Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Tanto per essere precisi....
-SkyTv + Famiglia sono.......... 24 €
-Calcio è............................. 14 €
-Cinema è........................... 15 €
Totale 53 € - 50% = 26,50 + HD 5 € sono 31,50 €

Come fa ad uscirti 28,90 €....?
Che comunque sarebbe ancora meglio come sconto :D

Nel fai da te porta così..che in percentuale sarebbe il 55% quasi. :D

peppe86 ha scritto:
Nel fai da te porta così..che in percentuale sarebbe il 55% quasi. :D
Infatti :D Sky non finisce proprio mai di stupirti :hat22:
E comunque complimenti per l'ottima offerta spuntata ;)

Bascel ha scritto:
Il termine per la restituzione è sempre stato 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento.

infatti...nel dubbio stamattina ho chiamato un centro sky e loro mi hanno confermato i 30 gg.

L'operatrice della settimana scorsa mi aveva detto che era cambiato in 90... :eusa_wall:

Comunque ho chiamato ancora SKY a nome di mio padre che aveva un abbonamento che poi ha dismesso 2 anni fa e mi hanno offerto (per rientrare in sky dopo 2 anni) il pacchetto FULL a 39 € .... trattasi di un 46%

A me il calcio NON interessa (solo cinema e sport) ma mi ha detto che è un pacchetto che va preso FULL.... Vero o no non lo so. Forse perchè mio padre non è piu cliente da 2 anni...

ho detto di richiamare che ci devo pensare pensare :D

Ultima modifica:
maurosio ha scritto:
infatti...nel dubbio stamattina ho chiamato un centro sky e loro mi hanno confermato i 30 gg.

L'operatrice della settimana scorsa mi aveva detto che era cambiato in 90... :eusa_wall:

Comunque ho chiamato ancora SKY a nome di mio padre che aveva un abbonamento che poi ha dismesso 2 anni fa e mi hanno offerto (per rientrare in sky dopo 2 anni) il pacchetto FULL a 39 € .... trattasi di un 46%

A me il calcio NON interessa (solo cinema e sport) ma mi ha detto che è un pacchetto che va preso FULL.... Vero o no non lo so. Forse perchè mio padre non è piu cliente da 2 anni...

ho detto di richiamare che ci devo pensare pensare :D

il full a 39€ é un'offerta indipendente dal fatto che sei già stato cliente o meno.
se ne parla in altri thread. ;)

fiddler ha scritto:
forse hanno scontato al 50% anche il canone HD di 5€ .....
Confermo anche per me nel fai date è previsto uno sconto di quasi 55%: cinema+calcio+sky tv+famiglia €53,00
sconto -€28,98
hd €5,00
totale canone mensile €. 29.02

a me hanno detto che i famosi 5.00 euro, con lo sconto del 50% sull'abbonamento annuale, sono in realta' 2.50 mensili

Incredibile aspetto mi attivino l'offerta accettata martedi mattina 4 settembre ma nulla, ancora errore di sistema...e non posso fare niente...nemmeno disdire perchè il contratto risulta chiuso...mi avevano detto recentemente per fine mese e ormai ci siamo...scandaloso cmq 23 giorni per far arrivare il segnale e far partire un contratto...

simonesimone ha scritto:
a me hanno detto che i famosi 5.00 euro, con lo sconto del 50% sull'abbonamento annuale, sono in realta' 2.50 mensili

Io attualmente (myskyhd installato e servizio hd attivo) non li pago proprio.

Ho richiamato ancora per chiedere del mio problema, ho preso la palla al balzo per chiedere di sti benedetti 5 euro, lui mi ha detto che si pagano se si passa a nuovo listino, ma per chi prende anche il myskyhd a 9,90 non si paga per un anno, e non è una condizione variabile è proprio la promozione che funziona così...a me invece mi aveva detto l'operatrice che mi aveva fatto il contratto che bisognava pagarle per forza...che truffona!!! però sul contratto mi ha detto questo gentilissimo operatore sardo che non si parla di sti 5 euro mensili, quindi è chiaro contesterò tutto..

Sarà da vedere quando visto che il problema persiste da quasi un mese...

JackShepard ha scritto:
Ho richiamato ancora per chiedere del mio problema, ho preso la palla al balzo per chiedere di sti benedetti 5 euro, lui mi ha detto che si pagano se si passa a nuovo listino, ma per chi prende anche il myskyhd a 9,90 non si paga per un anno, e non è una condizione variabile è proprio la promozione che funziona così...a me invece mi aveva detto l'operatrice che mi aveva fatto il contratto che bisognava pagarle per forza...che truffona!!! però sul contratto mi ha detto questo gentilissimo operatore sardo che non si parla di sti 5 euro mensili, quindi è chiaro contesterò tutto..

Sarà da vedere quando visto che il problema persiste da quasi un mese...

Sei ancora li dietro col segnale? io sono riuscito a riattivare tutto...riattivato abbonamento il 04/09, hd il 15/09 e on demande 22/09.
Cmq molto dipende dagli operatori che trovi....io avevo parlato con 3/4 operatori che inviavano non so che solleciti a non so chi, preso una sera una tipa che mi ha riattivato l'hd al volo sul momento.
Cmq anche io dal 4/09 che ho riattaccato sky...è tornato tutto come prima al 22/09...tempi biblici!!!

Parere su offerta

ciao.
ad un mio amico gli hanno offerto a 26euro (cioè il 50% a detta loro) le stesse cose che aveva prima.
sport - cinema e tre generi (doc. bamb. intratt.).
è vero che è il 50%? si intende con il vecchio listino?
poi non gli faranno pagare mica l'HD e skygo 5 euro??
che ne dite??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ciao.
ad un mio amico gli hanno offerto a 26euro (cioè il 50% a detta loro) le stesse cose che aveva prima.
che ne dite??
grazie.

No l'offerta del 50%,come è stato detto al tuo amico,viene fatta sul vecchio listino per cui l'hd e skygo sono già compresi.

paolo1968 ha scritto:
ciao.
che ne dite??
grazie.

Prova a sfogliare le pagine precedenti....
molti hanno poi ricevuto il 33% e cambio listino oltre alla perdita visione
fai richiedere mail scritta in questi casi

ivan96 ha scritto:
Prova a sfogliare le pagine precedenti....
molti hanno poi ricevuto il 33% e cambio listino oltre alla perdita visione
fai richiedere mail scritta in questi casi
Per chi è in reconnection, hai ancora qualche offerta interessante?
Grazie ivan96 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso