Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
last day

Io ero al buoi da quasi tre mesi al termine dei quali mi avrebbero fatto pagare la penale per la non restituzione del myskyHD e scheda.
Ho chiamato 199 e mi hanno fatto un'offerta per 2 anni che ho rifiutato, chiedendo se l'offerta era sul nuovo listino mi ha fatto attendere e mi ha fatto un'altra offerta: SKYbase+Famiglia a 14euro per un anno (non mi ricordo se c'era anche HDincluso). Alla fine ho optato per SKy+Famiglia+sport+cinema+HD a 30,5 euro (euro + euro -). Non so a che sconto corrisponde, ma non mi hanno mai chiamato e se restituisci il decoder mi sa che perdi i vantaggi della reconnection e se vuoi fare un nuovo abbonamento ti becchi il listino "normale".
Credo... non sono tra i piu informati del settore.
In bocca al lupo

Freak71 ha scritto:
In scadenza ieri, oggi ho accettato la seguente proposta:
Sky TV + Sky famiglia a 17 Euro (12+5 per l'hd) mensili più Calcio, Sport e Cinema gratis per 6 mesi e con l'ulteriore offerta, alla scadenza della promozione (quindi dal 1° marzo) di continuare a vedere Calcio, Sport e Cinema pagando Euro 33 mensili per il restante semestre

Una super offerta o sbaglio? :eusa_think:

Praticamente per il full spenderesti 102 euro per i primi sei mesi più 198 euro per gli ultimi sei mesi. In totale 300 euro... vi rendete conto????? :5eek: :5eek: :5eek:

Freak71 ha scritto:
In scadenza ieri, oggi ho accettato la seguente proposta:
Sky TV + Sky famiglia a 17 Euro (12+5 per l'hd) mensili più Calcio, Sport e Cinema gratis per 6 mesi e con l'ulteriore offerta, alla scadenza della promozione (quindi dal 1° marzo) di continuare a vedere Calcio, Sport e Cinema pagando Euro 33 mensili per il restante semestre

in pratica quanto ti hanno fatto di sconto???

ma li hai chiamati tu .. o loro ???

Mi unisco alle domande...hai chiamato tu oppure loro??
Inoltre non è chiaro il passaggio dei secondi 6 mesi, i 33 si aggiungono ai 17 oppure sono 33 totali?

Generalmente costa 804 euro (67*12), lui invece deve pagare soltanto 300 euro... lo sconto è di quasi 504 euro! :5eek: :5eek: :5eek: Praticamente ha preso oltre il 50%, diciamo sui 60%. :eusa_think:

nibirotta ha scritto:
Ciao a tutti, mi son appena iscritto. Ieri ho seguito tutto ciò che scrivevate dato che il problema interessava anche me. Da oggi infatti sono al buio, non mi hanno mai telefonato e alle 20.30 ho chiamato io chiedendo il 50% dicendo alla ragazza che sapevo che facevano quello sconto. Lei è rimasta muta e poi mi ha offerto il 30% ma ho rifiutato in****andomi ed evidenziando le differenze di trattamento tra clienti e clienti. Voleva contrattare ma io non patteggio, non mi chiamo Conte. Ero abbonato da 13 anni, negli ultimi 3 mandavo puntualmente disdette e ottenevo il massimo sconto possibile, dato che non chiedevo nè HD, nè mysky hd e ne altre cose simili. Ho anche decoder di proprietà ma stavolta son andato in bianco. Han perso un cliente. Sapete consigliarmi un buon sito streaming dove poter vedere le partite di calcio? Grazie
Sky, a sua unica discrezione e secondo criteri da lei stabiliti, decide se concedere sconti per nuovi abbonamenti, per retention, per reconnection, a chi e come concederli. Non è un diritto ottenere tali sconti né si possono pretendere ed è assurdo arrabbiarsi quando Sky non pratica prezzi ribassati. Siamo arrivati al paradosso che è il cliente a stabilire il prezzo dell'abbonamento.

Ho notato che ogni anno fingevi di disdire per avere un prezzo scontato sull'abbonamento. Inoltre, hai dichiarato che non ti interessano l'alta definizione né il servizio OnDemand, segno che evidentemente non consideri molto importanti questi due aspetti che in realtà stabiliscono una differenza enorme con la tv generalista.

Streaming? Intendi i quadrettoni sbavati che si muovono su uno sfondo verdastro e con la telecronaca in cinese? Congratulazioni per il gusto e la passione, oltre che per una pratica scorretta e illegale.

bhe' in parte la tua analisi non fa' una piega.... e tutto giusto...

io infatti se ieri ultimo giorno mi avrebbero fatto il 33% di sconto avrei accettato, di sicuro... si il 50... lo puntavo... ma molte volter nella vita bisohna sapersi accontentare.... oppure chi si accontenta gode....

delfino72 ha scritto:
in pratica quanto ti hanno fatto di sconto???

ma li hai chiamati tu .. o loro ???

Loro, in pratica pago 17 Euro per un anno ma per 6 mesi ho anche Calcio, Sport e Cinema gratis. Dopodiche, se voglio continuare ad averli, pagherei il 50% del complessivo prezzo di listino (pacchetto full) fino alla scadenza.
Ho chiesto una mail di conferma, farò sapere

Avevi ricevuto offerte negli ultimi giorni di agosto? Chiamato anche tu per provare??
Provieni da altre retention???
In effetti questa è addirittura meglio del 50% che si provava ad ottenere ieri...

senti un po supremo de sti ca...., io ho pagato dai 65 ai 69 euro al mese per 9 anni, quindi fatti 2 conti di quanto ho pagato in questi anni, non come tipi come te che saranno abbonati da pochissimi anni. Quindi stai muto, se non avessi cominciato 3 anni fa a muovermi in quel modo oggi pagherei 60 euro mensili, SOLDI RUBATI DA QUEL P.... DI MURDOCH E COMPANY, e le loro truffe sono venute a galla qualche anno fa. Quindi non ti permettere di criticare il mio operato, se hai gli attributi perchè non ci vediamo e ne parliamo faccia a faccia?

Freak71 ha scritto:
Loro, in pratica pago 17 Euro per un anno ma per 6 mesi ho anche Calcio, Sport e Cinema gratis. Dopodiche, se voglio continuare ad averli, pagherei il 50% del complessivo prezzo di listino (pacchetto full) fino alla scadenza.
Ho chiesto una mail di conferma, farò sapere

ok.. ma questa offerta come l' hai ricevuta.. hai chiamato tu o loro ???

eri al buio da oggi ??

nibirotta ha scritto:
senti un po supremo de sti ca...., io ho pagato dai 65 ai 69 euro al mese per 9 anni, quindi fatti 2 conti di quanto ho pagato in questi anni, non come tipi come te che saranno abbonati da pochissimi anni. Quindi stai muto, se non avessi cominciato 3 anni fa a muovermi in quel modo oggi pagherei 60 euro mensili, SOLDI RUBATI DA QUEL P.... DI MURDOCH E COMPANY, e le loro truffe sono venute a galla qualche anno fa. Quindi non ti permettere di criticare il mio operato, se hai gli attributi perchè non ci vediamo e ne parliamo faccia a faccia?

Le minaccie vai a farle altrove........qui ognuno è libero di esprimere le sue idee e non sembra che Supremo sia stato offensivo.

raga', state calmi con gli animi.. che siamo qui a postare per aiutarci l' un con l' altro...

e no per fare le guerre.... tra di noi....

restate calmi......

delfino72 ha scritto:
raga', state calmi con gli animi.. che siamo qui a postare per aiutarci l' un con l' altro...

e no per fare le guerre.... tra di noi....

restate calmi......
Straquoto per invitare alla calma ;)

anche oggi continuano a parlarmi del 10% di sconto,hai voglia di chiamare... Il sistema si è fissato e non si smuove...buio vieni a me!:lol:

Uliss ha scritto:
Le minaccie vai a farle altrove........qui ognuno è libero di esprimere le sue idee e non sembra che Supremo sia stato offensivo.
Ulisse, in primis minacce si scrive senza la i, il supremo avrà cominciato dicendo le sue idee ma ha finito col definire la mia azione scorretta e illegale, e questa se permetti è un offesa al mio operato, e non lo accetto dal tizio che probabilmente non ha capito come va il mondo e non ha capito che gli scorretti e coloro che fanno cose illegali son proprio i capoccia di SKY. Ci siamo capiti?

ciao mi hanno appena lasciato al buio ( dopo circa 10 anni di abbonamento fra tele + e sky ed una sola retention) chissà se riuscirò a resistere senza chiamare...la tentazione è forte :sad:
se qualcuno ha dritte da darmi si faccia avanti
Grazie anticipatamente

secondo me e' inutile chiamarli... ora la situazione non cambia... dopo un solo giorno di buio... fai passare minimo una settimana....

salve ragazzi

faccio parte del club dei 10% non accettato; nel pomeriggio leggendo di reconnection dopo mesi di buio ho chiamato il solito numero per chiedere info su un abbonamento intestato a mio padre e cessato 12 mesi fa chiedendo espressamente il 50% per rientrare, concesso sul nuovo listino sky tv + famiglia + sport + calcio a 26 euro al mese + 29 euro per invio nuovo decoder

ciao rob...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso