mediamorfosi ha scritto:resistete. io sono al buio dal primo maggio. 50 per cento di sconto o nulla. ormai la voce si è sparsa. la devono fare pure a noi se ci vogliono ancora clienti.
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediamorfosi ha scritto:resistete. io sono al buio dal primo maggio. 50 per cento di sconto o nulla. ormai la voce si è sparsa. la devono fare pure a noi se ci vogliono ancora clienti.
Freak71 ha scritto:Abbo scaduto il 31/5, ho accettato soluzione ponte: pacchetto mondo completo + sport + cinema a 38 Euro in unica soluzione fino al 31/8, con disattivazione automatica (in pratica un mega ticket bimestrale). Tanto per guardarmi le olimpiadi e qualche film, pensarci su e decidere cosa fare dopo
Freak71 ha scritto:A mia domanda di conferma della promozione di cui sopra, ed in particolare sulla questione della disattivazione automatica, il contatta Sky mi ha così risposto con mail:
"Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che la promozione RET - 5+CIN+ SPO A 19€X2MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 09/06/2012 e scadrà il 31/08/2012.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky".
Io la disdetta entro il mese di luglio la invio ...
pocho4ever ha scritto:ragazzi ho un mio amico che è al buio da aprile a cui hanno offerto 3cp+ calcio a 23,10 € al mese... è una buona promo?io penso di no
voi cosa gli consigliate di fare?io sto pensando di dirgli aspetta se arrivano notizie ufficiali della europa league visto che è tifoso del napoli e per vedere quindi se gli conviene fare sport e calcio o solo calcio...
attualmente sport+calcio a quanto lo propongono?i cp interessano poco 1,2,3...
paolo5100x ha scritto:ma se sky avesse l'EL la darebbero su i canali calcio o su quelli di sport?
Freak71 ha scritto:Più che altro io ho il sospetto - quasi certezza - che ci abbiano disonestamente rifilato un abbo annuale e che ci facciano pagare anche lo sconto usufruito sui due mesi (70 Euro circa totali!) per recesso anticipato ... nel qual caso sarà guerra!
infatti! okkio che questi ci stanno gicando su sta cosa....lumezit ha scritto:Il decoder deve essere riconsegnato entro i 30 giorni successivi alla scadenza. Ho chiamato per verificare e mi hanno risposto che non esiste l'opzione di tenerlo oltre, come proposto ad alcuni.
paolo5100x ha scritto:ma se sky avesse l'EL la darebbero su i canali calcio o su quelli di sport?
koi ha scritto:io fretta non ne ho, anche di riportare il decoder in un centro, peggio per loro che poi pagano l'sda o chi per lei per rispedirmelo quando si riabbona mia moglie![]()
ma tu l'hai detto alla signorina per telefono del 50%???
niko79 ha scritto:raga mi hanno ingannato ho solo 2 generi musica e news![]()
, questi stronz......... ho chiesto diverse volte che tipo di offerta era ha ribadito tutto mondo per 12 mesi, anche se ora che ci penso gli è sruggito offerta congela l'estate, offerta che tra l'altro avevo già rifiutato, sono stato chiamato dal numeto 083... chiamo il numero verde e vedo che mi dicono? possono chiedere l'ascolto della telefonata?
nessuno è ovvio ma attivando questa offerta 2 mondo:news e musica a 5 euro fino al 30 settembre, rimarrei vincolato senza poter usufruire di riconnessioni future, ne di abbo nuovo e poi vorrei comprare delle prepagatebini2000 ha scritto:chi te lo dice che a luglio ci sia ancora il 50% di sconto?