Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stessa tua situazione, oggi nessuna chiamata, nessun sms. Se non si fanno sentire tanto meglio.maxninni ha scritto:ma stanno facendo offerte in reconnetion?
abbonamento scaduto il 29/02
attendete attendete l'importante avere le idee su cosa si vuole ottenere.wugippi ha scritto:stessa tua situazione, oggi nessuna chiamata, nessun sms. Se non si fanno sentire tanto meglio.
blast ha scritto:attendete attendete l'importante avere le idee su cosa si vuole ottenere.![]()
gmt35 ha scritto:è strano io faccio contratti e lo sky center dove lavoro io lo fa, peccato che sicumanente siamo lontani (Catanzaro) senno te lo facevo io il contratto 99 una tantum 1+1 per 12 mesi
maxninni ha scritto:quindi conviene attendere senza chiamare?
spaeter ha scritto:mi hanno chiamato stasera però mi hanno fatto le stesse offerte fatte in precedenza...
si vede che gli sto antipatico...![]()
se mi avvesero offerto 1+1 a 99 euro una tantum per 12 mesi avrei accettato al volo...invece nada...
Io invece ho chiamato e mi hanno dato solo l'indirizzo dello Sky Service e tanti salutipaolocisti ha scritto:Salve ragazzi. Chiamato per delucidazioni su restituzione decoder....ho ricevuto le seguenti offerte:
1) 3+3 al 50% x 6 mesi (31 euro circa)
2)1+1 a 99 euro
Lunedi decido e richiamano...
Spero che Dan non se la prenda.... se fanno ancora offerte....![]()
paolocisti ha scritto:Spero che Dan non se la prenda.... se fanno ancora offerte....![]()
proverò in un altro sky center della mia zona...salvatore roma 6 ha scritto:... oggi pomeriggio mi sono trovato a passare da uno sky certer x avere info e subito mi hanno fatto la proposta dell'1+1 come avevi detto tu....naturalmente ho fatto subito il contratto
proposta irrinunciabile x chi come me nn ha molte pretese
grazie x la dritta ancora sei stato veramente molto utile
e come è la meccanica...?alfredocianna ha scritto:ma ste offerte di 99 euro 1+1 in quali sky center le fanno? in tutti o in alcuni? mi date qualche dritta?
alfredocianna ha scritto:ma ste offerte di 99 euro 1+1 in quali sky center le fanno? in tutti o in alcuni? mi date qualche dritta?
_dan_ ha scritto:Simpatico umorista... io sono coerente se entro la mia prossima scadenza naturale (febbraio 2013) continueranno ad offrire promo esagerate solo a chi fa disdetta sistematica, riceveranno la mia disdetta definitiva. Contenti loro di perdere i miei quasi 50 euro al mese![]()
(intanto per i nuovi non ci sono più promo se non mysky e per chi non va in reconnettion non mi sembra ci siano tutti questi prezzacci)