Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
brascla ha scritto:
Abbonamento scaduto (2+1) il 30/04

Sabato 28 offerta: -25% sul pacchetto (tot. € 24,75 al mese per 12 mesi)
Lunedi 30 offerta ripetuta ... al mio tentennamento, la signorina ha riattaccato in modo scorbutico.

Oggi: my sky HD istallazione gratuita
(2+0) € 19,00 al mese per un anno
ticket sport € 49 x 6 mesi da utilizzare quando voglio
NB: la signorina (gentilissima questa volta) ha detto che riconnettendomi avrei a disposizione altri ticket sempre a 49€ invece dei soliti €99

RIFIUTATO
Tanto per capire... Ma hai rifiutato perchè non vuoi più Sky o perchè speri di ottenere di più?

sono in reconetion dal 1 maggio . oggi mi chiamano e la signorina mi offre visto che ho ancora gli apparati sky tutti i pacchetti mini pack a 16 euro al mese per 12 masi e la possibilita di disdire senza penali in qualsiasi momento. che ne pensate?

aspen ha scritto:
sono in reconetion dal 1 maggio . oggi mi chiamano e la signorina mi offre visto che ho ancora gli apparati sky tutti i pacchetti mini pack a 16 euro al mese per 12 masi e la possibilita di disdire senza penali in qualsiasi momento. che ne pensate?

Che vuol dire tutti i pacchetti mini pack. Se fosse un full sarebbe ottima, ma 16 eurox12 mi sembra troppo bella per essere vera. Credo sia qualcosa doi diverso, fatti specificare meglio l'offerta.

edinson ha scritto:
Che vuol dire tutti i pacchetti mini pack. Se fosse un full sarebbe ottima, ma 16 eurox12 mi sembra troppo bella per essere vera. Credo sia qualcosa doi diverso, fatti specificare meglio l'offerta.

Credo intenda i channel pack: news,doc,intrattenimento, musica, bambini. Se interessa una composizione simile è un'ottima offerta (quasi il 50% di sconto).

Io comunque sto cosi' bene senza Sky e senza dover spegnere ogni sera il Mysky HD che faceva un rumore pazzesco! Sto riscoprendo il mio vecchio Nokia 9701S con tessera tivusat e comunque qualcosa da vedere si trova sempre...

badboy ha scritto:
Credo intenda i channel pack: news,doc,intrattenimento, musica, bambini. Se interessa una composizione simile è un'ottima offerta (quasi il 50% di sconto).
Se l'offerta consiste veramente nel vedere tutti i channel pack non è niente male!.. Si possono sempre aggiungere quando ci stanno le offerte dei ticket per il cinema il calcio e lo sport ;)

aspen ha scritto:
Ottima offerta!

A me hanno offerto un 5+1 a 24€ con possibilità di disdire in qualsiasi momento.

uraganostar ha scritto:
Ottima offerta!
ottima offerta? per chi... forse per sky. Ma dai.. gli unici pack interessanti sono intrattenimento e documentari. News è totalmente inutile, musica idem, bambini solo se ne hai... Facciamo un 3+0 fatto solo di sky pack a 30 euro, quella sarebbe un'ottima offerta!

wugippi ha scritto:
ottima offerta? per chi... forse per sky. Ma dai.. gli unici pack interessanti sono intrattenimento e documentari. News è totalmente inutile, musica idem, bambini solo se ne hai... Facciamo un 3+0 fatto solo di sky pack a 30 euro, quella sarebbe un'ottima offerta!

Musica invece lo guardo spesso. Magari per te e' inutile....per me e' inutile intrattenimento..scusa ma preferisci un 3+0 a 30 euro che un 5+1 a 24 euro?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

steveone12 ha scritto:
Musica invece lo guardo spesso. Magari per te e' inutile....per me e' inutile intrattenimento..scusa ma preferisci un 3+0 a 30 euro che un 5+1 a 24 euro?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
intendevo 3 Sky Pack e nessun channel pack..

Ma quindi ancora nessuno ha avuto la vecchia offerta 1+1 (cinema) a 99€ una tantum per 12 mesi?
Oserei quasi dire che ho mandato la disdetta solo per questo... :(
(e il myskyhd!)

