Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stralunato5 ha scritto:
Mi sapresti dire fino a quando ci sarà questa promo? Il mysky HD c'è anche sulla promo del 35%?
Io ho chiamato ieri uno sky service e mi ha detto che non c'è nessuna promo, poi ne ho chiamato un altro e mi ha detto che ci sono delle promozioni per la Reconnection. Mi ha detto che non me le dice al telefono ma devo passare dal negozio. Domani farò un salto....sono in scadenza al 30/04

ti consiglio di andare perchè le tolgono senza preavviso

A 99€ solo il cinema vero? Non si può avere lo sport?

Io ho ricevuto telefonate di reconnection fino a prima di Pasqua per un abbonamento cessato a fine ottobre, avevo un 2+1 (calcio) e mi avevano offerto 2 mesi gratis poi se ricordo bene il mio 2+1 a 19€ o qualcosa su quella cifra. Ero all'aeroporto, ho dovuto chiudere velocemente la chiamata chiedendo che mi ritelefonassero dopo Pasqua ma non ho avuto più contatti.
Il numero del call center era uno 02...

Niko83 ha scritto:
In che senso cè il 35%? Anche sul full?

35 sulla combinazione scelta

da stamattina hanno tolto il 35% e messo il 25%

Ultima modifica:
Sono passato dallo SKY service. Al momento le offerte di riconnessione sono o il 35% per 12 mesi sulla combinazione scelta oppure 69€ fino a settembre per l'1+1. Su entrambe le scelte si può abbinare anche il myskyHd a 9,90€. Dal primo maggio cambiano le offerte ma non si sa ancora nulla.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu?

stralunato5 ha scritto:
A me allo sky service hanno detto che passerà al 25% il 24 aprile.

dove sono io da stamattina cmq tu la puoi fare a maggio se ancora vedi

Io mi trovo in una situazione assurda!
Abbonamento scaduto il 29/02
Ho avuto la malsana idea di non aspettare un loro contatto ma di chiamare un tizio du ebay che offriva "riconnessione 1+1 a 99€". Ho fornito i miei dati e ho atteso una decina di giorni salvo poi comunicarmi che l'operazione non era andata in porto.
Allora chiamo il servizio clienti e mi dicono che l'offerta non è stata attivata perché il centro sky che mi ha fatto la proposta non ha concluso la pratica!! ©_©
Chiedo se è possibile concludere e mi viene accordato e che entro 1 ora avrò il segnale... e invece niente!
Ho fatto varie chiamate e ne ho sentite di tutti i colori ma nessun risultato.
Ora la mia pratica è al reparto tecnico da 3 settimane perché, secondo gli ultimi tre operatori sentiti, la scheda ha i codici scaduti (?)
Secondo voi cosa dovrei fare? Avrei voglia di riconsegnare il decoder e salutarli per davvero!

stralunato5 ha scritto:
Sono passato dallo SKY service. Al momento le offerte di riconnessione sono o il 35% per 12 mesi sulla combinazione scelta oppure 69€ fino a settembre per l'1+1. Su entrambe le scelte si può abbinare anche il myskyHd a 9,90€. Dal primo maggio cambiano le offerte ma non si sa ancora nulla.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu?

ma l'1+1 puoi scegliere qualsiasi pacchetto?

fai attenzione leggi il contratto prima di firmare, te lo dico perchè al service dove sono io c'è il 25%, quindi occhi aperti

gmt35 ha scritto:
fai attenzione leggi il contratto prima di firmare, te lo dico perchè al service dove sono io c'è il 25%, quindi occhi aperti

Tu che lavori al service magari lo sai....quanto tempo prima le sapete le offerte da poter applicare ai clienti? Oppure non vi danno nessun preavviso?

stralunato5 ha scritto:
Tu che lavori al service magari lo sai....quanto tempo prima le sapete le offerte da poter applicare ai clienti? Oppure non vi danno nessun preavviso?

nessun preavviso ieri mattina è arrivata la comunicazione che si passava dal 35% al 25% e poi il prepagato di 99 per 12 mesi si è trasformnato in 69 prepagato fino al 30 settembre e poi si passa a listino per i mesi rimanenti

Se io accettassi una offerta in reconnection dovrò pagare comunque gli 11 euro di disattivazione in seguito alla disdetta con la legge bersani?

stralunato5 ha scritto:
Se io accettassi una offerta in reconnection dovrò pagare comunque gli 11 euro di disattivazione in seguito alla disdetta con la legge bersani?
gli 11,53 ti verranno restituiti alla prima fattura disponibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso