Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
link1984 ha scritto:
boh rega...son andato in chat, l'operatrice mi ha chiesto se ero gia' cliente e quando scadeva l'abbonamento, gli ho detto che non sono più cliente e che l'abbo è scaduto il 01/10...mi ha risposto che non si puo' attivare un altro abbonamento a meno di un mese di distanza dalla cessazione dell'altro..e di chiamare un 199 eccecc :mad: :mad:
Ho avuto ben due codici subito senza se e senza ma. Poi è uscito il problema che se non hanno già in carico (negli Sky Center) decoder etc la promo non possono attivarla e la annullano. Comunque nessun operatore/trice mi ha fatto storie.

speak of the devil... mi ha appena chiamato sky, per farla breve mi ha ricontattato uno che dice di non aver fatto in tempo, o che non era presente nel mio aggiornamento di chiamarmi prima ( quindi per farmi passare a nuovo listino in pratica) e quindi mi ha proposto il 50 per il nuovo listino, in pratica togliendo sky family che non mi interessa assolutamente, sarebbero 29 euro al mese cinema e sport, oppure 36 aggiungendo anche calcio. purtroppol' HD si paga nel nuovo listino, e in questo caso è compreso nei prezzi che ho detto e non si può ovviamente togliere, io ho già il MySkyHD a casa... cosa ne pensate??? consigli?? mi richiama domani...

29€ tv + family + sport + cinema, compreso hd? Se si è un buon prezzo, accetterei anche io me lo proponessero.

family no.... cinema sport e sky tv, piu Hd che ora si paga... se aggiungo calcio... sono 36 ... sono indecisno tra le 2 xke ovviamente accetto, è un 50....

Tommaso86 ha scritto:
speak of the devil... mi ha appena chiamato sky, per farla breve mi ha ricontattato uno che dice di non aver fatto in tempo, o che non era presente nel mio aggiornamento di chiamarmi prima ( quindi per farmi passare a nuovo listino in pratica) e quindi mi ha proposto il 50 per il nuovo listino, in pratica togliendo sky family che non mi interessa assolutamente, sarebbero 29 euro al mese cinema e sport, oppure 36 aggiungendo anche calcio. purtroppol' HD si paga nel nuovo listino, e in questo caso è compreso nei prezzi che ho detto e non si può ovviamente togliere, io ho già il MySkyHD a casa... cosa ne pensate??? consigli?? mi richiama domani...
Anch'io l'accetterei questa offerta ;)
Magari mi chiamassero :D

Tommaso86 ha scritto:
family no.... cinema sport e sky tv, piu Hd che ora si paga... se aggiungo calcio... sono 36 ... sono indecisno tra le 2 xke ovviamente accetto, è un 50....
E' quasi un 50%, farebbe 26.5€ col 50%.

quasi xke purtroppo ce le "fregatura" Hd a pagamento a nuovo listino... sono indeciso tra le 2 però. mmmm...

Tommaso86 ha scritto:
Ti ho risposto nell'altro 3ad. Comunque per un full con l'HD non scontabile mi esce 38,50€

Tommaso86 ha scritto:
quasi xke purtroppo ce le "fregatura" Hd a pagamento a nuovo listino... sono indeciso tra le 2 però. mmmm...
Eh si se l'HD non è scontabile...

Infatti non lo è ma oramai di non averlo non se ne parla piuttosto se capisco le composizioni tolgo qualcosa...

Mi sa che molte retention le hanno spostate a ottobre proprio per farci passare al nuovo listino.

Esprit ha scritto:
Infatti non lo è ma oramai di non averlo non se ne parla piuttosto se capisco le composizioni tolgo qualcosa...
Una volta che ti ci abitui è un trauma tornare indietro.

Non so se esista la sezione reconnection ma l'offerta me l'ha fatta proprio il reparto retention. Infatti, pur non volendo sporcare i 3ad, almeno in questo momento c'è una sovrapposizione.

nickdc ha scritto:
Una volta che ti ci abitui è un trauma tornare indietro.
infatti vorrei solo capire meglio cosa c'è nei nuovi pacchetti e magari togliere qualcosa che mai e poi mai avrei tempo e voglia di vedere...

anche secondo me hanno voluto farci passare a nuovo listino e poi farci proposte... perchè io il mese scorso ho ricevuto si e no un paio di sms e un paio di messaggi sul decoder in tutto il mese... oggi invece ho già ricevuto 3 sms e 2 messaggi sul decoder solo nella giornata di oggi e ancora riesco a vedere i miei pacchetti, quindi ancora niente buio... boooooooooooh :eusa_wall:

siamo stati sfigati però a capitare giusto in questo mese :crybaby2:

GloGlo ha scritto:
anche secondo me hanno voluto farci passare a nuovo listino e poi farci proposte... perchè io il mese scorso ho ricevuto si e no un paio di sms e un paio di messaggi sul decoder in tutto il mese... oggi invece ho già ricevuto 3 sms e 2 messaggi sul decoder solo nella giornata di oggi e ancora riesco a vedere i miei pacchetti, quindi ancora niente buio... boooooooooooh :eusa_wall:

siamo stati sfigati però a capitare giusto in questo mese :crybaby2:

arrivato il buio!!!

ma con uno sfottò di sky

letterina gialla che dice che sono stati rimodulati i pacchetti come da me richiesto news e musica....

qui la storia si infittisce...:eusa_whistle:

Anche io con news e musica dopo retention da 3+2 non andata a buon fine, stasera ho fatto nuovo abbonamento, con medesima mail e contatto telefonico, full a 39€ tramite codice ricevuto in chat.
Vediamo se anche nel mio caso mi propongono di tenere il vecchio contratto.
A domani

cheariatira ha scritto:
Anche io con news e musica dopo retention da 3+2 non andata a buon fine, stasera ho fatto nuovo abbonamento, con medesima mail e contatto telefonico, full a 39€ tramite codice ricevuto in chat.
Vediamo se anche nel mio caso mi propongono di tenere il vecchio contratto.
A domani
Secondo me si perché col 3+2 ci guadagnano di più a lasciarti dove sei...
Loro ci vanno in perdita con le installazioni a 49 euro :D

Accettata ieri reconnection per il cotratto intestato a mio madre scaduto il 31 agosto. Sul fai da te leggo quanto segue.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Canone mensile 53,00 €

Sconto - 38,10 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale 19,90 €

contattato da un call center di bari. dovrebbe richiamarmi tra qualche giorno per riattivare il mio abbonamento scaduto il 30 settembre, speriamo alle stesse condizioni.

mi chiamano stasera (al buio da 28 giorni) e mi offrono sky tv + calcio + sport + cinema + hd a 31 euro per un anno si tratta di un 50 per cento.. ho accettato subito ... che ne pensate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso