Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hernymay ha scritto:
salve a tutti idem!
Speriamo che in questi 10 giorni succede qualcosa!!
tanto andrebbe bene 33% !
Ma il 50% ci è dovuto a vecchio listino!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Si l'ha fatto Winbow stamattina gli hanno offerto x un 5+2 a 35,20 euro mensili, nuovo listino, quasi il 40% di sconto. Non male per il primo giorno di buio.
Vero Winbow, correggimi se sbaglio. ;)

KITCARSON ha scritto:
Si l'ha fatto Winbow stamattina gli hanno offerto x un 3+2 quasi il 40% di sconto. Non male per il primo giorno di buio.
Vero Winbow, correggimi se sbaglio. ;)
5+2... E' passato a nuovo listino.
Mi corregga se ho capito male.

Esprit ha scritto:

Cmq Esprit fai pure tutte le simulazioni nel componi abbonamento e vedrai che aggiungi di qui, aggiungi di là, aggiungi sto kaiser, alla fine viene fuori la lista della boutique... :lol:

Contratto cessato, buio totale, nessun sms e/o messaggio, nessuna settimana di news.

Gli stavo proprio sul ****o, eh? A questo punto inizio a cercarmi la tessera MP :D

Esprit ha scritto:
Contratto cessato, buio totale, nessun sms e/o messaggio, nessuna settimana di news.

Gli stavo proprio sul ****o, eh? A questo punto inizio a cercarmi la tessera MP :D

Già fatto, l'ho presa in edicola, 12,99 euro 15 giorni calcio e doc. Non è la stessa cosa ma fino al 7/10 sono a posto. Poi c'è la pausa per le nazionali. Poi chi vivrà, vedrà. :eusa_whistle: :D

KITCARSON ha scritto:
Non è un full perchè dice: Aggiungi SKY CALCIO con SKY SPORT o (che vuol dire oppure) SKY CINEMA.
Tanto per intenderci è il vecchio 3+2, dove però ci sono intrattenimento, news e Musica.:doubt:

Il decoder MY SKY HD a 49 te lo mettono nell'una tantum, l'HD gratis per 12 mesi e pure lo SKY GO, ti regalano le cuffie (capirai!!!:5eek: ).

Quindi il 3+2, viene 39 mensili + 49 di attivazione. Il 3+3 viene 53 mensili +49. Il full viene 58 + 49.

Ho fatto tutte le simulazioni.

Cmq. http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

se però apri la chat e parli con l'operatore ti da il codice che ti permette di avere il full a 39 euro..almeno fino a ieri era cosi

matukbuoh ha scritto:
se però apri la chat e parli con l'operatore ti da il codice che ti permette di avere il full a 39 euro..almeno fino a ieri era cosi

Quello è il contratto in chat e fino a ieri era così.

Però a Winbow stamattina dopo poche ore di buio invitato a telefonare al 338 finale, ha telefonato e gli hanno offerto il vecchio 5+2 (Sky tv+sky famiglia+ 2 sky pack) a 35,20 euro mensili, che ora costa 53 euro mensili. Sconto quasi del 40%. :5eek:

Non è male dopo poche ore di buio. :eusa_think:

reconnection sky

ragazzi sono al buio dal 5 settembre e nessuno si è fatto vivo , secondo voi devo aspettare ancora o passare a mp...gtazie

paco087 ha scritto:
ragazzi sono al buio dal 5 settembre e nessuno si è fatto vivo , secondo voi devo aspettare ancora o passare a mp...gtazie

Prova a chiamare il numero verde 800922338 e vedi se ci sono offerte per il tuo profilo...

paco087 ha scritto:

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
non hai chiamato 800922337 o 338 ?

alla fine ho ceduto alla tentazione e ho chiamato al numero verde che finisce per ...338

la mia curiosità era data dalla % di sconto attribuita oggi al mio profilo

bene, la gentile signorina del centralino mi ha riferito che lo sconto per me è oggi del 20%!!!

quindi dal massimo 10% della retention, sono passato al 20% al primo giorno di "buio"....... entro il 15-20 del mese arriverò mai al 50%?????? :eusa_think:

non so se hai capito cara SKY, se mi vuoi a sto giro non mollo, o 50% o niente! :icon_cool:

intanto... :eusa_whistle:

paco087 ha scritto:

Paco compra una pila, tessera MP a 12,99 euro in edicola, dura 15 giorni, calcio, doc e cinema.;)

Ciao ragazzi...prima volta in assoluto in reconnection.
Scadenza 30 Settembre però ancora vedo tutto senza problemi.
Chi mi spiega come funziona?
Devo chiamare io o chiamano loro come in retention.
Io vengo da un 3+1 a 19,90 x 12 mesi più il tiket sport scaduto a maggio.
Ora che in teoria sono al buio passo al nuovo listino oppure se accetto un'offerta resto al vecchio?

In chat danno ancora il full a 39 €.
Credo che per chi aspira al full non i possa trovare di meglio...ci sto pensando su!

lippi1970 ha scritto:
In chat danno ancora il full a 39 €.
Credo che per chi aspira al full non i possa trovare di meglio...ci sto pensando su!
Bisogna attendere cosa, come ex-abbonato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso