare la raccomandata con un certo anticipo (tipo come hai fatto tu), ma al tempo stesso voglio la certezza che non facciano i furbi, nel senso che gli specificherò che la disdetta dovrà essere solo alla scadenza naturale dei 12 mesi e non prima. Non vorrei che 'sti furbetti me lo disdicessero prima e mi facessero pagare i 22 euro al mese di sconto che ho sullo skyx2!
erconte ha scritto:devo cercarlo...un hd con la scart .... so' proprio pulciari!
dipende da quanto ti è scaduto il contratto. Se più di un mese, probabilmente sei a tutti gli effetti un "nuovo" cliente.erconte ha scritto:domanda:
ma se mi dovessero chiamare per una reconnection, ed io accettassi, sarebbe come un nuovo contratto o rimane l'anzianità del vecchio?
magoverde70 ha scritto:a me hanno offerto 3 +1 fino al 31/12 a 59 prepagato + dal 01/12 stesso pacchetto a 19.9 al mese per 6 mesi (solo se decido di continuare) altrimenti uscita senza penali.
come offerta com'è?
magoverde70 ha scritto:ho chiesto di inserire myskyhd (59 €)
ora mi è venuto il dubbio, ma con il decoder in aggiunta secondo voi posso sempre disdire a dicembre?
per me e' un ottima offerta !!magoverde70 ha scritto:a me hanno offerto 3 +1 fino al 31/12 a 59 prepagato + dal 01/12 stesso pacchetto a 19.9 al mese per 6 mesi (solo se decido di continuare) altrimenti uscita senza penali.
come offerta com'è?
ho chiesto di inserire myskyhd (59 €)
ora mi è venuto il dubbio, ma con il decoder in aggiunta secondo voi posso sempre disdire a dicembre?
da circa un annoriccy03 ha scritto:per me e' un ottima offerta !!
ma da quanto e' scaduto l'abbonamento ?
ah pero' !! volendo ti puoi far aggiungere un ticket da 59 euro o addirittura 2 ticket cosi' ti fai un full.magoverde70 ha scritto:da circa un anno
riccy03 ha scritto:ah pero' !! volendo ti puoi far aggiungere un ticket da 59 euro o addirittura 2 ticket cosi' ti fai un full.
per me sarebbe ottima, pero' se 6 senza da un anno probabilmente non hai fretta!![]()
magoverde70 ha scritto:scusa 19.90 dal 01/01
quindi 5 mesi 59 euro poi 19.90 per lo stesso pacchetto.