Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
m,a se t riabboni..devi consegnare il tutto stipulare un uovo contratto e vmq sia pagare 49 euro mi pare e se nn è finita l'offerta 99 euro x il myskyhd nn so se t conviene

the thing ha scritto:
Il 3+2 lo paghi 39 euro al mese (dal secondo mese)

Ma ci sono 59 euro di attivazione + installazione :eusa_wall:

ma perchè 59, l'antenna ce l'hai gia', a me da 29 euro.., selezionando MySKy HD

Comunque ti conviene economicamente abbonarti usufruendo del codice amico piuttosto che utilizzare il mese gratuito

yknarf82 ha scritto:
Comunque ti conviene economicamente abbonarti usufruendo del codice amico piuttosto che utilizzare il mese gratuito

il codice di "presenta un amico"? a sto punto mi abbonerei autopresentandomi... se il 28 non mi hanno offerto il 50% o almeno un 29€ per il 3+2 mi abbono il 28 febbraio a nome di un familiare..

Recati in un centro sky con la copia del contratto o se nn ce l'hai il codice cliente anche loro da poco tempo fanno contratti di riconnessione e ti attivano subito e puoi avere il myskyhd a 9,90 se nn ce l'hai

sono in scadenza 29.02.....quasi reconnection

io ambirei a 1cinema+intratte x 1 anno a 99 euro
o ancora meglio 1cinema+intratt+musica a 99 euro
+ myskyhd (compreso di attivazione e cambio lnb) a 9,90 una tantum!

...voi che dite ce la posso fare!!!!!!

Puoi fare 1+1 quindi intratt+cinema oppure musica+cinema a 99€ + 9,90€ una tantum compreso adeguamento impianto

io che fo?
ho chiamato il numero della retention e non è piu' attvo, ho chiamato all'199100.. e mi hanno trasferito due volte ma due volte è caduta la linea.. mercoledi scade il mio abbonamento..

greeg979 ha scritto:
io che fo?
ho chiamato il numero della retention e non è piu' attvo, ho chiamato all'199100.. e mi hanno trasferito due volte ma due volte è caduta la linea.. mercoledi scade il mio abbonamento..

questo è il 3d delle reconnection, di quelli cioè che sono già al buio. Se a te scade settimana prossima sei ancora nel periodo in cui possono farti offerte per la "retention"....

Abbi pazienza... se resisti al buio qualche giorno/settimana sicuramente qualcosa di buono arriva... ;)

Ragazzi ho l'abbonamento scaduto il 31/01, era un 2+1 6mesi exit free.

Oggi ho chiamato il numero 800.05.99.50:
  • nella prima chiamata la signorina mi ha detto che non c'era nulla da fare
  • nella seconda chiamata invece mi ha risposto un altra signorina dicendo che di queste pratiche se ne occupa l'ufficio commerciale e che ha segnalato il mio numero a loro e che mi chiameranno.

Aspetto una loro chiamata o riprovo? Vorrei un 1+1 a 99€ una tantum per 12 mesi.

appena ti staccano il servizio recati in uno sky center senza aspettare che ti chiami sky anche loro fanno le reconnection, oltre a 99 1+1 per 12 mesi puoi avere a 9,90€ il myskyhd

gmt35 ha scritto:
appena ti staccano il servizio recati in uno sky center senza aspettare che ti chiami sky anche loro fanno le reconnection, oltre a 99 1+1 per 12 mesi puoi avere a 9,90€ il myskyhd
Una domanda: lavoro a Milano, l'adeguamento della parabola andrà fatto a Napoli, posso recarmi in uno sky center qui a Milano?

cannoncino ha scritto:
Ragazzi ho l'abbonamento scaduto il 31/01, era un 2+1 6mesi exit free.

Oggi ho chiamato il numero 800.05.99.50:
  • nella prima chiamata la signorina mi ha detto che non c'era nulla da fare
  • nella seconda chiamata invece mi ha risposto un altra signorina dicendo che di queste pratiche se ne occupa l'ufficio commerciale e che ha segnalato il mio numero a loro e che mi chiameranno.
Aspetto una loro chiamata o riprovo? Vorrei un 1+1 a 99€ una tantum per 12 mesi.

Scrivimi in privato... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso