Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena riattivato.... :5eek:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 26,50 €
SKY GO + HD 5,00 €

Canone mensile totale 31,50 €

:D :D :D :D :D :D :D :D
ora si che sono soddisfatto!!!!!

alla terza chiamata al call center, perchè le due precedenti mi davano un misero 20% per 18 mesi dopo che ieri mi avevano offerto il 33% per 12 Mesi (a loro dire impossibile!!!!)

chiamate l'800 e provate provate provate.... era un gentilissimo ragazzo sardo!!!

in bocca al lupo a tutti

Marionic ha scritto:
922 336.
in bocca al lupo

Questo numero lo conosco già. E' causa già persa in partenza... :crybaby2:

E' ancora più incredibile che nemmeno mi attivano il mini abbonamento da 5 euro al mese (in questo caso posso inserire il ticket di Serie B?).

Ultima modifica:
Ho convinto l'anziana di mia madre a telefonare al numero verde indicato dal forumista marionic, tentativo fallito. Riproviamo a telefonare e chiamiamo all'altro numero verde sempre quello che inizia con l'800 fornitomi dal call center di prima. Beccato l'operatore (presumo dalla Sardegna), gli abbiamo chiesto di 5 euro di mini abbonamento, a lui non risulta, poi mi ha chiesto se eravamo interessati ad altre promozioni, mia madre chiede i dettagli, lui ci chiede quali pacchetti siamo interessati, mia madre cinema + sport + calcio, lo stesso operatore dice che c'è lo sconto del 50% e mia madre ha chiesto il prezzo esatto (32 euro anzichè 64 euro mensili), a questo punto abbiamo accettato, inoltre gli abbiamo chiesto di inserire pure il ticket Serie B a 99 euro. Modalità di pagamento: bollettino postale e non conto corrente bancario, gli abbiamo assicurato che paghiamo, non abbiamo mai avuto problemi, verifichi pure il nostro profilo, ecc. e l'operatore si è fidato ciecamente di noi.. Detto e fatto... decoder acceso col smart card inserito, non ci resta che aspettare e sperare che ci mandino il segnale al decoder. Passato qualche minuto, arriva la doccia fredda, il sistema non accetta. L'operatore è dispiaciuto, che per ora non se ne parla... magari più avanti... abbiamo ringraziato per la sua disponibilità e compreso i nostri problemi. Certo che sono abbastanza deluso, eravamo felici di spendere quasi 500 euro (32 * 12 fanno 384 euro più 99 euro di ticket Serie B fanno 483 euro) per seguire l'amato Vicenza, Palermo e Inter... peccato che non c'è il Trapani rimasto in Serie C. Gli abbiamo chiesto se è possibile rifare l'abbonamento col decoder nuovo (tanto non c'è problema aspettare qualche giorno), in alternativa 5 euro al mese con il ticket di Serie B per seguire la Serie B. Niente da fare, non mi resta che ringraziare l'operatore di essere stato molto disponibile con noi. Mi spiace solo di non beccarlo più, gli auguro di fare carriera nella vita lavorativa. Nei prossimi giorni riconsegneremo tutto al Sky Center, decoder, smart, telecomando e scart, non vogliamo più avere a che fare con SKY salvo clamorose novità (sempre allo stesso prezzo). Domani compro la tessera di Mediaset Premium in abbinamento con La Gazzetta dello Sport a 13 euro per soli 15 giorni di visione in attesa degli sviluppi di Europa 7 per la Serie B (da Sky non mi aspetto niente, mi sono già levato dalla testa, sinceramente).

Hanno Buddenbrook ha scritto:
:badgrin: :D

A questo punto rassegnati e passa alla concorrenza, non puoi spendere i soldi di alcuni mesi di canone per le telefonate, ormai le hai provate tutte XD

I numeri verdi sono gratuiti, mia madre aveva il terrore che ci addebitano parecchi soldi al telefono di casa... per precauzione ho chiamato il numero verde dal cellulare e risulta ancora 10 euro e 10 centesimi. :evil5:

Marionic ha scritto:
appena riattivato.... :5eek:
CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 26,50 €
SKY GO + HD 5,00 €

Canone mensile totale 31,50 €

:D :D :D :D :D :D :D :D
ora si che sono soddisfatto!!!!!

alla terza chiamata al call center, perchè le due precedenti mi davano un misero 20% per 18 mesi dopo che ieri mi avevano offerto il 33% per 12 Mesi (a loro dire impossibile!!!!)

chiamate l'800 e provate provate provate.... era un gentilissimo ragazzo sardo!!!
in bocca al lupo a tutti
Insomma ti hanno accordato circa un 45% di sconto.........
Ottimo :D

Domanda!

Che mi consigliate? Di riprovare? :eusa_think:

Non so che farmene del decoder SD, è da tre anni che non ho più l'abbonamento e in questi anni al buio non ho mai ricevuto un'offerta vantaggiosa. Spero solo di ribeccare l'operatore o al limite mi chiama lui per darmi una buona notizia.

MrHouse.86 ha scritto:
No, sono ex cliente.

Se non hai decoder, ecc. nessuna possibilità. Ti conviene rifare il nuovo abbonamento spendendo 39 euro al mese per il supersport - 100 euro per la promozione presenta un amico (mettetevi d'accordo però, c'è chi deve prendere 100 euro e chi 30 euro).

Terlizzi6 ha scritto:
Ho convinto l'anziana di mia madre a telefonare al numero verde indicato dal forumista marionic, tentativo fallito. Riproviamo a telefonare e chiamiamo all'altro numero verde sempre quello che inizia con l'800 fornitomi dal call center di prima. Beccato l'operatore (presumo dalla Sardegna), gli abbiamo chiesto di 5 euro di mini abbonamento, a lui non risulta, poi mi ha chiesto se eravamo interessati ad altre promozioni, mia madre chiede i dettagli, lui ci chiede quali pacchetti siamo interessati, mia madre cinema + sport + calcio, lo stesso operatore dice che c'è lo sconto del 50% e mia madre ha chiesto il prezzo esatto (32 euro anzichè 64 euro mensili), a questo punto abbiamo accettato, inoltre gli abbiamo chiesto di inserire pure il ticket Serie B a 99 euro. Modalità di pagamento: bollettino postale e non conto corrente bancario, gli abbiamo assicurato che paghiamo, non abbiamo mai avuto problemi, verifichi pure il nostro profilo, ecc. e l'operatore si è fidato ciecamente di noi.. Detto e fatto... decoder acceso col smart card inserito, non ci resta che aspettare e sperare che ci mandino il segnale al decoder. Passato qualche minuto, arriva la doccia fredda, il sistema non accetta. L'operatore è dispiaciuto, che per ora non se ne parla... magari più avanti... abbiamo ringraziato per la sua disponibilità e compreso i nostri problemi. Certo che sono abbastanza deluso, eravamo felici di spendere quasi 500 euro (32 * 12 fanno 384 euro più 99 euro di ticket Serie B fanno 483 euro) per seguire l'amato Vicenza, Palermo e Inter... peccato che non c'è il Trapani rimasto in Serie C. Gli abbiamo chiesto se è possibile rifare l'abbonamento col decoder nuovo (tanto non c'è problema aspettare qualche giorno), in alternativa 5 euro al mese con il ticket di Serie B per seguire la Serie B. Niente da fare, non mi resta che ringraziare l'operatore di essere stato molto disponibile con noi. Mi spiace solo di non beccarlo più, gli auguro di fare carriera nella vita lavorativa. Nei prossimi giorni riconsegneremo tutto al Sky Center, decoder, smart, telecomando e scart, non vogliamo più avere a che fare con SKY salvo clamorose novità (sempre allo stesso prezzo). Domani compro la tessera di Mediaset Premium in abbinamento con La Gazzetta dello Sport a 13 euro per soli 15 giorni di visione in attesa degli sviluppi di Europa 7 per la Serie B (da Sky non mi aspetto niente, mi sono già levato dalla testa, sinceramente).
Ciao scusa qual'è questo fantomatico numero che hai chiamato?

Grazie

wacky ha scritto:
Ciao scusa qual'è questo fantomatico numero che hai chiamato?

Grazie

800340500

Inventa una scusa per chiamare... digli pure che hai ricevuto l'sms del mini abbonamento da 5 euro mensili che invita a chiamare questo numero o in alternativa ti ha passato il numero da un altro call center come è successo a me... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
800340500

Inventa una scusa per chiamare... digli pure che hai ricevuto l'sms del mini abbonamento da 5 euro mensili che invita a chiamare questo numero o in alternativa ti ha passato il numero da un altro call center come è successo a me... ;)

.....e chi ti ha dato quel nr ............
ti aspetto in riva al lago.....................ma per Como-Trapani
e non per aspettare proposte sky

ivan96 ha scritto:
.....e chi ti ha dato quel nr ............
ti aspetto in riva al lago.....................ma per Como-Trapani
e non per aspettare proposte sky

:eusa_think:

Questo numero me l'ha passato anche un operatore del call center ieri pomeriggio e mia madre l'ha annotato sul foglio (poi a fine chiamata ho confrontato e combacia, sai di cosa parlo), poi mia madre tanto per provare ha chiamato a quel numero e abbiamo sfiorato il miracolo (50% sfumato proprio sul più bello), leggere la discussione di ieri pomeriggio. :eusa_think:

mi hanno chiamato e offerto il full a 31 euro

avevo fatto disdetta e consegnato gli apparati a luglio,poi mi hanno chiamato 2 volte offrendomi sempre il 50 per cento di sconto,tutte e due le volte ho rifiutato,oggi mi hanno chiamato e offerto calcio,sport, cinema ,e sky tv a 31 euro per un anno piu 9 euro per il decoder,stavolta ho accettato.:D :D :D

steppante ha scritto:
avevo fatto disdetta e consegnato gli apparati a luglio,poi mi hanno chiamato 2 volte offrendomi sempre il 50 per cento di sconto,tutte e due le volte ho rifiutato,oggi mi hanno chiamato e offerto calcio,sport, cinema ,e sky tv a 31 euro per un anno piu 9 euro per il decoder,stavolta ho accettato.:D :D :D

Quindi il decoder non c'entra... praticamente chiunque può avere questo abbonamento al 50%. :eusa_think:

Se fosse così, ho due nuovi clienti da portare... sul serio! A SKY interessa avere altri due/tre abbonati? :eusa_wall: :crybaby2:

P.S.: occhio che ti accusano di trollaggine, come puoi aver rifiutato il 50% ben due volte?

Ultima modifica:
avevo rifiutato perchè non mi interessava,poi in famiglia avevano desiderio di vedere le partite e ho accettato la terza volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso