Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediamorfosi ha scritto:
resistete. io sono al buio dal primo maggio. 50 per cento di sconto o nulla. ormai la voce si è sparsa. la devono fare pure a noi se ci vogliono ancora clienti.

quoto

Freak71 ha scritto:
Abbo scaduto il 31/5, ho accettato soluzione ponte: pacchetto mondo completo + sport + cinema a 38 Euro in unica soluzione fino al 31/8, con disattivazione automatica (in pratica un mega ticket bimestrale). Tanto per guardarmi le olimpiadi e qualche film, pensarci su e decidere cosa fare dopo

A mia domanda di conferma della promozione di cui sopra, ed in particolare sulla questione della disattivazione automatica, il contatta Sky mi ha così risposto con mail:
"Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che la promozione RET - 5+CIN+ SPO A 19€X2MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 09/06/2012 e scadrà il 31/08/2012.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky".
Io la disdetta entro il mese di luglio la invio ...

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
A mia domanda di conferma della promozione di cui sopra, ed in particolare sulla questione della disattivazione automatica, il contatta Sky mi ha così risposto con mail:
"Gentile Cliente, siamo lieti di informarla che la promozione RET - 5+CIN+ SPO A 19€X2MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 09/06/2012 e scadrà il 31/08/2012.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky".
Io la disdetta entro il mese di luglio la invio ...

Confermo la mando ank'io xkė con tale mail dicono che scadrà e si andrà a prezzo di listino.

Freak71 secondo te li paghiamo gli 11 euri per disdetta che non ricade al rinnovo

Più che altro io ho il sospetto - quasi certezza - che ci abbiano disonestamente rifilato un abbo annuale e che ci facciano pagare anche lo sconto usufruito sui due mesi (70 Euro circa totali!) per recesso anticipato ... nel qual caso sarà guerra!

ragazzi ho un mio amico che è al buio da aprile a cui hanno offerto 3cp+ calcio a 23,10 € al mese... è una buona promo?io penso di no
voi cosa gli consigliate di fare?io sto pensando di dirgli aspetta se arrivano notizie ufficiali della europa league visto che è tifoso del napoli e per vedere quindi se gli conviene fare sport e calcio o solo calcio...
attualmente sport+calcio a quanto lo propongono?i cp interessano poco 1,2,3...

pocho4ever ha scritto:
ragazzi ho un mio amico che è al buio da aprile a cui hanno offerto 3cp+ calcio a 23,10 € al mese... è una buona promo?io penso di no
voi cosa gli consigliate di fare?io sto pensando di dirgli aspetta se arrivano notizie ufficiali della europa league visto che è tifoso del napoli e per vedere quindi se gli conviene fare sport e calcio o solo calcio...
attualmente sport+calcio a quanto lo propongono?i cp interessano poco 1,2,3...

conviene aspettare, non si sa se avranno l'EL, e cmq è alta come offerta, se riesce a inserirsi nella lista delle offerte al 50% con quella cifra li ottiene un 3+2

non può fare altri abbonamenti ha già il suo fermo e quello della madre mi ha detto
quindi calcio a 23.10 è alta?
ora sport e calcio non lo propongono?

paolo5100x ha scritto:
ma se sky avesse l'EL la darebbero su i canali calcio o su quelli di sport?

sarà uno degli argomenti piu belli del prossimo mese.
io purtroppo prevedo il solito "pacco" da parte di sky altro che pacchetto. mi sa che ci vogliono 50 euro al mese e non va bene!!
l'europa league e la champion's league è calcio non rugby!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Freak71 ha scritto:
Più che altro io ho il sospetto - quasi certezza - che ci abbiano disonestamente rifilato un abbo annuale e che ci facciano pagare anche lo sconto usufruito sui due mesi (70 Euro circa totali!) per recesso anticipato ... nel qual caso sarà guerra!

ciao ho chiamato stamane per chiedere nel caso di disdetta se ci vengono addebitati gli sconti usufruiti e gli 11€ e l'op. mi ha assicurato che non ci sarà nessuna penale.

appena puoi fai anche tu una chaiamata così vediamo se ti dicono la stessa cosa

mediamorfosi ha scritto:
resistete. io sono al buio dal primo maggio. 50 per cento di sconto o nulla. ormai la voce si è sparsa. la devono fare pure a noi se ci vogliono ancora clienti.

condivido pienamente, Mediaset Premium e Al Jazeera Sport (per chi ama il calcio) non aspettano altro...

Il decoder deve essere riconsegnato entro i 30 giorni successivi alla scadenza. Ho chiamato per verificare e mi hanno risposto che non esiste l'opzione di tenerlo oltre, come proposto ad alcuni.

lumezit ha scritto:
Il decoder deve essere riconsegnato entro i 30 giorni successivi alla scadenza. Ho chiamato per verificare e mi hanno risposto che non esiste l'opzione di tenerlo oltre, come proposto ad alcuni.
infatti! okkio che questi ci stanno gicando su sta cosa....
Anche a me qualche operatore diceva che lo potevo tenere fino a Settembre altri invece, di riconsegnarlo entro i 30 giorni per non incorrere in pagamenti extra....

paolo5100x ha scritto:
ma se sky avesse l'EL la darebbero su i canali calcio o su quelli di sport?

Seguendo la logica di Sky la daranno sempre se ci sara'.sul pack sport !

mediamorfosi ha scritto:

io fretta non ne ho, anche di riportare il decoder in un centro, peggio per loro che poi pagano l'sda o chi per lei per rispedirmelo quando si riabbona mia moglie :badgrin:
ma tu l'hai detto alla signorina per telefono del 50%???

koi ha scritto:
io fretta non ne ho, anche di riportare il decoder in un centro, peggio per loro che poi pagano l'sda o chi per lei per rispedirmelo quando si riabbona mia moglie :badgrin:
ma tu l'hai detto alla signorina per telefono del 50%???

io ho riconsegnato il decoder e la scheda i primi di maggio. mi hanno proposto
al massimo un 20 per cento di sconto. settimana scorsa ho letto sul forum della offerta del 50 per cento. se non ci riesco mi tengo al jazeera sport.
o la fanno a tutti oppure niente sky

Al buio da ottobre anche io ho ricevuto l'offerta giungo gratis, luglio ed agosto a 19€ al mese e dal primo settembre tutto disattivato... ho rifiutato!

niko79 ha scritto:
raga mi hanno ingannato ho solo 2 generi musica e news:crybaby2: :crybaby2: , questi stronz......... ho chiesto diverse volte che tipo di offerta era ha ribadito tutto mondo per 12 mesi, anche se ora che ci penso gli è sruggito offerta congela l'estate, offerta che tra l'altro avevo già rifiutato, sono stato chiamato dal numeto 083... chiamo il numero verde e vedo che mi dicono? possono chiedere l'ascolto della telefonata?

chiedo consiglio se devo di nuovo chiamare sky, ho ancora visione di musica e news dopo che ho detto due volte che non volevo più l'offerta visto che non corrispondeva a quella propostami,avevo telefonato venerdì, nel fai da te l'abbo risulta cessato anche se nel saldo ho un attivo di circa 11 euro, il costo operatore, mi viene il sospetto che stanno rielaborando i dati e che non me lo staccheranno. se mi riattivano l'abbo mi pregiudico la possibiltà nei primi di luglio di rifare un contratto con il 50% di sconto:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bini2000 ha scritto:
chi te lo dice che a luglio ci sia ancora il 50% di sconto?
nessuno è ovvio ma attivando questa offerta 2 mondo:news e musica a 5 euro fino al 30 settembre, rimarrei vincolato senza poter usufruire di riconnessioni future, ne di abbo nuovo e poi vorrei comprare delle prepagate :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso