Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao IVAN

anch'io prima reconnection, in scadenza 31/08 (ieri), al momento non ancora
al buio, non ho accettato il 10% su pacchetto 3+2 e myskyHD
Cosa posso fare ??

grazie

frecciarossa12 ha scritto:
se ho capito bene,da oggi 1 Settembre,niente piu sonto del 50%?
Ci sono conferme?

Secondo me gli sconti torneranno nella terza/quarta settimana di settembre. :eusa_think: Ma non escludo che potrebbero farlo già da adesso con le reconnection perchè se lo fai oggi il tuo abbonamento dura fino al 30 settembre 2013, sono 13 mesi e lo sconto viene applicato per 12 mesi, pagheresti 12 mesi scontati e un mese a prezzo pieno (un piccolo vantaggio per Sky). Ho detto bene?

miomio ha scritto:
Ciao IVAN

anch'io prima reconnection, in scadenza 31/08 (ieri), al momento non ancora
al buio, non ho accettato il 10% su pacchetto 3+2 e myskyHD
Cosa posso fare ??

grazie

quando vai al buio completo dei canali
dimmelo in mp
e avrai spiegazione dettagliata

Buongiorno a tutti, contratto scaduto il 31/08 ora è buio (presumo visto che non sono a casa:D ) e quindi sono in questo particolare status chiamato reconnection di cui conosco poco, anzi pochissimo :D

ivan96 ha scritto:
quando vai al buio completo dei canali
dimmelo in mp
e avrai spiegazione dettagliata

Ciao Ivan, io sono in questa situazione di buio da stamattina. Mi daresti qualche dritta? Il contratto é scaduto il 31/8. Ho chiamato l'800 ma l'unico modo secondo loro è pagare il canone a prezzo pieno.

Non capisco perché non ho ricevuto ne una chiamata, ne un sms da quando sono al buoi (30/06)....abbonato da 9 anni....:mad:

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me gli sconti torneranno nella terza/quarta settimana di settembre. :eusa_think: Ma non escludo che potrebbero farlo già da adesso con le reconnection perchè se lo fai oggi il tuo abbonamento dura fino al 30 settembre 2013, sono 13 mesi e lo sconto viene applicato per 12 mesi, pagheresti 12 mesi scontati e un mese a prezzo pieno (un piccolo vantaggio per Sky). Ho detto bene?
Hai detto tutto bene tranne sul mese da pagare a prezzo pieno :D
Io sono abbonato dal 2 Settembre 2011 e vado in scadenza l'1 Ottobre 2012,
se ti fai 2 conti sono proprio 13 mesi,
ma ti posso confermare che l'offerta che ho è valida per tutti i 13 mesi:evil5:
Mica ti possono aumentare il prezzo dell'offerta pattuita!? :evil5:

cainspi ha scritto:
Non capisco perché non ho ricevuto ne una chiamata, ne un sms da quando sono al buoi (30/06)....abbonato da 9 anni....:mad:
Ma tu una telefonatina non la potevi fare? :D
Tanto per sapere che aria tirava :eusa_wall:

Fatte due ieri sera, una non mi ha filato (nemmeno mi ha chiesto il motivo della disdetta) e un altra addirittura mi ha detto che i sistemi erano bloccati invitandomi a chiamare il giorno dopo.

Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ieri ho seguito tutto ciò che scrivevate dato che il problema interessava anche me. Da oggi infatti sono al buio, non mi hanno mai telefonato e alle 20.30 ho chiamato io chiedendo il 50% dicendo alla ragazza che sapevo che facevano quello sconto. Lei è rimasta muta e poi mi ha offerto il 30% ma ho rifiutato in****andomi ed evidenziando le differenze di trattamento tra clienti e clienti. Voleva contrattare ma io non patteggio, non mi chiamo Conte. Ero abbonato da 13 anni, negli ultimi 3 mandavo puntualmente disdette e ottenevo il massimo sconto possibile, dato che non chiedevo nè HD, nè mysky hd e ne altre cose simili. Ho anche decoder di proprietà ma stavolta son andato in bianco. Han perso un cliente. Sapete consigliarmi un buon sito streaming dove poter vedere le partite di calcio? Grazie

Ricevuto un email da SKY:

Gentile ********** *********,
Ti confermiamo che le modifiche contrattuali da te richieste sono state effettuate.
Ti ricordiamo che accedendo al Fai da Te , il servizio gratuito attivo 24 h, puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento.
Se non sei ancora registrato CLICCA QUI

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Sky

Questo messaggio è stato inviato da Sky e può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.

Non ho capito una mazza..... :eusa_think: Vado sul Fai da Te spunta come al solito ==> Ti informiamo che non è possibile usufruire dei servizi online del Fai da te perché il tuo contratto non è più attivo. Per maggiori informazioni invia una mail tramite il Contatta Sky

Ultima modifica:
cainspi ha scritto:
Fatte due ieri sera, una non mi ha filato (nemmeno mi ha chiesto il motivo della disdetta) e un altra addirittura mi ha detto che i sistemi erano bloccati invitandomi a chiamare il giorno dopo.

Anni fa si faceva la pubblicità per la Cynar....ricordate...??

Basta la fiducia cainspi e sn mesi che sky sconta almeno 25%

nibirotta ha scritto:
Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ieri ho seguito tutto ciò che scrivevate dato che il problema interessava anche me. Da oggi infatti sono al buio, non mi hanno mai telefonato e alle 20.30 ho chiamato io chiedendo il 50% dicendo alla ragazza che sapevo che facevano quello sconto. Lei è rimasta muta e poi mi ha offerto il 30% ma ho rifiutato in****andomi ed evidenziando le differenze di trattamento tra clienti e clienti. Voleva contrattare ma io non patteggio, non mi chiamo Conte. Ero abbonato da 13 anni, negli ultimi 3 mandavo puntualmente disdette e ottenevo il massimo sconto possibile, dato che non chiedevo nè HD, nè mysky hd e ne altre cose simili. Ho anche decoder di proprietà ma stavolta son andato in bianco. Han perso un cliente. Sapete consigliarmi un buon sito streaming dove poter vedere le partite di calcio? Grazie

Se vuoi tornare con Sky puoi sperare nella reconnection (secondo me a fine settembre ci saranno offerte vantaggiose)... per le partite di calcio in streaming lasciale perdere, puoi sempre puntare sulla tessera di Mediaset Premium in abbinamento con la Gazzetta dello Sport che ti consente la visione di soli 15 giorni a un prezzo di 13 euro.

ciao sono nuovo!
anche io da oggi sono al buio..lo scorso anno avevo ottenuto 19 x 6 mesi e 29 per gli altri 6 vedendo tutto tranne il cinema ..
l'ultima proposta che mi è stata fatta ieri è stata lo sconto del 20 x 12 mesi o del 30 x 24 mesi e ho dovuto chiamare io!
consigli?
grazie

rob 72 ha scritto:
ciao sono nuovo!
anche io da oggi sono al buio..lo scorso anno avevo ottenuto 19 x 6 mesi e 29 per gli altri 6 vedendo tutto tranne il cinema ..
l'ultima proposta che mi è stata fatta ieri è stata lo sconto del 20 x 12 mesi o del 30 x 24 mesi e ho dovuto chiamare io!
consigli?
grazie

Consigli? Leggi il messaggio precedente... oltre a quello che ho scritto, potrei aggiungere anche le prepagate di Sky. Dipende soltanto da te. Io resto al buio finchè mi faranno un'ottima proposta. ;)

Penso anche io di restare al buio fino ad una offerta superiore al 33% che ho rifiutato ieri. Non ha senso accettare di meno...altrimenti avrei accettato ieri!
Per ora non so, forse provo davvero con i 15 giorni con la gazzetta...

In scadenza ieri, oggi ho accettato la seguente proposta:
Sky TV + Sky famiglia a 17 Euro (12+5 per l'hd) mensili più Calcio, Sport e Cinema gratis per 6 mesi e con l'ulteriore offerta, alla scadenza della promozione (quindi dal 1° marzo) di continuare a vedere Calcio, Sport e Cinema pagando Euro 33 mensili per il restante semestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso