Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insider ha scritto:
Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.

Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.

Gli operatori verranno incontro alla vostra richiesta con piacere.
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Eccomi, ci sono anche io.. oggi dovrei essere al buio ma ancora non lo sono... 50% o saluti a sky! :)

ps. su fai da te mi da scadenza 1/11.. la disdetta e i messaggi ricevuti parlavano di 31/10.. bah!

alexmarines ha scritto:
ragazzi ma è normale che nel fai da te vedo ancora scritto scadenza 01/09/2013?????
stato abbonamento: attivo

Stessa mia situazione. E continuo a vedere a scrocco :D Tra l'altro io non ho ricevuto l'sms per la riconsegna della strumentazione, mentre il messaggio sul decoder mi è arrivato ieri alle 23.30 :icon_salut:

Insider, è tutto normale? :lol:

Con questa crisi incredibile,Sky dove puo' mai trovare polli da spennare,sopratutto alla luce di questo nuovo scandaloso listino e con questi scandalosi prezzi ?

Sono pronto a scommettere che entro 10 giorni avremo ottime offerte !

bene

Noto segni di vera disperazione da parte di SKY

E figuriamoci domani

Noi a goderci un bel weekend, gratis. (Questi giorni non li pagheremo mai piu a SKY, e ogni giorno significa, x cliente, in media quasi 2 euro. Per 100.000 disdettanti, mi pare di aver sentito, sono 200.000 euro in meno. Oggi. Domani siamo a 400.000 e dopodomani 600.000 e Martedi festeggio il Milione in meno con tutti voi.
Sempre se non arriva un bel 50%.
O meglio un 60. A questo punto non mi basta 50.

samu_6 ha scritto:
Si guarda stiamo crepando senza x Factor. Per Juve-Inter si puo ovviare con la prova gratuita di Premium Play o andando in pizzeria con gli amici (almeno i soldi li spendi x mangiare). A proposito, se continuate così vi date la zappa sui piedi, oggi si pesa pure l'euro di differenza e la differenza ormai la si fa tutti i santi giorni. Altra cosa, caro infiltrato, a novembre niente match clou...scommettiamo che se continuate così tutti i disdettanti non si faranno problemi a staccare la spina? E non consideriamo tutti gli esperimenti che i vostri tecnici fanno con le Smart card grazie al quale perderete centinaia di abbonamenti full( e qui mi fermo per non violare il regolamento)
Scusa ma io ho attivato la prova gratuita di Premium
Play ma il calcio non me lo fa vedere. Tu hai provato? Lo vedi?

Insider ha scritto:
Sono stati fatti dei calcoli, per cui l'80% dei disdettanti tornerà all'ovile entro 3 mesi dalla cessazione del proprio abbonamento.

Per chi non vuole perdere X Factor e il match clou di sabato prossimo Juve-Inter, suggerisco vivamente di chiamare e chiedere di revocare la disdetta, il servizio clienti dell 199.100.400 è aperto anche oggi nonostante sia festivo.

ma quale ovile? sono cliente da 20 anni(anzi ero visto che da oggi non lo sono più) e da anni pago l'abbonamento full senza mai aver ricevuto un misero regalo! zero! zitto e muto a pagare!
Sky dovrebbe imparare a trattare bene i propri clienti... non solo pensare ad accaparrarne di nuovi( per poi perdere i più fedeli)

Siao ha scritto:
Scusa ma io ho attivato la prova gratuita di Premium
Play ma il calcio non me lo fa vedere. Tu hai provato? Lo vedi?
Anch'io l'ho attivato ieri e di calcio neanche l'ombra.

Insider ha scritto:

X-Factor si può vedere in replica su Cielo la domenica gratuitamente, per Juve-Inter c'è Mediaset Premium o in alternativa pizza con gli amici.

Domani mi vo a vedere James Bond allo Space e approfittando mi compro la prepagata Mediaset Premium in promozione. :D

Allora
Per la serie restiamo coi piedi per terra, e vediamo quali sono i fatti.
SKY inglese, che si chiama bSKYb, ha appena pubblicato i dati trimestrali. E sono dati che fanno impallidire quelli Italiani.
Che saranno pubblicati Martedi 6 a NY insieme a quelli della News Corp.
bSKYb mantiene e incrementa i 10,3 milioni di abbonati.
Piu del doppio di quelli italiani.
E sono anche arrabiati perche l'incremento degli abbonati é stato +20,000 mentre nel secondo trimestre erano +26,000.
I risultati di SKY Italia sono, da tre trimestri consecutivi, negativi.
Vediamo Martedi 6 cosa pubblicano....

Trovato! Se attivi Premium play con una ricaricabile (come me) non vedi il calcio.
Dal sito Mediaset Premium:
Se sei già abbonato a Mediaset Premium ti basta registrarti online inserendo il tuo numero di tessera per avere username e password che ti abiliteranno alla visione di Premium Play. I contenuti visibili variano in base al pacchetto sottoscritto. Per esempio, se sei abbonato a "Cinema Serie e Doc Play" potrai vedere i contenuti del pacchetto attivo sul tuo abbonamento: film, serie TV e documentari; se sei abbonato a Calcio potrai vedere i programmi sportivi, e così via.
Se sei in possesso di una tessera Ricaricabile registrati sul sito Mediaset Premium con il numero della tua tessera. Sarai abilitato alla visione di "Cinema Serie e Doc" su Premium Play per 30 giorni senza impegno!

intermax ha scritto:
Pagherai il rateo di ottobre scontato + altri 12 mesi scontati,tranquillo !

X ivan96:

che offerte ci sono in reco ?

Grazie, quindi a novembre pagherò fattura di pro-rata ottobre € 24,15 + € 32,50 per mese di novembre, totale € 56,65.
Poi da dicembre sempre 32,50 fino al 31/10/2013?

Buonasera, mi aggrego anch'io a voi da retention ottobre.
Non sono ancora al buio, ma mi interessa poco.
L'utente INSIDER comunque è un emissario di MP.
Strategie di mercato, leggete bene!

Insider ha scritto:

Ma non diciamo cavolate!!!
Io sono rimasto perchè mi hanno offerto il 50% sennò salutavo sky dopo 12 anni.
Io abito in prov. di Milano e sono in cassa integrazione da un mese con possibilità che l'azienda chiuda entro la fine dell'anno, ho parlato col sindacalista che segue la nostra trattattiva aziendale e mi ha detto che anche qui in Lombardia è un disastro ed a livello nazionale sentendo i suoi colleghi è peggio, quindi SKY con questa politica del nuovo listino prezzi e con questi prezzi alti non può andare avanti per molto se non cambia la situazione economica italiana, perchè il ceto medio è in seria difficoltà.
Ho sentito 2/3 miei amici che mi hanno chiesto il modulo di disdetta da fare quando fino a qualche anno fa mi dicevano che siccome non avevano voglia di sbattersi non facevano disdetta, MA ORA...

P.S. Sto seguendo Real Madrid, Barcellona e Los Angeles Lakers in streaming non è poi così male... :eusa_whistle:

KITCARSON ha scritto:
Ma non diciamo cavolate!!!
Io sono rimasto perchè mi hanno offerto il 50% sennò salutavo sky dopo 12 anni.
Io abito in prov. di Milano e sono in cassa integrazione da un mese con possibilità che l'azienda chiuda entro la fine dell'anno, ho parlato col sindacalista che segue la nostra trattattiva aziendale e mi ha detto che anche qui in Lombardia è un disastro ed a livello nazionale sentendo i suoi colleghi è peggio, quindi SKY con questa politica del nuovo listino prezzi e con questi prezzi alti non può andare avanti per molto se non cambia la situazione economica italiana, perchè il ceto medio è in seria difficoltà.
Ho sentito 2/3 miei amici che mi hanno chiesto il modulo di disdetta da fare quando fino a qualche anno fa mi dicevano che siccome non avevano voglia di sbattersi non facevano disdetta, MA ORA...

P.S. Sto seguendo Real Madrid, Barcellona e Los Angeles Lakers in streaming non è poi così male... :eusa_whistle:
QUOTO IN PIENO!

marvin.bower ha scritto:
Allora
Per la serie restiamo coi piedi per terra, e vediamo quali sono i fatti.
SKY inglese, che si chiama bSKYb, ha appena pubblicato i dati trimestrali. E sono dati che fanno impallidire quelli Italiani.
Che saranno pubblicati Martedi 6 a NY insieme a quelli della News Corp.
bSKYb mantiene e incrementa i 10,3 milioni di abbonati.
Piu del doppio di quelli italiani.
E sono anche arrabiati perche l'incremento degli abbonati é stato +20,000 mentre nel secondo trimestre erano +26,000.
I risultati di SKY Italia sono, da tre trimestri consecutivi, negativi.
Vediamo Martedi 6 cosa pubblicano....

scusa ma che discorsi sono? e' inutile che si lamentino per la gente che da disdetta coi prezzi che hanno! Se hanno chiuso i rubinetti, qualcuno avrà detto di chiuderli... non penso che quelli dei call center si siano svegliati di mattina e abbiano deciso che da questo mese gli sconti non c'erano più! Io, per 3 multivision e un pacchetto full andrei attualmente a pagare 170 euro. Se mi avessero chiamata e proposto il 50% sul pacchetto (attenzione, non sui multivision) avrei accettato ad occhi chiusi! E avrei comunque dato a sky 90 euro ogni mese visto che avrei comunque tenuto i 3 multivision. Invece NO. E allora che cacchio vogliono???? la botte piena e la moglie ubriaca? Fino a 20 giorni fa sulla chat davano via il full a 39 euro come il pane... allora io devo essere la fessa di turno a pagare 170 euro???? ma a sto punto passo a mediaset premium che mi offre si di meno ma pago la metà!!!!!! Questi signori devono capire che le vacche grasse sono finite! La gente è sempre meno disposta a spendere soldi per i capricci (e sky per molti versi lo è).... e questi anzichè tenersi buoni quei clienti che bene o male gli danno soldi ogni mese mi vengono pure a fare la morale per telefono dicendomi chi sono io per voler pagare meno! Ma se ne andassero a quel paese! Tanto tra poco è natale.... vedrai che belle offertone se ne escono per i nuovi clienti.....!

Francy021 ha scritto:
scusa ma che discorsi sono? e' inutile che si lamentino per la gente che da disdetta coi prezzi che hanno! Se hanno chiuso i rubinetti, qualcuno avrà detto di chiuderli... non penso che quelli dei call center si siano svegliati di mattina e abbiano deciso che da questo mese gli sconti non c'erano più! Io, per 3 multivision e un pacchetto full andrei attualmente a pagare 170 euro. Se mi avessero chiamata e proposto il 50% sul pacchetto (attenzione, non sui multivision) avrei accettato ad occhi chiusi! E avrei comunque dato a sky 90 euro ogni mese visto che avrei comunque tenuto i 3 multivision. Invece NO. E allora che cacchio vogliono???? la botte piena e la moglie ubriaca? Fino a 20 giorni fa sulla chat davano via il full a 39 euro come il pane... allora io devo essere la fessa di turno a pagare 170 euro???? ma a sto punto passo a mediaset premium che mi offre si di meno ma pago la metà!!!!!! Questi signori devono capire che le vacche grasse sono finite! La gente è sempre meno disposta a spendere soldi per i capricci (e sky per molti versi lo è).... e questi anzichè tenersi buoni quei clienti che bene o male gli danno soldi ogni mese mi vengono pure a fare la morale per telefono dicendomi chi sono io per voler pagare meno! Ma se ne andassero a quel paese! Tanto tra poco è natale.... vedrai che belle offertone se ne escono per i nuovi clienti.....!

BRAVA! :eusa_clap:

KITCARSON ha scritto:
Grazie, quindi a novembre pagherò fattura di pro-rata ottobre € 24,15 + € 32,50 per mese di novembre, totale € 56,65.
Poi da dicembre sempre 32,50 fino al 31/10/2013?

Per le cifre non assicuro,ma cmq funziona come hai scritto,pro rata con sconto + 12 mesi scontati !

Ciao gente allo scuro!!:D :D :D :D
anche il sottoscritto si aggrega alla vostra compagnia:glasses9:
Mi hanno staccato la spina questa mattina:5eek: :D
resto in attesa anch'io di un 50%, se no si passa a MP:icon_rolleyes:

Ciauz
Alberto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso