Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 ha scritto:
anch'io sarei interessato al PM per curiosità
Perchè ho ricevuto lo stesso messaggio proveniente da un sei mesi gratis che mi offrer 99 euro una tantum per 8 mesi un 3+2....però non credo di farlo, ho già il mio abbo principale col calcio....99 euro per il cinema per 8 mesi, considerando pure l'estate in mezzo non credo valga la pena

hulkhogan88 ha scritto:
anch'io sarei interessato al PM per curiosità
Perchè ho ricevuto lo stesso messaggio proveniente da un sei mesi gratis che mi offrer 99 euro una tantum per 8 mesi un 3+2....però non credo di farlo, ho già il mio abbo principale col calcio....99 euro per il cinema per 8 mesi, considerando pure l'estate in mezzo non credo valga la pena
Xche non fai 3 mesi a 29 euro una tantum....??

riccy03 ha scritto:
Xche non fai 3 mesi a 29 euro una tantum....??
nn ho ricevuto quell'sms, non so se si possa fare...
Ma poi si può disdire nuovamente dopo soli tre mesi senza pagare nulla?

hulkhogan88 ha scritto:
nn ho ricevuto quell'sms, non so se si possa fare...
Ma poi si può disdire nuovamente dopo soli tre mesi senza pagare nulla?
Si a meta' febbraio solita disdetta..... Prova a chiamare e digli che hai ricevuto sms.... Provaci al max niente ...;)

io in scadenza il 31/12...
ho mandato disdetta ma non mi hanno chiamato.

Avete idea di cosa fare?
Ho un full senza pacco bambini... mi riabbono domani dal sito, o mi offriranno qualcosa di piu conveniente?

Voi avete qualche offerta tra le mani?

grazie mille e un buon anno a tutti!

dorsogna ha scritto:
io in scadenza il 31/12...
ho mandato disdetta ma non mi hanno chiamato.

Avete idea di cosa fare?
Ho un full senza pacco bambini... mi riabbono domani dal sito, o mi offriranno qualcosa di piu conveniente?

Voi avete qualche offerta tra le mani?

grazie mille e un buon anno a tutti!

Ti è stata comunicata l'effettiva registrazione della disdetta?

ho mandato il solito fax, mi hanno inviato un messaggio sul decoder e allora ho mandato la raccomandata A/R.
con questo giochetto in effetti la raccomandata è partita la prima di dicembre. da allora non ho sentito piu nessuno, ma la ricevuta della racc è tornata indietro.

dorsogna ha scritto:
ho mandato il solito fax, mi hanno inviato un messaggio sul decoder e allora ho mandato la raccomandata A/R.
con questo giochetto in effetti la raccomandata è partita la prima di dicembre. da allora non ho sentito piu nessuno, ma la ricevuta della racc è tornata indietro.
Allora ti va in scadenza a fine gennaio con decreto bersani. Ti dovrai accontentare di offerte in retention, altrimenti, per andare in reconnection, dovrai pagare i costi operatore.

ragazzi venivo dai 6 mesi gratis 2+1 scaduti il 31/12 e segnale staccato 2 giorni fa... oggi ricevo un sms sul cell con un numero verde da kiamare entro il 15/1....
attivato 1+1 per 6 mesi a 29€ una tantum!!!!!!!!!! ottimo direi... fino a fine campionato sono apposto!!!!!! GRAZIE SKY!!!!

vinceri ha scritto:
ragazzi venivo dai 6 mesi gratis 2+1 scaduti il 31/12 e segnale staccato 2 giorni fa... oggi ricevo un sms sul cell con un numero verde da kiamare entro il 15/1....
attivato 1+1 per 6 mesi a 29€ una tantum!!!!!!!!!! ottimo direi... fino a fine campionato sono apposto!!!!!! GRAZIE SKY!!!!

Contento te... :D

Buby_79 ha scritto:
Contento te... :D
non mi sembra una promo da buttare.. considerando ke ho un altro abbonamento con un altro skypack..... e cmq anke se non lo avessi avuto, credo ke per ki vuole un solo skypack, fare i primi 6 mesi gratis con il 2+1 e poi farne altri 6 con 1+1 a 29€ una tantum sia ottimo... se poi c'è qualcosa di meglio ti dò ragione...

Entro anche io nella grande famiglia di quelli "al buio"! :sad:
Abbonamento 2+1 scadenza 1/10/2012, disdettato con raccomandata il 23/12 per aumento superiore al 10%.
Ieri pomeriggio mi arriva il messaggio sul decoder per la conferma della disdetta e contemporaneamente mi viene inibita la visione a tutti i canali ... strano comportamento, non avevo mai letto di una cosa del genere. :doubt:
Comunque oggi telefono per sentire come verranno trattati questi 3/4 giorni di visione di gennaio e vedo se c'è qualche offerta interessante ... non so ancora cosa farò ... vediamo.

alcan70 ha scritto:
appena chiamato per la reconnection.
3+2 a 24,7 per un anno, multivision hd 49 una tantum per tutto l'anno, myskyhd a 9.90.
un grazie a buby!!!!

E' la classica offerta che fanno (o almeno facevano fino al 31 dicembre) anche in retention, cioè sconto del 50% per 12 mesi.

pmmagic8 ha scritto:
E' la classica offerta che fanno (o almeno facevano fino al 31 dicembre) anche in retention, cioè sconto del 50% per 12 mesi.

E quindi? Cosa vuoi dire? :eusa_think:

pmmagic8 ha scritto:
non credo che al momento ci sia qualcosa di meglio, io sono soddisfatto così.
e non sottovaluterei lo skyx2 con attivazione a 49 euro una tantum e senza canone mensile per un anno.

alcan70 ha scritto:
non credo che al momento ci sia qualcosa di meglio, io sono soddisfatto così.
e non sottovaluterei lo skyx2 con attivazione a 49 euro una tantum e senza canone mensile per un anno.

Certamente ottima la 3+2 a 24,70 e non credo come si possa pensare di
andare ancora + in basso - si risparmia il 50% prima dei saldi.....

per quantro riguarda lo sconto del 9,98 al mese per 12 mesi
ci andrei con calma
sei sicuro ? 49 euro al posto di 69 ci stanno per attivazione....

facci sapere - avrai capito male.....

Ivan96

Buby_79 ha scritto:
E quindi? Cosa vuoi dire? :eusa_think:

Niente, che è un'ottima offerta, ma solo che ho visto da altri utenti che è possibile strapparla già in retention, anche se ovviamente non credo che cedano con tutti, e soprattutto non so se qualcuno è riuscito ad averla dopo il 31 dicembre.

pmmagic8 ha scritto:
Niente, che è un'ottima offerta, ma solo che ho visto da altri utenti che è possibile strapparla già in retention, anche se ovviamente non credo che cedano con tutti, e soprattutto non so se qualcuno è riuscito ad averla dopo il 31 dicembre.

Ti perdono solo perché hai a cuore 2 colori a me molto cari... :D :D :D

ivan96 ha scritto:

ci andrei con calma

Ivan96
chiamato a distanzadi due giorni il call center, parlato con altra operatrice che mi ha confermato il tutto.

ivan96 ha scritto:

ci andrei con calma

Ivan96

Per i 9,98 del multivision, è il prezzo normale se non hai il calcio, quindi nessuna stranezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso