a me interessa 2+1 e se mi fanno offerta buona anche 3+2 e multivisionmiciogae ha scritto:A me hanno chiamato loro sabato...1+1 x 12 mesi a 99 € se non avessi letto prima![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me interessa 2+1 e se mi fanno offerta buona anche 3+2 e multivisionmiciogae ha scritto:A me hanno chiamato loro sabato...1+1 x 12 mesi a 99 € se non avessi letto prima![]()
a me non è arrivata nessuna offerta finora, è anche vero però che gli avevo detto a brutto muso che non dovevano chiamarmi più...kingilras ha scritto:ragazzi ma vi stanno facendo offerte in reconnection?hanno chiuso i rubinetti davvero?
cosa ti hanno offerto?lino64 ha scritto:Ho accettato la reconnection, grazie di tutto ci vediamo fra 11 mesi...
gigio2002 ha scritto:Un saluto a Voi
premetto che non sò se ho fatto la cosa + giusta, fatto stà che ho accettato 6 mesi a 29 euro per 1 + 1, con bollettino postale. ( diciamo solo telefonica per ora, mi manderanno a casa documento con offerta )
Fino al 05/09, entro i 30 gg precedenti decido che fare : ho chiesto se c'era qualcosa con il 2 + 1 ma mi ha riposto di no
Ciao
gigio2002
![]()
lino64 ha scritto:Ho accettato la reconnection, grazie di tutto ci vediamo fra 11 mesi...
gigio2002 ha scritto:@actarus
sì, unico bollettino postale da 29 euro ! Solo che sono indeciso se ho fatto bene : sinceramente, forse qualcosa a 12 mesi era meglio, e in particolare un 2+1, comunque che ne pensi ?
Mi hanno chiamato loro da un N. 02 xxxx
Ciao
gigio2002
postacalda ha scritto:ma di offerte in reconnection per un 3+2 al 50% per 12 mese ne avete viste ?
Tipo 24,50 euro/mese per 12 mesi ma anche (sarei già contento 29 euro per 12 mesi...)
A me interessa solo questo, e per ora solo offerte al 50% per 6 mesi o 25% per 12 mesi...![]()
actarus71 ha scritto:Ti rispondo con i numeri: 29:6= 4,83 al mese...costo di listino per 1+1 euro 29 al
mese...tra sei mesi poi pensi cosa fare...!Risparmio al mese €.24,17...per sei mesi 145,02 euro...secondo te, hai fatto bene!?![]()
![]()