Lo so che sto per fare una domanda inutile, ma...nessuno Sky Center sa dici qualcosa? Ivan? :)

ottavo giorno di buio

Piano piano sto rientrando dalla crisi di astinenza da sky dei primissimi giorni, girando per il digitale qualcosa da guardare si trova per fortuna, ma di fronte ad una buona offerta, credo che rientrerei volentieri è solo che dopo otto giorni di buio, da me non si è fatto sentire nessuno. E' normale secondo voi?

uraganostar ha scritto:
Ottima offerta!

L'offerta 5+1 a 24€ si è rivelata una falsità.
Oggi mi richiamano e mi dicono: Sono l'addetta all'inserimento della pratiche, lei ha aderito a uno sconto del 15% su un 2+1. :eusa_naughty:
Ovviamente protesto e le chiedo se le sembra giusto questo modo di comportatsi. Il fantomatico 5+1 non l'ho chiesto mica io. Mi è stato proposto.
Perchè adesso ritrattare?
Non stiamo ritrattando è che questa promozione non esiste e il sistema non me la può fare inserire.
INCREDIBILE!!

Passiamo a ciò che sembra vero:
-Sconto massimo ottenibile: 25% su listino
-Myskyhd: 9,90 una tantum
-Possibilità di cessare abbonamento in qualsiasi momento senza penali.

rafely ha scritto:
L'offerta 5+1 a 24€ si è rivelata una falsità.
Oggi mi richiamano e mi dicono: Sono l'addetta all'inserimento della pratiche, lei ha aderito a uno sconto del 15% su un 2+1. :eusa_naughty:
Ovviamente protesto e le chiedo se le sembra giusto questo modo di comportatsi. Il fantomatico 5+1 non l'ho chiesto mica io. Mi è stato proposto.
Perchè adesso ritrattare?
Non stiamo ritrattando è che questa promozione non esiste e il sistema non me la può fare inserire.
INCREDIBILE!!

Passiamo a ciò che sembra vero:
-Sconto massimo ottenibile: 25% su listino
-Myskyhd: 9,90 una tantum
-Possibilità di cessare abbonamento in qualsiasi momento senza penali.

Togli il sembra al 25%
oltre al myskyhd a 9,90
ma attento se lo installi devi starci per 12mesi e con relativo sconto che ottieni

Stamattina mi chiama sky.

Il mio abbonamento 2+1 è cessato l'1.5.2012.

Dapprima mi offre di riattivare il mio abbonamento con un 30% di sconto mensile;alchè ribadisco la mia volontà di avere un "prepagato" e allora mi offre l'1+1 fino al 30.9.2012 a 69,00€.
Inoltre posso se voglio attivare 1 ticket sport o calcio con olimpiadi a 29€(dura fino al 30.09.2012 - ma questo non m'interessa....in quanto non amante del calcio).
Inoltre sconto di 3,00€ sugli acquisti primafila wrestling e,ovviamente,il 50% di scontro su primafila cinema.

Accetto quest'offerta.....segnale on da inizio pomeriggio

Verifico su area clienti sky e mi ritrovo tutto confermato.

future_day ha scritto:
Stamattina mi chiama sky.

Il mio abbonamento 2+1 è cessato l'1.5.2012.

Dapprima mi offre di riattivare il mio abbonamento con un 30% di sconto mensile;alchè ribadisco la mia volontà di avere un "prepagato" e allora mi offre l'1+1 fino al 30.9.2012 a 69,00€.
Inoltre posso se voglio attivare 1 ticket sport o calcio con olimpiadi a 29€(dura fino al 30.09.2012 - ma questo non m'interessa....in quanto non amante del calcio).
Inoltre sconto di 3,00€ sugli acquisti primafila wrestling e,ovviamente,il 50% di scontro su primafila cinema.

Accetto quest'offerta.....segnale on da inizio pomeriggio

Verifico su area clienti sky e mi ritrovo tutto confermato.

Non male fino al 30settembre - 2pack con circa 22euro
ma in ottobre ???
chiaram andrai in disdetta........ma dopo......

pensate sempre a proposte annuali
+ comode + tranquilli

Ivan96

In realtà poco + di 13,00€ al mese in quanto ho accettato la 1+1 a 69,00(che pagherò anche con bollettino tra un paio di mesi);le altre opportunità posso attivarle se e quando vorrò anche via area clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso