Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento scaduto a sett 2010; oggi ho ricevuto una offerta per posta e cioé
sky pack Cinema + 3 cp a 19,90 mi propongono anche ticket calcio o sport al 31/5 a 59 euro. Dovevo chiamare entro il 30/9. Ho chiamato per chiarimenti, se potevo sostituire il cinema con lo Sport. Una signoria dall'accento sardo mi ha confermato che era possibile e che mi avrebbe attivato subito ma quando gli ho detto che avrei richiamato qualche giorno prima del 30/9, in modo poco gentile e con arroganza, mi ha risposto che la scadenza della promo era il 31/8.
Per fortuna, quella che ho in mano é una comunicazione scritta arrivata per posta e si legge chiaramente "chiama il numero verde 800922333 entro il 30/9.

in retention mi offrono il classico 19 x 6 mesi e 29 per altri 6.........3generi + 2 pacchi...

cè modo di ottenere di più se vado in reconnection tipo la prima settimana di settembre...cioè da domani in poi ?..... (si lo so che devo pagare gli 11.44€..ma poi m vengono restituiti..)

rapons89 ha scritto:
in retention mi offrono il classico 19 x 6 mesi e 29 per altri 6.........3generi + 2 pacchi...

cè modo di ottenere di più se vado in reconnection tipo la prima settimana di settembre...cioè da domani in poi ?..... (si lo so che devo pagare gli 11.44€..ma poi m vengono restituiti..)
il pollo arrosto e una fettina di sedere di solito non lo danno

body ha scritto:
esperienze in recconnection?

E si stavo per fare la stessa domanda, siccome è la prima volta, chi mi dice cosa dovrei aspettarmi, quando richiameranno e cosa offriranno?
Altri consigli?

carme7o ha scritto:
E si stavo per fare la stessa domanda, siccome è la prima volta, chi mi dice cosa dovrei aspettarmi, quando richiameranno e cosa offriranno?
Altri consigli?

qualcuno in altri post ora non ricordo dove aveva pronosticato che per settembre ci saranno le migliori offerte speriamo bene.

rapons89 ha scritto:

Al bar,fra amici,ho sentito dire che in reconnection hanno dato la mitica 3+2 a 14€ per 6 mesi,19€ per 4 mesi,29€ per 2 mesi.............però senza nessuna aggiunta di ticket o mysky che erano stati richiesti.

Abbonamento scaduto da 3 giorni... oggi mi è arrivata la prima offerta: 3 + 1 a 59 euro una tantum fino al 31/12 e poi 19,90 al mese per 6 mesi... per me possono tenersela... :D

bono979 ha scritto:
Abbonamento scaduto da 3 giorni... oggi mi è arrivata la prima offerta: 3 + 1 a 59 euro una tantum fino al 31/12 e poi 19,90 al mese per 6 mesi... per me possono tenersela... :D

Idem, pensavo avessero resistito un pò di più, invece dopo neanche 2 giorni già inviano messaggi.
Riguardo all'offerta no comment, fino a 2 giorni fa avevo rifiutato un 3+2 a 19*6 e ora mi offrono il 3+1 a praticamente 15:doubt: :eusa_wall:
Ma un pò di criterio nel fare le offerte dico io:happy3: , cmq se continuano così con queste offerte stupide li chiamerò chiedendo esplicitamente di non chiamarmi più, almeno tengo la memoria del cellulare libera...

body ha scritto:
esperienze in recconnection?

Ciao, l'offerta che ho accettato in reconnection,con abbonamento scaduto a maggio:
2+1 (cinema) per i mesi di luglio,agosto,settembre gratis,con disdetta da inviare entro fine agosto se non voglio continuare, e per i successivi 12 mesi a 19€.

Uscito il 30.06 ho ottenuto:
3+2 a 9*3 +19*3 + 29*6 e ticket calcio a 59
Sono soddisfatto e di nuovo cliente SKY

erconte ha scritto:
Uscito il 30.06 ho ottenuto:
3+2 a 9*3 +19*3 + 29*6 e ticket calcio a 59
Sono soddisfatto e di nuovo cliente SKY

Quindi si deve aspettare molto per ricevere un'offerta decente, oppure sei tu che ti sei deciso ad accettare dopo 3 mesi?
Cmq è un loro problema, prima mi faranno un'offerta come si deve e prima vedranno di nuovo i miei soldi, sempre che in quest'attesa non decida di mollare Sky definitivamente, (potrei provare Mediaset premium oppure decidere di investire i soldi che pagavo a Sky, diversamente, tipo andando al cinema o facendo l'abbonamento al milan club per vedere le partite lì)...

Ultima modifica:
bono979 ha scritto:
...oggi mi è arrivata la prima offerta: 3 + 1 a 59 euro una tantum fino al 31/12 e poi 19,90 al mese per 6 mesi... per me possono tenersela... :D

Seconda offerta di reconnection da un numero che comincia per 080: 3 + 1 a 15 euro al mese fino al 31/12 e poi 19,90 per 6 mesi... in pratica è uguale a quella di prima... :lol:

Gli ho detto di tenersela! :eusa_naughty:

carme7o ha scritto:
Quindi si deve aspettare molto per ricevere un'offerta decente, oppure sei tu che ti sei deciso ad accettare dopo 3 mesi?
Cmq è un loro problema, prima mi faranno un'offerta come si deve e prima vedranno di nuovo i miei soldi, sempre che in quest'attesa non decida di mollare Sky definitivamente, (potrei provare Mediaset premium oppure decidere di investire i soldi che pagavo a Sky, diversamente, tipo andando al cinema o facendo l'abbonamento al milan club per vedere le partite lì)...

Premesso che tutti i clienti dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo, volevo chiederti, ma se hai ricevuto un'offerta di 3+2 19X6 e 29X6 era così tanto male, visto che la tua intenzione è cmq di rimanere in sky???
Mi permetto di farti questa osservazione perchè alla fine per 30 euro ne vale la pena che ti fai staccare l'abbonamento???
Fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole.
Io avrei ragionato come te solo se l'abbonamento fosse stato qualcosa di marginale, nel senso che se mi fanno una super offerta irrinuciabile bene, altrimenti visto che per esempio" le partite le vado a vedere allo stadio, i film me li scarico o preferisco andare a cinema, la champion's vado a vederla con gli amici in un club" ecc.... ma se come mi sembra di capire per te è preferibile averlo, allora perchè non accettare qualche buona offerta già in retention????

In ogni caso spero che tu riesca a ricevere la migliore reconnection possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La risposta è semplice Hurricane, certo io Sky vorrei mantenerlo, ma quella proposta che mi è stata fatta non mi sembrava assolutamente buona da accettare, questo non perchè non sia una buona offerta di per sè, ma perchè a TANTI altri è stata fatta una proposta per me NOTEVOLMENTE migliore (soldi a parte, volevo avere il MySkyHD), quindi è una cosa non impossibile da ottenere, non chiedo certo che mi venga regalato Sky, ma se so che ad altri è stata data la possibilità di condizioni migliori, essendo io abbonato da oltre 4 anni, e non essendo Sky per me un bene di prima necessità, preferisco aspettare.
Io purtroppo o perfortuna sono fatto così di carattere, non sopporto queste "ingiustizie". Quando mi faranno un'offerta uguale a quella che è stata fatta ad altri, non pretendo niente di più, solo di essere trattato allo stesso modo di altri, allora FORSE accetterò (come ho detto col passare del tempo inizio anche a valutare le alternative a Sky).

Ma come ho già scritto, non è un mio problema, sono lor che non hanno i miei soldi, io posso vivere senza Sky.

carme7o ha scritto:
La risposta è semplice Hurricane, certo io Sky vorrei mantenerlo, ma quella proposta che mi è stata fatta non mi sembrava assolutamente buona da accettare, questo non perchè non sia una buona offerta di per sè, ma perchè a TANTI altri è stata fatta una proposta per me NOTEVOLMENTE migliore (soldi a parte, volevo avere il MySkyHD), quindi è una cosa non impossibile da ottenere, non chiedo certo che mi venga regalato Sky, ma se so che ad altri è stata data la possibilità di condizioni migliori, essendo io abbonato da oltre 4 anni, e non essendo Sky per me un bene di prima necessità, preferisco aspettare.
Io purtroppo o perfortuna sono fatto così di carattere, non sopporto queste "ingiustizie". Quando mi faranno un'offerta uguale a quella che è stata fatta ad altri, non pretendo niente di più, solo di essere trattato allo stesso modo di altri, allora FORSE accetterò (come ho detto col passare del tempo inizio anche a valutare le alternative a Sky).

Ma come ho già scritto, non è un mio problema, sono lor che non hanno i miei soldi, io posso vivere senza Sky.

hai pienamente ragione, era solo un consiglio...

Nuova reconnection dopo quella di 2 giorni fa:
mi ha chiamato addirittura il direttore o responsabile (non ricordo di preciso), dell'area marketing di Sky, appena mi dice questo io già pregustavo chissà quale super offertabomba;) e invece......3+2 a 29€ al mese per un anno:eusa_wall: :doubt:
Ma cavolo mi avete offerto per tutto Agosto il 3+2 a 19*6+29*6, inltre 2 giorni prima mi avevate offerto il 3+2 a 59 unatantum fino a dicembre, quindi a 15€ al mese, e ora?? Ci voleva il megadirettorgalattico, come direbbe fantozzi, per questa proposta:eusa_think: :happy3: ????

Bà, contenti loro....

anche io sono come voi ma offerte che mi fanno sono poche ...sono tentato adesso da riconsegnare il tutto e prendere l offerta che danno a 39 eur con il 2 +1 con decoder in comodato per 6 mesi!cavolo!:icon_rolleyes:

Salve a tutti, seguo da molto questo forum, oggi mi hanno contatato per una reconnection, dopo due anni che ho chiuso il contratto, mi hanno proposto un 3+1 a € 19,00 una tantum fino a dicembre e poi da gennaio 19€ al mese, io ho capito per un anno, ed in più il ticket calcio a € 59,00 e mysky hd a 9,90 ma io non sono interessato a quest'ultimo quindi mi invieranno il decoder hd.

Oggi pomeriggio verso le 15,00 mi contattano di nuovo per avere una risposta.
Cosa devo fare?

Per quanto riguarda la durata del contratto secondo voi se accetto quando scadrà? (settembre 2012 oppure gennaio 2013?)
Vorrei sapere da voi più esperti se conviene accettare tale offerta oppure se posso ottenere qualcosa in più.

A dimenticavo di dire che ho effettuato disdetta di un altro contratto scadenza 30-09-2011 (solo 3 mondo) mi conviene aspettare qualche proposta su tale disdetta oppure quella sopra indicata è già buona?

Mi scuso per la lunghezza del post.

Grazie.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso