Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michybos ha scritto:
Salve ragazzi...io avevo 5+3 (FULL) a 39.90 per 12 mesi, avendo usufruito della promozione delle forze dell'ordine, dal 13 mese dal prezzo di listino avevo uno sconto del 20% ma ho preferito mandare disdetta perchè andavamo oltre i 40...mi hanno fatto alcune telefonate ma non offrendo nulla, solo ieri ho telefonato al numero verde che loro mi hanno indicato e mi hanno proposto il 20% che io già avevo più un ulteriore 15% e togliendo due generi vado a pagare mensilmente 40% con un 3+3...che dite? possoa avere di più?

Grazie a tutti

ciao
in pratica ti offrono lo sconto del 15% sul prezzo a listino del 3+3
5+3 listino 71
3+3 listino 62
da contratto ti ricordo che lo sconto 20% spetta sulla 2°annualità
quindi fallo presente e passi a 50euro

se ti offrono il 15 devi chiarire e farti dare il 20%
ma dalla visione 3+3 e non full

Ivan96

susip ha scritto:
Devo ancora accettare l'offerta...però ho chiesto info a nome di un amico che ha già accettato ieri e gli ho attivato sport+olimpiadi a 29€. Ho chiamato il n.verde 800...333 e senza problemi ha fatto il ticket e dopo 2 minuti, già attivo. Nel suo fai da te scadenza 01/03/2013. Sempre allo stesso num. Mi hanno detto che nn si potevano aggiungere generi e che nn si poteva fare dal fai da te.....peccato che lui nn ci prova perchè non vuole aggiungere nulla:)))

Per i ticket nn credo dipenda dall abbonamento, forse dal canale di vendita che contatta. Quella che ieri ha chiamato me proprio nn lo aveva a 29€, ho anche insistito dicendo che lo avevo visto in uno skycenter, giusto x non dire letto sul forum, e lei ha detto che allora nn c erano problemi e se volevo potevo attivarlo li.... Quindi direi sfortuna...

Allora direi che la mia è proprio sfortuna !!.....Ho chiamato ma,...mi hanno detto che nel mio tipo di abbonamento nn è possibile aggiungere nessun ticket

...mah!:eusa_think:

zimo ha scritto:
Stessa offerta fatta a me ieri sera. In pratica è 1+1 a 99 euro per un anno e mi regalano le news!!!! Capirai!!!!! Mi hanno detto però che se voglio aggiungere un altro genere mi costa 5 ero al mese vi corrisponde?? Tra l'altro mo' darebbe anche il myskyhd a 9,90 adeguamento compreso

Mi hanno riconnesso!!! Ma le news in omaggio non le vedo!!

Contattato lo 027070 e mi dicono di aspettare qualche giorno....per ora al loro computer non risulta. Mah!!!!

Ciao a tutti e grazie per il supporto informativo che state dando da tempo. Da tempo vi seguo, ora posso finalmente contribuire con esperienza.

Rispondo a chi decide di parlare di morti di fame: ma pensare prima a chi ladra ampiamente DISinformando invece che fare il proprio lavoro (operatori Sky) a soli fini di lucro? Per favore...se non ci fossero forum come questo nessuno saprebbe come ci sono vari pesi e varie misure in barba a criteri contr4attuali ben stabiliti!!

Vorrei riepilogare: sono al buio, come molti, dal 29/02 (per disdetta decr.Bersani); sono stato contattato ad oggi da Sky solo per conferma della avvenuta disdetta e per dirmi che autorizzarli a passare la chiamata all'ufficio recconnection (in barba alle voci di "da Marzo basta!").
Ancora nessun contatto ricevuto.

Cosa si può ottenere e come?

Si profilano:

-1+1 99€ x 12mesi
-MYSKYHD (ero HD) (ma con installazione e di cosa compresa o senza??) a 9,90€
-Ticket sport (e quindi il "+1 è solo cinema?) per 29 € o 49 € (alcuni hanno una altri un'altra offerta?)+ Olimpiadi (ma perchè sono a parte e non incluse nello sky pack "sport"?

Ovviamente opportunamente imbeccato su queste informazioni da Voi che siete più avanti produrrò i miei sforzi e vi farò sapere!

Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà riepilogare!

zimo ha scritto:
Mi hanno riconnesso!!! Ma le news in omaggio non le vedo!!

Contattato lo 027070 e mi dicono di aspettare qualche giorno....per ora al loro computer non risulta. Mah!!!!

Zimo le news in omaggio non le avrai.....
chiaram vedi in chiaro 500-501-502-503 fino a ClassCnbc

1+1 da ormai 3 mesi offrono

paolocisti ha scritto:
Dipende da te: se vuoi vedere tutto è una buona offerta, altrimenti come indicato nei post precedenti potresti pagare molto meno vedi i 99 euro per un 1+1 piu un ticket a 29/49 a seconda che tu scelga quello da 4 mesi (cinema) o quello delle Olimpiadi sino al 31/08 che comprende lo sporto + un altro genere.

Mi hanno richiamato stamattina (ma non hanno detto nulla dell'offerta di ieri) e mi hanno proposto 3+2 a 49 + tiket a 29...ed ho rifiutato, poi mi ha detto (non so se l'ha fatto per convincermi) che sky da aprile non farà più offerte a nessuno.

Comunque appena richiama stasera accetto il 3+3 a 40€ per 1anno, credo che non potrei avere di più

ivan96 ha scritto:
Zimo le news in omaggio non le avrai.....
chiaram vedi in chiaro 500-501-502-503 fino a ClassCnbc

1+1 da ormai 3 mesi offrono

mah, guarda ivan, a me le news non interessavano...il fatto che me le abbiano offerte gratis era un di più....di certo non sono state quelle a farmi accettare la riconnessione....trovo cmq scorretto a questo punto il trattamento ricevuto!!!

zimo ha scritto:
mah, guarda ivan, a me le news non interessavano...il fatto che me le abbiano offerte gratis era un di più....di certo non sono state quelle a farmi accettare la riconnessione....trovo cmq scorretto a questo punto il trattamento ricevuto!!!

Dipende sempre da quale operatore trovi al telefono
la trasparenza non si inventa.... x convincere il cliente aggiunge un prodotto
che manco interessa....non sanno + cosa inventarsi x fare contratti

ed è per questo che consiglio contatto diretto - di fiducia

Ivan96

michybos ha scritto:
poi mi ha detto (non so se l'ha fatto per convincermi) che sky da aprile non farà più offerte a nessuno.
Ma speriamo che Sky si decida a farlo, e che ponga fine una buona volta per tutte a questo mercato all'asta del pesce chiamato retention.
Per rispetto verso tutti coloro che DA ANNI pagano sempre la stessa quota senza un centesimo di sconto, i tanti che ignorano i meccanismi perversi della disdetta o semplicemente perché persone anziane o meno furbe delle altre.

50% di sconto e più

Alla fine ho ceduto!
Ho accettato 1+1 a 99€ per 12 (bambini+cinema). Ho chiesto il ticket sport+olimpiadi a 29 e mi ha detto che nn lo aveva. Ho chiesto l aggiunta di un genere e mi ha detto di chiamare il serv clienti che per 4€/mese me lo attivano...ho pensato " seeeee "

Ho aspettato di avere il segnale e poi ho chiamato il verde 800...333 e ho detto che volevo il ticket a 29€ sport+olimpiadi. In due secondi avevo la visione. Ho chiesto il genere in più e mi ha detto che sul prepagato nn potevo aggiungere nulla....E che dal fai da te nn si può fare.
Controllo il fai da te e risulta canone mensile 29€ e sconto -29€ e ticket sport+olimpiadi costo 0,00. Penso lo accreditino insieme ai 99€.
Provo a fare l'aggiunta di intrattenimento e mi da la possibilità di farlo ad un costo mensile di 4€. Però nn confermo perchè ho letto sul forum che si potrebbe annullare la promozione....mah.
Non ancora soddisfatto chiamo l'199.... Quello che appare sul decoder sui canali che nn vedo.
Ho semplicemente detto che volevo aggiungere, se possbile, l'intrattenimento, mi ha detto che la situazione attuale era un preparato per 12mesi e mi ha lasciato in linea ad attendere.... Non era ancora tornato e già vedevo da 110 in poi!!!! GRANDE. Il costo mensile è di 4€... Ho chiesto se modificava in qualche modo l'offerta accettata e ha detto di NO. Mi è sfuggito di chiedere se mi avrebbero accreditato i famosi 10€ e qualcosa.

Dopo un pò controllo il fai da te:
composizione abbonamento:
Intrattenimento+Bambini+Cimema 33€
Sconto. -29€
Ticket sport+olimpiadi. 0,00€

Canone mensile. 4,00€

Attivazione:sett 2007(la mia prima volta in SKY,e questa era mia terza disdetta!!)
scadenza: 01/03/2013

Adesso ho un 2+1 più ticket sport x 4 mesi
Se vi fate due conti del 2+1 ho spuntato oltre il 50% di sconto!!!
Salvo sorprese!!
Ma se permettono di fare questo giochino.... Perchè non offrono direttamente il 50% di sconto? Guadagnerebbero di più

susip ha scritto:
Alla fine ho ceduto!
Ho accettato 1+1 a 99€ per 12 (bambini+cinema). Ho chiesto il ticket sport+olimpiadi a 29 e mi ha detto che nn lo aveva. Ho chiesto l aggiunta di un genere e mi ha detto di chiamare il serv clienti che per 4€/mese me lo attivano...ho pensato " seeeee "

Ho aspettato di avere il segnale e poi ho chiamato il verde 800...333 e ho detto che volevo il ticket a 29€ sport+olimpiadi. In due secondi avevo la visione. Ho chiesto il genere in più e mi ha detto che sul prepagato nn potevo aggiungere nulla....E che dal fai da te nn si può fare.
Controllo il fai da te e risulta canone mensile 29€ e sconto -29€ e ticket sport+olimpiadi costo 0,00. Penso lo accreditino insieme ai 99€.
Provo a fare l'aggiunta di intrattenimento e mi da la possibilità di farlo ad un costo mensile di 4€. Però nn confermo perchè ho letto sul forum che si potrebbe annullare la promozione....mah.
Non ancora soddisfatto chiamo l'199.... Quello che appare sul decoder sui canali che nn vedo.
Ho semplicemente detto che volevo aggiungere, se possbile, l'intrattenimento, mi ha detto che la situazione attuale era un preparato per 12mesi e mi ha lasciato in linea ad attendere.... Non era ancora tornato e già vedevo da 110 in poi!!!! GRANDE. Il costo mensile è di 4€... Ho chiesto se modificava in qualche modo l'offerta accettata e ha detto di NO. Mi è sfuggito di chiedere se mi avrebbero accreditato i famosi 10€ e qualcosa.

Sconto. -29€

Canone mensile. 4,00€

Attivazione:sett 2007(la mia prima volta in SKY,e questa era mia terza disdetta!!)

Salvo sorprese!!
Ma se permettono di fare questo giochino.... Perchè non offrono direttamente il 50% di sconto? Guadagnerebbero di più

...mmmh!...a me dicono che nn è possibile!...

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:
Sono riuscito ad aggiungere un genere alla mia promo
Ora anche io ho un 2+1...MA IL TICKET CINEMA MI DICONO CHE NN E' PIU' DISPONIBILE!!!......sara' vero'??????

Prova più volte.....

susip ha scritto:
Alla fine ho ceduto!

Sconto. -29€

Canone mensile. 4,00€

Salvo sorprese!!

grande:5eek: ! spero che a maggio - giugno facciano ancora queste promo. io lo scorso maggio in retention strappai 3mondo+calcio a 99 euro per 10 mesi
per me andrebbe benissimo un 2mondo+calcio anche se dovessi pagare in pack a listino 4 euro al mese speriamo.....:icon_rolleyes:

Ciao ragazzi,

ricevuta offerta 1+1 per un'anno a 99 euro + pacchetto extra per 6 mesi a 49 su una scheda che avevo scordato di restituire (contratto scaduto in Ottobre).

Ora ho un'altro contratto scaduto il 29/02 e dovrei restituire decoder hd e scheda, la domanda è esiste un limite di tempo entro il quale restituire il materiale io sapevo un mese.

Grazie

ginolatinos ha scritto:
Ciao ragazzi,

ricevuta offerta 1+1 per un'anno a 99 euro + pacchetto extra per 6 mesi a 49 su una scheda che avevo scordato di restituire (contratto scaduto in Ottobre).

Ora ho un'altro contratto scaduto il 29/02 e dovrei restituire decoder hd e scheda, la domanda è esiste un limite di tempo entro il quale restituire il materiale io sapevo un mese.

Grazie
si un mese, buona offerta:D

cia' ho decoder di proprieta' con scheda scaduta il 29 febbraio, da quello che so io dovrei restituire solo la scheda perche' il decoder lo pagai 99 euro comprensivo di 6 mesi di abb.
Quindi devo obbligatoriamente riconsegnare la scheda entro un mese per non andare incontro a sanzioni oppure posso tenere la scheda ad oltranza in modo tale che se fra qualche mese posso fare la riconnessione approfittando di qualche promozione-
C'è qualche utente che ha tenuto per molto tempo solo la smart card senza che è stato chiamato a restituirla obbligatoriamente-

orange03 ha scritto:
cia' ho decoder di proprieta' con scheda scaduta il 29 febbraio, da quello che so io dovrei restituire solo la scheda perche' il decoder lo pagai 99 euro comprensivo di 6 mesi di abb.
Quindi devo obbligatoriamente riconsegnare la scheda entro un mese per non andare incontro a sanzioni oppure posso tenere la scheda ad oltranza in modo tale che se fra qualche mese posso fare la riconnessione approfittando di qualche promozione-
C'è qualche utente che ha tenuto per molto tempo solo la smart card senza che è stato chiamato a restituirla obbligatoriamente-

Lo avevo già scritto in altro topic mi pare,io al momento della disdetta ho chiesto comunicazione per sapere che fare dei decoder (sd) e della smart card.non mi hanno mai fatto sapere nulla,una ha due anni e nessuno mi ha mai contattato(le card sono le 0001,le prime).anche con il contratto del bar stessa cosa la smart card è ancora li

raga è ormai passata più di una settimana dalla mia reconnection..avevo chiesto adeguamento impianto a 9.90 Myskyhd ma ad oggi ancora nessuna chiamata da parte del tecnico...sono normali sti tempi o segnalo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso