Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingilras ha scritto:m,a se t riabboni..devi consegnare il tutto stipulare un uovo contratto e vmq sia pagare 49 euro mi pare e se nn è finita l'offerta 99 euro x il myskyhd nn so se t conviene
greeg979 ha scritto:ma se mi abbono on line ho "installazione e mysky hd gratis" pago 3+2 39 euro al mese dal secondo mese, pago solo 29 euro di attivazione..
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5163&bb=1
E ti diró di piú....se ti abboni online utilizzando un codice presenta un amico tutte le varie installazioni decoder e parabola sono gratuiti....paghi solamente 35€ per 10 mesi e gli ultimi 2 mesi a 39€greeg979 ha scritto:ma se mi abbono on line ho "installazione e mysky hd gratis" pago 3+2 39 euro al mese dal secondo mese, pago solo 29 euro di attivazione..
https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5163&bb=1
the thing ha scritto:Il 3+2 lo paghi 39 euro al mese (dal secondo mese)
Ma ci sono 59 euro di attivazione + installazione![]()
yknarf82 ha scritto:Comunque ti conviene economicamente abbonarti usufruendo del codice amico piuttosto che utilizzare il mese gratuito
Buby_79 ha scritto:Hai PM...![]()
greeg979 ha scritto:io che fo?
ho chiamato il numero della retention e non è piu' attvo, ho chiamato all'199100.. e mi hanno trasferito due volte ma due volte è caduta la linea.. mercoledi scade il mio abbonamento..
Buby_79 ha scritto:Hai PM...![]()
Una domanda: lavoro a Milano, l'adeguamento della parabola andrà fatto a Napoli, posso recarmi in uno sky center qui a Milano?gmt35 ha scritto:appena ti staccano il servizio recati in uno sky center senza aspettare che ti chiami sky anche loro fanno le reconnection, oltre a 99 1+1 per 12 mesi puoi avere a 9,90€ il myskyhd
cannoncino ha scritto:Ragazzi ho l'abbonamento scaduto il 31/01, era un 2+1 6mesi exit free.
Oggi ho chiamato il numero 800.05.99.50:Aspetto una loro chiamata o riprovo? Vorrei un 1+1 a 99€ una tantum per 12 mesi.
- nella prima chiamata la signorina mi ha detto che non c'era nulla da fare
- nella seconda chiamata invece mi ha risposto un altra signorina dicendo che di queste pratiche se ne occupa l'ufficio commerciale e che ha segnalato il mio numero a loro e che mi chiameranno.