Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è quasi il 50% (per la precisione il 48,5% ;) ).
Per il ticket calcio non mi sono informato, non mi interessa molto visto che mi accontento della Champions e delle tre partite di campionato trasmesse col pacchetto sport.
Lo ripeto, ormai non lo aspettavo più, credevo che avessero chiuso proprio i cordoni della borsa e oggi avevo in programma di riportare indietro il myskyhd allo Sky Service.

In caso di reconnection vogliono pure il codice cliente? Sinceramente, non ne ho la più pallida idea dove cercare... sono passai tre anni... :eusa_whistle:

In compenso ho il numero della smart card (attualmente è all'interno del vecchio decoder SD).

Terlizzi6 ha scritto:
In caso di reconnection vogliono pure il codice cliente? Sinceramente, non ne ho la più pallida idea dove cercare... sono passai tre anni... :eusa_whistle:

In compenso ho il numero della smart card (attualmente è all'interno del vecchio decoder SD).
Appena ti riabboni inseriscono il codice fiscale e si aggancia alla vecchia posizione. Almeno così è successo a me anni fa. E lo puoi vedere sul sito.
Massimo

ispettoremax ha scritto:
Appena ti riabboni inseriscono il codice fiscale e si aggancia alla vecchia posizione. Almeno così è successo a me anni fa. E lo puoi vedere sul sito.
Massimo

Sul sito non trovo il codice cliente. Non è che hai capito male? Magari avevi letto "codice fiscale" invece di "codice cliente". :D

Se clicco "Fai da te" mi spunta questo messaggio:

Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo.
Per maggiori informazioni invia una mail tramite il Contatta Sky

Più di così non posso fare.

Terlizzi6 ha scritto:

Lo puoi rilevare dalle fatture........penso che le hai ancora a disposizione.

Al buio dal 1° agosto, mi hanno proposto lo stesso pacchetto a 9 euro al mese per 6 mesi con possibilità poi di conferma o disdetta (mantenendo poi uno sconto del 25% sul nuovo listino).

In realtà, quando hanno registrato hanno detto che il vincolo contrattuale è di 18 mesi, il che mi fa credere che dicessero balle sulla disdetta (la registrazione non si può modificare/interrompere, sennò non portano avanti nulla).

Comunque avendo il pacchetto sport+cinema+base mi pare una buona offerta ugualmente visti i primi 6 mesi a prezzo superscontato, anche rimanesse poi per altri 12 mesi comunque avrei il 25% in meno che non fa schifo, insomma l'offerta mi stava bene (nel frattempo ho pure risparmiato questo mese in cui non mi serviva proprio).

Niente decoder MySkyHD in più, se lo voglio devo chiederlo per i fatti miei.

Non erano di Sky ma esterni (02 e rotti).

Dovrei avere 10 giorni di tempo per recedere se non erro, provo a capire un po' di più.

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso è possibile abbinare il 33% di sconto e il ticket Calcio 4 mesi a 29 euro? :eusa_think: Ovviamente aggiungo il ticket Serie B... :eusa_whistle:

Ma poi la reconnection su cosa si basa? Sul vecchio listino? O sul nuovo listino?

Siamo a fine agosto, quindi dovrei guardare il nuovo listino cioè Sky TV 19 euro + Sky Sport 14 euro + Sky Cinema 15 euro = totale 48 euro. Con lo sconto del 33% sono 32 euro e 16 centesimi. Ho detto bene? A queste condizioni dovrebbe andarmi bene ma a una condizione: ticket Calcio 4 mesi a 29 euro.

Si, penso che all'offerta del 33 è possibile collegare tutto, ma il ticket a 29 lo danno solo a chi fa disdetta online

la Rec è sul nuovo! Quindi attenti il 30-31 a rifiutare...

come dice il buon Ivan96, attendiamo lungo il fiume...

bini2000 ha scritto:
scusa ma sei fai disdetta dopo 6 mesi nn ti fanno pagare tt gli sconti fruiti?

bè questo non si sa, perciò ho detto di chiamare ed informarvi.

a me hanno sempre dato pareri discordanti...

IO PENSO : trattasi di voucher... con sky da più anni... al max paghi gli 11e con bersani.... ma poi magari ti chiamano e....

chi lo sa... è ancora presto!!!!

Ragazzi sono appena stato contattato da sky... Ero al buoi dal 01/07.
Mi hanno offerta sky tv + sky famiglia + sport + cinema + hd a 31,50 € al mese x 12 mesi!! Accettato all'istante!!!!

zyon76 ha scritto:
Ragazzi sono appena stato contattato da sky... Ero al buoi dal 01/07.
Mi hanno offerta sky tv + sky famiglia + sport + cinema + hd a 31,50 € al mese x 12 mesi!! Accettato all'istante!!!!

-30%

non è il 50% ?? no hai ragione è il 30 % il prezzo pieno sarebbe stato 44...

zyon76 ha scritto:
non è il 50% ?? no hai ragione è il 30 % il prezzo pieno sarebbe stato 44...

Si esatto.... è poco dai. Attendete e non mollate fino al 30-31 Agosto... con questo -30% evidentemente qualcosa si muove... e premium attende paziente...

Ciao a tutti,

sono un stato con sky 2 anni fà, ci sono offerte per tornare? Di solito mi chiamavano ogni mese ma adesso nulla, sono spariti.

MrHouse.86 ha scritto:
Ciao a tutti,

sono un stato con sky 2 anni fà, ci sono offerte per tornare? Di solito mi chiamavano ogni mese ma adesso nulla, sono spariti.
chiama da fisso o da cellulare gratis il numero 800922336 e chiedi...

Info

Ma siete stati contattati sul telefono fisso o sul cellulare??
Mi interessa visto che sono all'estero x vacanza e nessuna chiamata, neanche x sbaglio...!!:crybaby2:

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ultima modifica:
Sinistra Piave ha scritto:
Onestamente non me l'aspettavo più, visto che da quando mi è stato staccato il segnale (il giorno 1 agosto) non ero stato mai contattato da alcuno.
Poi venerdì mi hanno chiamato e mi hanno fanno, sotto indicazione mia, le seguenti proposte:
- Sky Tv + Sport + HD a 24 euro e spiccioli per 12 mesi;
- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + HD a

25 euro e spiccioletti per 12 mesi;
- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + Cinema + HD a 29,88 euro per 12 mesi.
Ovviamente ho accettato quest'ultima.
Sul fai da te risulta già tutto.

Il numero del call center che mi ha contattato è 095-2151.

Sono in scadenza il 31/8 con disdetta dopo 12 mesi di 3+1 a 20,06€, praticamente un metà prezzo accettato l anno scorso in reconnection.
Finora ho trovato vari sms o messaggi sul decoder che offrono il -20% inoltre una chiamata dal 0952151 a cui non ho risposto...
Secondo voi è sempre preferibile andare in reconnection o possono dare un -50% anche in retention?

Blupassion ha scritto:
Si, penso che all'offerta del 33 è possibile collegare tutto, ma il ticket a 29 lo danno solo a chi fa disdetta online

la Rec è sul nuovo! Quindi attenti il 30-31 a rifiutare...

come dice il buon Ivan96, attendiamo lungo il fiume...

A questo punto attendo se mi danno il 50% o meno. Penso di meritarlo a differenza di tutti gli altri per vari motivi, di certo non posso spiegare certe cose in pubblico, chi mi conosce capisce il motivo.

steadi ha scritto:
Secondo voi è sempre preferibile andare in reconnection o possono dare un -50% anche in retention?

lo scorso mese lo hanno dato...questo mese siamo al 33% per 1 anno. Il discorso reconnection mi sembra molto più vario...possono dare il 50% nel giro dei primi 15 giorni di buio, o puoi aspettare mesi e mesi e non ottenere molto più di un 25%.

Ti consiglio di chiamare il numero verde e vedere cosa ti offrono per adesso

a livello completamente teorico far rientrare un cliente che ha rifiutato le varie proposte in retention dovrebbe costare qualcosina in più a sky in termini di scontistica.
Io l'anno scorso sono andato al buio dopo aver rifiutato varie offerte, in reconnection ho spuntato per un 3+2 9.9*3, 19.9*3 e 29*6 oltre al ticket calcio a 59 invece di 99..
Quindi secondo la mia esperienza direi che andare al buio conviene a meno che non ti offrano il famoso -50%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso