Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frecciarossa12 ha scritto:se ho capito bene,da oggi 1 Settembre,niente piu sonto del 50%?
Ci sono conferme?
ivan96 ha scritto:libera la posta
non devi fare nessun movimento sconvolgente
i riferimenti/costi cmq li sai leggendo il thread
miomio ha scritto:Ciao IVAN
anch'io prima reconnection, in scadenza 31/08 (ieri), al momento non ancora
al buio, non ho accettato il 10% su pacchetto 3+2 e myskyHD
Cosa posso fare ??
grazie
ivan96 ha scritto:quando vai al buio completo dei canali
dimmelo in mp
e avrai spiegazione dettagliata
Hai detto tutto bene tranne sul mese da pagare a prezzo pienoTerlizzi6 ha scritto:Secondo me gli sconti torneranno nella terza/quarta settimana di settembre.Ma non escludo che potrebbero farlo già da adesso con le reconnection perchè se lo fai oggi il tuo abbonamento dura fino al 30 settembre 2013, sono 13 mesi e lo sconto viene applicato per 12 mesi, pagheresti 12 mesi scontati e un mese a prezzo pieno (un piccolo vantaggio per Sky). Ho detto bene?
Ma tu una telefonatina non la potevi fare?cainspi ha scritto:Non capisco perché non ho ricevuto ne una chiamata, ne un sms da quando sono al buoi (30/06)....abbonato da 9 anni....![]()
cainspi ha scritto:Fatte due ieri sera, una non mi ha filato (nemmeno mi ha chiesto il motivo della disdetta) e un altra addirittura mi ha detto che i sistemi erano bloccati invitandomi a chiamare il giorno dopo.
nibirotta ha scritto:Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ieri ho seguito tutto ciò che scrivevate dato che il problema interessava anche me. Da oggi infatti sono al buio, non mi hanno mai telefonato e alle 20.30 ho chiamato io chiedendo il 50% dicendo alla ragazza che sapevo che facevano quello sconto. Lei è rimasta muta e poi mi ha offerto il 30% ma ho rifiutato in****andomi ed evidenziando le differenze di trattamento tra clienti e clienti. Voleva contrattare ma io non patteggio, non mi chiamo Conte. Ero abbonato da 13 anni, negli ultimi 3 mandavo puntualmente disdette e ottenevo il massimo sconto possibile, dato che non chiedevo nè HD, nè mysky hd e ne altre cose simili. Ho anche decoder di proprietà ma stavolta son andato in bianco. Han perso un cliente. Sapete consigliarmi un buon sito streaming dove poter vedere le partite di calcio? Grazie
rob 72 ha scritto:ciao sono nuovo!
anche io da oggi sono al buio..lo scorso anno avevo ottenuto 19 x 6 mesi e 29 per gli altri 6 vedendo tutto tranne il cinema ..
l'ultima proposta che mi è stata fatta ieri è stata lo sconto del 20 x 12 mesi o del 30 x 24 mesi e ho dovuto chiamare io!
consigli?
grazie