Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me oggi hanno oscurato. vedo solo news e musica. accedo senza problemi al fai da te dove risulto attivo con 2 pacchetti. Da pagare non appare nulla (e ci mancherebbe altro). Comunque ho appena chiuso via chat il contratto 39e full. Vediamo se richiamano pure me per il 50% di sconto sul vecchio abbonamento

Milo85 ha scritto:
anche a me oggi hanno oscurato. vedo solo news e musica. accedo senza problemi al fai da te dove risulto attivo con 2 pacchetti. Da pagare non appare nulla (e ci mancherebbe altro). Comunque ho appena chiuso via chat il contratto 39e full. Vediamo se richiamano pure me per il 50% di sconto sul vecchio abbonamento
Da cosa provenivi?

GiGiSSiMo ha scritto:
A questo punto io ed Emma siamo i nemici pubblici numero 1 :D
Ricordo che anche Emma non riusciva ad entrare nel fai da te. :eusa_wall:
Emma continua a non vedere più il fai da te.. Però continuo a vedere tutti i canali del mio vecchio abbonamento pur avendo ricevuto l'sms della "proroga amichevole".

Sempre più intenzionato ad aspettare molto tempo in reconnection (se mai mi chiuderanno)

allora mi hanno attivato news e musica come loro offerta non richiesta..nel fai da te però vedo news+musica=21 euro meno sconto 2 euro= canone mensile 19 euro...chiamo il numero verde e mi dicono che non gli risulta alcun canone mensile...ho sempre più il sospetto che mi ritroverò i 19 euro in fattura..qualcuno vede la stessa dicitura in fai da te?

matukbuoh ha scritto:
allora mi hanno attivato news e musica come loro offerta non richiesta..nel fai da te però vedo news+musica=21 euro meno sconto 2 euro= canone mensile 19 euro...chiamo il numero verde e mi dicono che non gli risulta alcun canone mensile...ho sempre più il sospetto che mi ritroverò i 19 euro in fattura..qualcuno vede la stessa dicitura in fai da te?

idem... provveduto a bloccare rid.. salvo sorprese..

matukbuoh ha scritto:

putroppo la maggior parte di noi disdettanti al 30/9-1/10 siamo nella tua stessa situazione....l'unica precauzione, a quanto sembra, è chiamare e pretendere di far cessare l'abbonamento a scadenza naturale rifutando la modifica/proroga unilaterale del contratto...

dobbiamo essere uniti in questa battaglia!

che numero hai chiamatqo per bloccarlo perchè al numero verde mi ha detto che non poteva farlo..

a me sembra incredibile che possano addebitare, in maniera unilaterale, un servizio non richiesto...siamo sicuri che non si tratti di un errore del sistema?
gli operatori che dicono in proposito??

loro dicono di non preoccuparsi perchè è gratuito però che senso ha mettere il pacchetto con il prezzo e la percentuale di sconto?con sky non bisogna meravigliarsi..

alcan70 ha scritto:
Accettata ieri reconnection per il cotratto intestato a mio madre scaduto il 31 agosto. Sul fai da te leggo quanto segue.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Canone mensile 53,00 €

Sconto - 38,10 €

HD 5,00 €

Canone mensile totale 19,90 €

contattato da un call center di bari. dovrebbe richiamarmi tra qualche giorno per riattivare il mio abbonamento scaduto il 30 settembre, speriamo alle stesse condizioni.
Ottimo!!!
Se ti do il mio contatto dici che la fa pure a me la tua offerta? :D

emma ha scritto:
Emma continua a non vedere più il fai da te.. Però continuo a vedere tutti i canali del mio vecchio abbonamento pur avendo ricevuto l'sms della "proroga amichevole".

Sempre più intenzionato ad aspettare molto tempo in reconnection (se mai mi chiuderanno)
A me hanno staccato questa mattina :D

matukbuoh ha scritto:
loro dicono di non preoccuparsi perchè è gratuito però che senso ha mettere il pacchetto con il prezzo e la percentuale di sconto?con sky non bisogna meravigliarsi..

confermo.
e comunque, almeno, mi aspetterei di vedere nel fai da te i 21 euro scontati del 100%...perchè per esperienza è automatico che con il fai da te modulato con i 21 euro, a fine mese emettino fatturina...

piccolo OT: dato che il thread delle reconnection, non sporchiamolo oltre...per noi "fortunati" dei 10 giorni di proroga, c'è apposito thread ;)

vinbow78 ha scritto:
Ottimo!!!
Se ti do il mio contatto dici che la fa pure a me la tua offerta? :D
Il mio cod cliente lo ha trascritto, mi dovrebbe ricontattare se ha la possibilità di farmi la stessa proposta. quando mi richiamerà farò presente che c'è qualche amico...

scusate ma vedo che molti di voi (giustamente) cercano di farsi dare in reconnection un full a 39€ e devo ammettere che è un bel traguardo ma,
per chi come me ha la possibilità di investire un budget più basso e fosse interessato SOLO a determinati pacchetti (cinema+intrattenimento+documentari) non c'è speranza?!?!? :eusa_think:

Esprit ha scritto:
Che importi hai sul fai da te? Giusto per farmi togliere, nel caso, i 5,00€.

sul fai da te adesso ho solo l'elenco dei pacchetti e il totale (67) con lo sconto di 33,5, e nient'altro.
come scrivevo, mi sono posto anche io il problema dei 5 euro; probabilmente devo aspettare che me lo installino fisicamente prima di vedere se ci sarà qualche cambiamento nel fai da te – ed eventualmente richiamare l'operatore.

Pucce ha scritto:
scusate ma vedo che molti di voi (giustamente) cercano di farsi dare in reconnection un full a 39€ e devo ammettere che è un bel traguardo ma,
per chi come me ha la possibilità di investire un budget più basso e fosse interessato SOLO a determinati pacchetti (cinema+intrattenimento+documentari) non c'è speranza?!?!? :eusa_think:
Contatta lucaballacoilupi, c'è la possibilità di avere il 5+0 a 14 euro più ticket cinema 99.
Essendo un nuovo abbo ci sono sempre i 49 iniziali
In questo modo si ha il 5+1 a 26 all'anno contro i 23 listino al 50 vecchio listino

GiGiSSiMo ha scritto:
Contatta lucaballacoilupi, c'è la possibilità di avere il 5+0 a 14 euro più ticket cinema 99.
Essendo un nuovo abbo ci sono sempre i 49 iniziali
In questo modo si ha il 5+1 a 13,5 all'anno

Grazie GiGiSSiMo, ma io sono in reconnection (scad. 30/09) con musica+news fino al 10/10 e purtroppo non ho possibilità di intestare l'abbo ad altri perché vivo da solo

Pucce ha scritto:
Grazie GiGiSSiMo, ma io sono in reconnection (scad. 30/09) con musica+news fino al 10/10 e purtroppo non ho possibilità di intestare l'abbo ad altri perché vivo da solo
Tu non sei più abbonato punto e basta (ho corretto il prezzo che avevo scritto male), come me. Sei libero di fare un nuovo abbonamento, hai dato disdetta ed amen, anche io sono nella tua stessa situazione ma non è che visto che ho la loro roba a casa non possa riabbonarmi.

Tommaso86 ha scritto:
è proprio sicuro che questo Hd a nuovo listino si deve pagare?? qlcn che è a nuovo listino per caso non lo ha pagato??

GiGiSSiMo ha scritto:
Sicuro. Lo hanno ripetuto più volte tutti quelli che sono passati a nuovo listino.

a questo punto credo di essere l'unico (e questo mi puzza…) ma per ora io ho avuto rassicurazioni che mi scontassero anche quei 5. appena mi installano il nuovo decoder verificherò e vi faccio sapere se è stata fortuna o solo una svista del servizio attivazioni…

http://digital-forum.it/showpost.php?p=3172553&postcount=3389

alcan70 ha scritto:
Il mio cod cliente lo ha trascritto, mi dovrebbe ricontattare se ha la possibilità di farmi la stessa proposta. quando mi richiamerà farò presente che c'è qualche amico...

mi aggrego alla richiesta AMICO

:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso