Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

mi hanno appena contattato offrendomi un minipack a 5€ al mese che comprende MUSICA, TG+METEO e fino a 5 eventi in prima fila.

Poi volendo mi ha detto che a settembre avrei potuto acquistare un ticket CALCIO o SPORT a 50€ fino a fine stagione.... vi risulta??

rocchino.palcera ha scritto:
ciao ho chiamato stamane per chiedere nel caso di disdetta se ci vengono addebitati gli sconti usufruiti e gli 11€ e l'op. mi ha assicurato che non ci sarà nessuna penale.

appena puoi fai anche tu una chaiamata così vediamo se ti dicono la stessa cosa

Ciao Sono stato ricontattato per mia segnalazione sull'offerta due mesi a 19€ e disattivazione automatica al 31/08.

La situazione è questa:
dal 1/09 si va a prezzo di listino e siccome questa promo ha portato al rinnovo della scadenza se decidi di fare disdetta paghi gli sconti usufruiti. Alla fine ho disdetto tutto quindi sono ritornato al buio senza pagare nessuna penale.

Attenzione per tutti quelli che si trovano nella mia situazione

lumezit ha scritto:
Sono stato ricontattato dal Call Center 083 che mi aveva chiamato ieri.
Gli ho detto che rifiutavo la proposta del 25% perchè ad un mio fantomatico amico avevano proposto il 50% con in più il MySkyHD. L'operatore mi ha detto che quelle offerte le possono fare solo ai nuovi e quindi ho stipulato un contratto a nome di mia moglie. 3+1 a 18 + myskyhd gratis.... :)

Scusa ma dove hai trovato l'offerta 3+1 a 18 euro??? Vale x un anno o solo x pochi mesi? Ciao e grazie

webmike ha scritto:
Scusa ma dove hai trovato l'offerta 3+1 a 18 euro??? Vale x un anno o solo x pochi mesi? Ciao e grazie
Si tratta della promozione 50% x12 mesi valida solo per nuovi abbonati che vengono contattati direttamente da alcuni call-center che possono proporla. Se dai uno sguardo esiste un 3ad che ne parla diffusamente.

Ciao Sono stato ricontattato per mia segnalazione sull'offerta due mesi a 19€ e disattivazione automatica al 31/08.

La situazione è questa:
dal 1/09 si va a prezzo di listino e siccome questa promo ha portato al rinnovo della scadenza se decidi di fare disdetta paghi gli sconti usufruiti. Alla fine ho disdetto tutto quindi sono ritornato al buio senza pagare nessuna penale.

Attenzione per tutti quelli che si trovano nella mia situazione

Buonasera. Mi presento, sono Cristian. Sono iscritto al forum dallo scorso anno, non ho messaggi all'attivo. Vi seguo assiduamente e vi ringrazio per i consigli molto utili che date.
Anch'io sono nella tua stessa situazione, avendo attivato quell'offerta. Cosa consigli dunque di fare per disdirla ? Inviare il "modulo recesso entro i primi 10 giorni" che si trova nel sito. Grazie mille per la risposta.

obi1chenobi ha scritto:
Si tratta della promozione 50% x12 mesi valida solo per nuovi abbonati che vengono contattati direttamente da alcuni call-center che possono proporla. Se dai uno sguardo esiste un 3ad che ne parla diffusamente.

Grazie!

cristian82 ha scritto:
Buonasera. Mi presento, sono Cristian. Sono iscritto al forum dallo scorso anno, non ho messaggi all'attivo. Vi seguo assiduamente e vi ringrazio per i consigli molto utili che date.
Anch'io sono nella tua stessa situazione, avendo attivato quell'offerta. Cosa consigli dunque di fare per disdirla ? Inviare il "modulo recesso entro i primi 10 giorni" che si trova nel sito. Grazie mille per la risposta.

Ti spiego io cosa ho fatto:

ho chiamato il servizio clienti sky per chiedere se realmente l'offerta fatta scadeva automaticamente al 31/08 come indicato dal cc che mi aveva venduto la promo. Il cc mi ha detto che non era così e che mi avrebbe aperto una segnalazione per averi chiarimenti in merito all'offerta. Oggi sono stato richiamato e dopo aver appurato che l'operatrice che mi aveva venduto la promo si era spiegata male mi hanno chiuso tutto immediatamente.

ho chiamato il servizio clienti sky per chiedere se realmente l'offerta fatta scadeva automaticamente al 31/08 come indicato dal cc che mi aveva venduto la promo. Il cc mi ha detto che non era così e che mi avrebbe aperto una segnalazione per averi chiarimenti in merito all'offerta. Oggi sono stato richiamato e dopo aver appurato che l'operatrice che mi aveva venduto la promo si era spiegata male mi hanno chiuso tutto immediatamente.

Grazie mille ancora una volta. Sei stato utilissimo e gentilissimo. Provvederò anch'io al più presto a chiamare il Servizio clienti Sky spiegando cosa mi è stato offerto. In merito alla restituzione del MySky HD, cosa ti è stato detto ?

scusa se te lo chiedo ma sei già al buio dopo aver annullato l'offerta? io ho ancora visione dopo aver annullato l'offerta 5 euro di news e musica, forse ormai si chiuede a fine mese:eusa_think:

monk88 ha scritto:
In pratica ci sono 2 offerte: 1) 2 mesi GRATIS (su qualsiasi combinazione)con disattivazione automatica il primo Settembre,destinata a chi ha il MSKHD;2) 2 mesi di M+CIN+SPORT a 19€/mese,per un totale di 38€,poi anche qui disattivazione il primo Settembre,destinata questa a chi NON ha MSHD,il decoder viene inviato gratuitamente per provare il nuovo servizio ON DEMAND che partirà il 1 luglio....tutto qui...
Mi hanno chiamato (083) ed offerto tutto sky gratis fino al 31 agosto con disattivazione automatica, avevo chiesto che ci avrei pensato, ma la signorina mi ha detto che era promo solo di aggi, allora scottato dalla promo truffa che già mi avevano dato qualche giorno fa di tutto mondo a 5 euro per 12 mesi, dimostratosi un misero news+musica a 5 euro fino al 30 settembre, ho rifiutato che dite ho fatto bene a rifiutare?, oppure era buona come affetta per poi vedere a settembre cosa offrivano:eusa_think: ho avuto paura che poi dal 1 settembre sarei andato a listino, le info degli utenti sono contrastanti. voglio solo promo per 12 mesi
si potrebbe fare un resoconto delle offerte vere di reconection di questo periodo? ormai voglio aspettare anche i primi di luglio prima di consegnare il decoder HD visto le novità che si prospettano sul nuovo listino ma specie sui nuovi pacchetti

Salve a tutti, siccome fra qualche giorno mi si chiude l'abbonamento, cosa stanno proponendo in reconnection?

niko79 ha scritto:
Mi hanno chiamato (083) ed offerto tutto sky gratis fino al 31 agosto con disattivazione automatica, avevo chiesto che ci avrei pensato, ma la signorina mi ha detto che era promo solo di aggi, allora scottato dalla promo truffa che già mi avevano dato qualche giorno fa di tutto mondo a 5 euro per 12 mesi, dimostratosi un misero news+musica a 5 euro fino al 30 settembre, ho rifiutato che dite ho fatto bene a rifiutare?, oppure era buona come affetta per poi vedere a settembre cosa offrivano:eusa_think: ho avuto paura che poi dal 1 settembre sarei andato a listino, le info degli utenti sono contrastanti. voglio solo promo per 12 mesi
si potrebbe fare un resoconto delle offerte vere di reconection di questo periodo? ormai voglio aspettare anche i primi di luglio prima di consegnare il decoder HD visto le novità che si prospettano sul nuovo listino ma specie sui nuovi pacchetti

Hai fatto benissimo, si tratta di una trappola: NON C'E' ALCUNA DISATTIVAZIONE AUTOMATICA. Infatti se non disdici entro 30 gg dal 31/8 vai a listino; se disdici, oltre i costi dell'operatore (11 Euro), devi restituire pure lo sconto fruito (sono circa 80 Euro)

paolo5100x ha scritto:
Salve a tutti, siccome fra qualche giorno mi si chiude l'abbonamento, cosa stanno proponendo in reconnection?
.....cerco risposte, se potete pleaseeeee

"si era spiegata male" e' davvero un eufemismo: anche con me la tizia ha ripetuto piu' volte che ci sarebbe stata disattivazione automatica.
E poi mi ha appioppato il servizio nonostante avessi detto che ci avrei pensato e che mi avrebbe dovuto richiamare: settimana scorsa ho rifiutato l'intervento del tecnico (per mysky) e annullato tutto con l'operatrice del CC Sky che mi ha chiamato per sapere i motivi del ko dato al tecnico

Freak71 ha scritto:
Hai fatto benissimo, si tratta di una trappola: NON C'E' ALCUNA DISATTIVAZIONE AUTOMATICA. Infatti se non disdici entro 30 gg dal 31/8 vai a listino; se disdici, oltre i costi dell'operatore (11 Euro), devi restituire pure lo sconto fruito (sono circa 80 Euro)

AZZ.. ieri mattina mi hanno richiamato e alla fine ho accettato!!! comunque ha ribadito che non si tratta di abbonamento solo due mesi gratis di tutto sky con disattivazione automatica:doubt:
speriamo bene!:icon_rolleyes: ora mando email per riepilogo offerta

che fine ha fattto la discussione sul 50 per cento di sconto per nuovi abbonati che stanno facendo in questi giorni. non la trovo piu sul forum. qualcuno sa dirmi

niko79 ha scritto:
AZZ.. ieri mattina mi hanno richiamato e alla fine ho accettato!!! comunque ha ribadito che non si tratta di abbonamento solo due mesi gratis di tutto sky con disattivazione automatica:doubt:
speriamo bene!:icon_rolleyes: ora mando email per riepilogo offerta
questo è quello che mi ha risposto sky:
gentile sky chiedo conferma dell'offerta attivata: tutto sky gratis fino al 31 agosto disattivazione automatica del servizio- pacchetti
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione SCONTO 100% PER 2 MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 24/06/2012 e scadrà il 24/08/2012.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

come la debbo interpretare? che poi vado a listino persino dal 25 agosto?:eusa_wall:

mediamorfosi ha scritto:
che fine ha fattto la discussione sul 50 per cento di sconto per nuovi abbonati che stanno facendo in questi giorni. non la trovo piu sul forum. qualcuno sa dirmi
dovrebbe essere proponibile fino a fine mese, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso