Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxninni ha scritto:
ma stanno facendo offerte in reconnetion?
abbonamento scaduto il 29/02
stessa tua situazione, oggi nessuna chiamata, nessun sms. Se non si fanno sentire tanto meglio.

wugippi ha scritto:
stessa tua situazione, oggi nessuna chiamata, nessun sms. Se non si fanno sentire tanto meglio.
attendete attendete l'importante avere le idee su cosa si vuole ottenere. ;)

gmt35 ha scritto:
è strano io faccio contratti e lo sky center dove lavoro io lo fa, peccato che sicumanente siamo lontani (Catanzaro) senno te lo facevo io il contratto 99 una tantum 1+1 per 12 mesi

... oggi pomeriggio mi sono trovato a passare da uno sky certer x avere info e subito mi hanno fatto la proposta dell'1+1 come avevi detto tu....naturalmente ho fatto subito il contratto
proposta irrinunciabile x chi come me nn ha molte pretese
grazie x la dritta ancora sei stato veramente molto utile

maxninni ha scritto:
quindi conviene attendere senza chiamare?

si aspetta vedrai che ti chiamano!!!;)
ma devi sapere bene a cosa vuoi arrivare....secondo me è fondamentale avere le idee chiare!!!

mi hanno chiamato stasera però mi hanno fatto le stesse offerte fatte in precedenza...

si vede che gli sto antipatico...:D

se mi avvesero offerto 1+1 a 99 euro una tantum per 12 mesi avrei accettato al volo...invece nada...

spaeter ha scritto:
mi hanno chiamato stasera però mi hanno fatto le stesse offerte fatte in precedenza...

si vede che gli sto antipatico...:D

se mi avvesero offerto 1+1 a 99 euro una tantum per 12 mesi avrei accettato al volo...invece nada...

Se mi offrissero un 2+1 al 50% lo prenderei di sicuro...magari con qualche ticket...ho provato a chiamare ma, stranamente cade la linea...:eusa_think:

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Chiamato per delucidazioni su restituzione decoder.... :D ho ricevuto le seguenti offerte:

1) 3+3 al 50% x 6 mesi (31 euro circa)
2)1+1 a 99 euro

Lunedi decido e richiamano...

Spero che Dan non se la prenda.... se fanno ancora offerte....:D

paolocisti ha scritto:
Salve ragazzi. Chiamato per delucidazioni su restituzione decoder.... :D ho ricevuto le seguenti offerte:

1) 3+3 al 50% x 6 mesi (31 euro circa)
2)1+1 a 99 euro

Lunedi decido e richiamano...

Io invece ho chiamato e mi hanno dato solo l'indirizzo dello Sky Service e tanti saluti :doubt:

paolocisti ha scritto:

Simpatico umorista... io sono coerente se entro la mia prossima scadenza naturale (febbraio 2013) continueranno ad offrire promo esagerate solo a chi fa disdetta sistematica, riceveranno la mia disdetta definitiva. Contenti loro di perdere i miei quasi 50 euro al mese ;)

(intanto per i nuovi non ci sono più promo se non mysky e per chi non va in reconnettion non mi sembra ci siano tutti questi prezzacci)

salvatore roma 6 ha scritto:
... oggi pomeriggio mi sono trovato a passare da uno sky certer x avere info e subito mi hanno fatto la proposta dell'1+1 come avevi detto tu....naturalmente ho fatto subito il contratto
proposta irrinunciabile x chi come me nn ha molte pretese
grazie x la dritta ancora sei stato veramente molto utile
proverò in un altro sky center della mia zona...
fra l'altro ieri sera l'operatrice che mi aveva contattato (ricreandomi l'interesse per l'abbo scaduto ormai da novembre...) mi ha richiamato ed ho notato che aveva le ideee confusissime... Alla fino ho appurato che intendevano darmi il decoder standard (non hd). Acchè le ho detto che secondo me si sbagliava e che questo tipo di decoder non li danno più da tempo. Mi ha risposto di esser sicura e che comunque il passaggio all'hd l'avrei potuto fare in seguito con 5 euro di spesa..Troppe cose non quadrano per cui lascio perdere anche se l'offerta sembrava buona.

ma ste offerte di 99 euro 1+1 in quali sky center le fanno? in tutti o in alcuni? mi date qualche dritta?

alfredocianna ha scritto:
ma ste offerte di 99 euro 1+1 in quali sky center le fanno? in tutti o in alcuni? mi date qualche dritta?

vai in uno sky center importante forse in quelli piccoli non e' attuabile l'offerta

Secondo voi, con l'offerta 1+1, scegliendo come sky pack lo SPORT, poi a settembre si potrà acquistare il ticket completo serie A?

_dan_ ha scritto:
Simpatico umorista... io sono coerente se entro la mia prossima scadenza naturale (febbraio 2013) continueranno ad offrire promo esagerate solo a chi fa disdetta sistematica, riceveranno la mia disdetta definitiva. Contenti loro di perdere i miei quasi 50 euro al mese ;)

(intanto per i nuovi non ci sono più promo se non mysky e per chi non va in reconnettion non mi sembra ci siano tutti questi prezzacci)

se continuano le retention e te disdici voglio proprio vdere se t chiamano e ti dicono...se vuole rimanere con noi scontiamo il suo abbonamento del 50%...voglio proprio vedere se rifiuteresti...sai cosa t dico?che accetteresti al volo ognuno fa i propri interessi

amici forumisti come sempre x puro titolo di condivisione vi racconto la mia situazione (6 mesi 2+1 in scadenza 29/02/12, disdetta inviata nei modi e termini corretti, accettata) questo giro mi hanno massacrato tra decine (davvero tantissimi contatti) di sms, msg.decoder e telefonate proponendomi sempre il 2+1 con 50% di sconto dal listino pieno (33 eurozzi) x altri 6 mesi, poi listino pieno con facoltà di recedere al 31/08/12 senza costi….ho telefonata alla signora dello sky center (non della mia città) ma di fiducia in quanto sempre con buone occasioni….x sapere se c’erano news e mi ha detto che una volta chiuso l’abbo di andare da lei ed avrebbe fatto riapertura con il fatidico 1+1 x 12 mesi a 99 eu.una tantum……oggi pomeriggio durante l’ennesima (spero ultima) telefonata da s*y provo a buttare l’esca dei 99 (mi sarei risparmiato di fare qlk.decina di km…ed avere continuità di visione....) e la tipa tutta risentita mi dice che l’offerta non esiste………neppure a contratto chiuso e mi chiude il telefono in faccia…….il contratto alle 18:25 è ancora attivo.
nei prossimi giorni mi faccio un giretto dalla signora simpatica dello sky center e x l’ennesima volta gli operatori del call-center (chiaramente non per colpa loro………io li rispetto posso soltanto immaginare anche le loro situazioni contrattuali……..)perdono 10 a 0 nei confronti degli altri canali di vendita………chissà perché s*y adotta queste politiche scellerate di marketing…..non lo capisco ma mi adeguo alla grande!
saluti, stixfo.

Chiamato oggi, primo giorno di buio, lo 02-7070 per riconsegna decoder: la prima volta mi hanno dato il numero dello Sky Center più vicino e saluti;la seconda su mia richiesta di offerte per rientrare la gentile signorina ha segnato il mio numero e mi ha detto che lo girava all'ufficio Promo che mi avrebbe richiamato dopo qualche giorno...(mah...)
Ho fatto poi anche un tentativo di chiamare ancora il numero verde delle retention dove dopo avermi propinato le solite brutte offerte dei giorni scorsi e dove avendo chiesto l'1+1 a 99 Euro una tantum mi sono sentito rispondere on malo modo che NOI CLIENTI la dobbiamo smettere di chiedere promo che non esistono...(bah,bah,bah...!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso