Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niko79 ha scritto:
questo è quello che mi ha risposto sky:
gentile sky chiedo conferma dell'offerta attivata: tutto sky gratis fino al 31 agosto disattivazione automatica del servizio- pacchetti
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione SCONTO 100% PER 2 MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 24/06/2012 e scadrà il 24/08/2012.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

come la debbo interpretare? che poi vado a listino persino dal 25 agosto?:eusa_wall:

Sì, vai a listino a 58 euro e rotti al mese, salvo disdetta 30 gg prima del 25 agosto, ma in questo caso restituisci i due ratei mensili che ti hanno scontato

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Sì, vai a listino a 58 euro e rotti al mese

che devo fare? mando nuova disdetta per il 31 agosto, ma così pagherei gli sconti, oppure chiamo il servizio clienti e mi faccio dire di preciso come funziona la promo?, mi secca un pò è la seconda volta che mi imbrogliano per riconnettere il mio abbo, la signorina era stata chiara: non è un abbonamento, è un regalo di sky, si disattiva in automatico il 31 agosto, non deve pagare nulla:mad: :mad:

Telefona e fai presente che in fin dei conti ti hanno rifilato una cosa per un'altra, e che la telefonata con cui ti hanno convinto ad accettare è registrata e a tuo favore.
Loro verosimilmente apriranno un'altra segnalazione, ma specifica che vuoi essere ricontattato TELEFONICAMENTE.
In quella sede non potranno fare altro che riconoscere la malefatta e dovresti ottenere il recesso, ti chiudono tutto e amici (si fa per dire) come prima.
Se non accade, non ti rimane che pagare oppure disdire (quello lo devi sempre fare) e non pagare, esponendoti ad una possibile loro azione per recupero crediti (e lì potrai far valere le tue sacrosante ragioni)

Reconnection fino al 31/08 gratis

Abbo prepagato scaduto il 01/06.
Da un pò di giorni mi stanno tartassando di chiamate... mai risposto.
Oggi all'ennesimo da uno 0832... (mi pare!!) rispondo:
Salve la chiamo da sky premetto che non è una proposta commerciale la chiamo solo per dirle che il suo abbonamento scaduto è stato riattivato gratuitamente fino al 31/08 al termine si disdice automaticamente.
Io: Mi spieghi meglio...
Operatore: tuh tuh tuh
o ha messo giù o è caduta la linea.
Che faccio??? E' vera sta promo?
Può incidere il fatto che io avevo un abbo prepagato?
Saluti

niko79 ha scritto:
che devo fare? mando nuova disdetta per il 31 agosto, ma così pagherei gli sconti, oppure chiamo il servizio clienti e mi faccio dire di preciso come funziona la promo?, mi secca un pò è la seconda volta che mi imbrogliano per riconnettere il mio abbo, la signorina era stata chiara: non è un abbonamento, è un regalo di sky, si disattiva in automatico il 31 agosto, non deve pagare nulla:mad: :mad:

quando hai aderito? Per il codice del consumo per acquisti fatti lontano dai locali commerciali (=telefonici, tra gli altri) hai diritto di ripensamento per 10 giorni dall'adesione. Questa la via piu' facile se sei nei 10 giorni.
In alternativa potresti mandare raccomandata in cui li inviti a disattivare tutto in quanto non conforme a quanto ti è stato proposto e come tale si tratta di servizio mai richiesto e precisi che ritieni che nulla sarà dovuto loro.

upndown ha scritto:
quando hai aderito? Per il codice del consumo per acquisti fatti lontano dai locali commerciali (=telefonici, tra gli altri) hai diritto di ripensamento per 10 giorni dall'adesione. Questa la via piu' facile se sei nei 10 giorni.
In alternativa potresti mandare raccomandata in cui li inviti a disattivare tutto in quanto non conforme a quanto ti è stato proposto e come tale si tratta di servizio mai richiesto e precisi che ritieni che nulla sarà dovuto loro.
attivata domenica mattina, 24 giugno, sono ampiamente nei 10 giorni ieri avevo provato a chiamare 199.... ma tutti occupati, oggi riprovo, c'è un numero verde che posso chiamare?:icon_rolleyes:

ci sono 2 tread che mi sembrano uguali
cioè che differenza cè tra retentetion e reconnection?
cmq
questa offerta del 1+1 al 50percento
la fanno al telefono,sul sito o devo chiamare e richiederla io?
provengo da un vaucher 6mesi disdetto con bersani a fine marzo.....

lionelmessi ha scritto:
ci sono 2 tread che mi sembrano uguali
cioè che differenza cè tra retentetion e reconnection?
cmq
questa offerta del 1+1 al 50percento
la fanno al telefono,sul sito o devo chiamare e richiederla io?
provengo da un vaucher 6mesi disdetto con bersani a fine marzo.....

retention qndo sei ancora dentro sky

reconnection qndo ormai ti è scaduto l'abbonamento.

ok
allora sono in reconnection
in genere questa condizione non doveva essere quella piu vantaggiosa dal punto di vista delle offerte dedicate.

Per gli abbonamenti annuali dovrebbe essere come dici tu, ed in reconnection da quanto ho letto si può spuntare il 25%. Però non so come si comporta sky su un contratto chiuso dopo 6 mesi.
Perchè non chiami e ti fai dire se ci sono offerte se decidi di rinnovare l'abbo?

sono in scadenza naturale 31/7 già disdettato. Viste le offerte dei call center "esterni" molto più favorevoli aspetterò anche il buio pur di ottenere più del 25% di sconto che offrono attualmente. E se così non sara' restituisco decoder e ciao SKY abbo... Le alternative per chi ama il calcio come me non mancano: da SKY prepagato, a Mediaset premium, ad Al Jazeera Sport.:D

niko79 ha scritto:
questo è quello che mi ha risposto sky:
gentile sky chiedo conferma dell'offerta attivata: tutto sky gratis fino al 31 agosto disattivazione automatica del servizio- pacchetti
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione SCONTO 100% PER 2 MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 24/06/2012 e scadrà il 24/08/2012.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

come la debbo interpretare? che poi vado a listino persino dal 25 agosto?:eusa_wall:
ho chiamato il servizio clienti, la promo sembra valida, dal 25 agosto al 31 ,c'è la pro-rata, ho chiesto se poi dal 1 settembre andrei a listino, mi ha confermato di no, al pc non vedeva nessun vincolo particolare, per sicurezza mi ha detto di chiamare verso fine agosto così mi disattiva tutto per il 31 agosto. dite che mi posso fidare?:eusa_think:

niko79 ha scritto:
mi ha detto di chiamare verso fine agosto così mi disattiva tutto per il 31 agosto. dite che mi posso fidare?:eusa_think:
Mah, prima dice che è gratis fino al 31 agosto, poi che c'è il prorata, poi che la disattivazione è automatica, poi di richiamre a fine agosto per disattivare.

niko79 ha scritto:
Mi hanno chiamato (083) ed offerto tutto sky gratis fino al 31 agosto con disattivazione automatica, avevo chiesto che ci avrei pensato, ma la signorina mi ha detto che era promo solo di aggi, allora scottato dalla promo truffa che già mi avevano dato qualche giorno fa di tutto mondo a 5 euro per 12 mesi, dimostratosi un misero news+musica a 5 euro fino al 30 settembre, ho rifiutato che dite ho fatto bene a rifiutare?, oppure era buona come affetta per poi vedere a settembre cosa offrivano:eusa_think: ho avuto paura che poi dal 1 settembre sarei andato a listino, le info degli utenti sono contrastanti. voglio solo promo per 12 mesi
si potrebbe fare un resoconto delle offerte vere di reconection di questo periodo? ormai voglio aspettare anche i primi di luglio prima di consegnare il decoder HD visto le novità che si prospettano sul nuovo listino ma specie sui nuovi pacchetti

Straconfermo questa promo: 2mesi + rateo con disattivazione automatica il 31 agosto....non è una bufala :D

monk88 ha scritto:
Straconfermo questa promo: 2mesi + rateo con disattivazione automatica il 31 agosto....non è una bufala :D

quindi dal 1 settembre sono di nuovo al buio? posso ottenere altra promo per il prossimo campionato?

monk88 ha scritto:

Anch'io ho ricevuto la stessa offerta (ho disdetto il rinnovo a gennaio-febbraio ed ho ancora lo scassa-box). Dalla signorina avevo capito che avrei preso calcio più sport e due channel pack, ma a dire la verità mi sono ritrovato cinema + calcio + 3 channel pack (bambini-mondo e cultura-serie tv). Sul fai da te di sky compare solo "abbonamento attivo", poi che l'abbonamento costa 50€ al mese con 50€ di sconto... mi confermi tutto monk88?

Altrimenti faccio subito il recesso dei 10 giorni per contratti a distanza: calcio, serie TV e "cultura" le ho già con prepagata, il cinema di sky a me proprio non interessa e nemmeno il pacchetto bambini... se invece potessi scambiare il pack calcio o cinema con sport potrebbe servire in funzione olimpiade.

Yapok ha scritto:
Anch'io ho ricevuto la stessa offerta (ho disdetto il rinnovo a gennaio-febbraio ed ho ancora lo scassa-box). Dalla signorina avevo capito che avrei preso calcio più sport e due channel pack, ma a dire la verità mi sono ritrovato cinema + calcio + 3 channel pack (bambini-mondo e cultura-serie tv). Sul fai da te di sky compare solo "abbonamento attivo", poi che l'abbonamento costa 50€ al mese con 50€ di sconto... mi confermi tutto monk88?

Altrimenti faccio subito il recesso dei 10 giorni per contratti a distanza: calcio, serie TV e "cultura" le ho già con prepagata, il cinema di sky a me proprio non interessa e nemmeno il pacchetto bambini... se invece potessi scambiare il pack calcio o cinema con sport potrebbe servire in funzione olimpiade.

Con questa promo si ha il 100% di sconto per 2 mesi,fino al 31.8....poi come scritto sopra di stacca automaticamente senza far nulla il 1 settembre...per quanto riguarda il change lo puoi fare magari cambi il calcio con sport...la scontistica è chiaro che viene comunque mantenuta...

Monk88, che mi dici dell'offerta tutto mondo+sport+cinema luglio e agosto a 38 Euro (19+19) fino al 31/08, con disattivazione automatica? Ti risulta, soprattutto la non necessità di disdetta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso