Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TRADER ha scritto:
Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...
Spero Di Essere Stato Utile ...

Costui lavora allo sky center sicuro.........

TRADER ha scritto:
Sono Venuto A Conoscenza Che Sky Ha Cambiato Politica Commerciale, Non Esisteranno Piu Retention In "deal Discount" Cioe' Con Sconti Sull'abbonamento Precedente, Le Uniche Offerte Che Faranno Da Ora In Poi Sono Di Addition Deal Vale A Dire Sconti Su Nuovi Pacchetti O Tickets Che L'abbonato Non Ha Ancora O Anche Su Hardware Mysky Hd Digital Key Etc...

Cavolo ti sei registrato per darci questa chicca????? GRAAAAZIEEEE!!!!!

p.s. io non son ancora al buio...sono in PRE-BUIO... mi hanno tolto i canali in HD :D il contratto sul fai da te risulta cessato :)

Ultima modifica:
Ok da stamattina vedo solo i canali che ci sono anche sul digitale terrestre. La digital key funziona e posso vedere le registrazioni sul myskyhd solo per i canali non sky.
Potrei anche abituarmi a stare senza sky... Comunque il ridicolo che ha scritto prima potrebbe essere anche di MP, di sicuro non é disinteressato.:eusa_naughty:

zizou2 ha scritto:
Mio padre non ce la puo' fare a non vedere la sua squadra del cuore (no squadra MP) ... Domani mi tocca chiamare ...
Possibili soluzioni se Nn mi dovessero offrire nulla
- nuovo contratto (ma ce la faccio x domenica?)
- tolgo un pacchetto e provo a farmi attivare un ticket o ad aderire all'offerta attivazione x i vecchi clienti (6 mesi a 5euro + 1 gratis)
- voglio assolutamente HD (ho ancora il vecchio decoder)

Fosse x me li farei crepare

allora fa' bene Sky a non offrire nulla!
i polli tornano con la testa abbassata.

LE PALLE CI VOGLIONO, LE PALLE!

Siao ha scritto:
Ok da stamattina vedo solo i canali che ci sono anche sul digitale terrestre. La digital key funziona e posso vedere le registrazioni sul myskyhd solo per i canali non sky.
Potrei anche abituarmi a stare senza sky... Comunque il ridicolo che ha scritto prima potrebbe essere anche di MP, di sicuro non é disinteressato.:eusa_naughty:

Per me può essere di sky,mp o anche di conto tv (....magari :D ), meglio che lo sappiate se non mi date il 50 % i questa volta i soldi non li avrete. Tanto il campionato è già deciso...... :icon_twisted:

TRADER ha scritto:

ah, ah,ah

tu stai davvero messo male, fatti visitare da qualcuno, ma che sia uno bravo davvero.

Per chi proprio non riesce a resistere al buio, il consiglio è quello di passare in uno Sky Center o contattare ivan96.
In entrambi i casi ci sono offerte a nuovo listino in reconnection scontate per tutte le combinazioni.
Per gli altri ovviamente il mio consiglio è attendere, altrimenti ci giocheremo tutti gli sconti futuri e Sky sarà riuscita ad ottenere ciò che voleva.

Devono essere proprio disperati.

Registrarsi, e il primo messaggio é una chicca cosi...

Ripeto, io sono fuori fino a Lunedi per il ponte. Non mi fa ne caldo ne freddo. Siete voi che perdete giorni di fatturato.

Tra l'altro nella pensione dove trascorro il ponte, guarda tu le coincidenze, hanno MP. Ieri ho visto un film, e un documentario su BBC Doc, niente male davvero. Questo weekend sono coperto col campionato...
E ho risparmiato gia un quarto di mese....

Con scadenza 01/11/2012 al momento vedo ancora tutto e sul fai da te l'abbonamento risulta ancora attivo, sebbene sia precisata la data di scadenza. Sinceramnte delle eventuali offerte mi interessa poco almeno che non sia uno sconto del 50%. Attualmente mi sto interessando per una prepagata MP, gli abbonamenti mi hanno stufato, sempre fregature in agguato. Sono cliente (ex ormai) di sky da otto anni, mai una disdetta fino a quest'anno con l'ennesimo aumento. Circa una settimana fa sono stato contattato da uno dei call center di sky, da una signorina con accento siciliano che mi ha fatto la seguente "offerta": 5€ di sconto al mese più lo sport gratis per un anno, cosa che mi sono fatto ripetere più volte per essere sicuro, ho chiesto di mandarmi tale offerta per iscritto al mio indirizzo email. Arrivata email generica con scritto "grazie di rimanere con sky" offerta che avevo accettato. Avendo avuto dubbi fin dall'inizio ho contattato sky al numero verde quello degli sms che mandano e mi hanno detto che la chiamata arrivava dal call center di palermo e che L'offerta era solo sei mesi gratis di sport, al che ho detto di confermare la mia disdetta. Attenzione ad accettare offerte telefoniche da sky...se ne leggono di tutti i colori.

GiGiSSiMo ha scritto:
Per chi proprio non riesce a resistere al buio, il consiglio è quello di passare in uno Sky Center o contattare ivan96.
In entrambi i casi ci sono offerte a nuovo listino in reconnection scontate per tutte le combinazioni.
Per gli altri ovviamente il mio consiglio è attendere, altrimenti ci giocheremo tutti gli sconti futuri e Sky sarà riuscita ad ottenere ciò che voleva.

se sky ha deciso di eliminare le offerte in retention e di farle solo successivamente alla scadenza credo che in ogni caso molta gente cederà, quindi un discreto risultato lo otterranno cmq dato che l'abitudine era ormai ricevere offerte poco prima della scadenza.
il cambio di politica potrebbe fruttare....ma non credo a lungo!:eusa_naughty:

Il gioco che fa sky di fare eventuali offerte a scadenza avvenuta può essere pericoloso...per loro naturalmente, perchè molte persone si rivolgono a MP e potrebbe essere troppo tardi per sky chiamare anche dopo un solo giorno. Mi sembra che la nuova "politica" di sky stia facendo acqua da tutte le parti, credo che qualcuno ai piani alti di sky non mangerà il panettone:eusa_naughty: :badgrin:

Ricordate che SKY sta profilando I clienti per dare gli sconti, di oggi e degli anni prossimi.

SKY vi recupera tutti, ma a "profili".

Primo Profilo) I disperati che dopo un giorno di buio ritornano a 0 sconti

Secondo Profilo) I disperati che accettano anche un 20% o addirittura un ticket

Terzo Profilo) qui é SKY a disperare, con quei clienti che Ridono ai messaggi degli "insider" iscritti a questo forum e che Ridono alle proposte dei ticket, del 20 e del 33.
A questi daranno il 50

Quarto Profilo) IO. Voglio il 70

E io parlo di FATTI
SKY italia , da 3 trimestri, perde clienti, decine di migliaia ogni 3 mesi.
E il 6 novembre a NY presentano l'ultimo trimestre.
E vedremo un altra emorragia.
SKY italia fattura grossa parte con la PUBBLICITA, attraverso la controllata SKY PUBBLICITA detta anche SKY ADVERTISING.
Per raccogliere PIU pubblicita, SKY deve dimostrare di avere + abbonati. Per assurdo, SKY potrebbe prendere nuovi abbonati GRATIS e guadagnare di maggiore pubblicita.
Ecco perché non significa niente 70 euro al mese, 50 euro al mese, 30%, 33%... SKY non fa il pane! Che la farina costa 10 e deve rivendere a 11. I costi ce li ha coperti (infatti fa utile) quindi deve solo incrementare abbonati, pubblicita e fatturato.

Ora se riuscite, rileggendo, a capire cosa voglio dire, bene, altrimenti attaccatevi al telefono e pagate il listino completo.

Un mese di ricaricabile compreso cinema, calcio e serie tv 38€ e non hai vincoli di abbonamento e dopo decidi tu, a parita' di pacchetti meno di quello che fa pagare sky.

Io ho un 'offerta da uno sky center per una media di 41.50 al mese full hd. Volevo fare un ragionamento con voi, senza che chi ha deciso di attendere le offerte in reconnection al 50% si indigni. La domanda che mi faccio è: oggi posso avere tutto a 41,50 circa il 40% di sconto (circa), tra qualche giorno FORSE il 50%. Dico forse perché mi pare che non sia sicuro. Può aver senso accettare no?

dansta ha scritto:
Io ho un 'offerta da uno sky center per una media di 41.50 al mese full hd. Volevo fare un ragionamento con voi, senza che chi ha deciso di attendere le offerte in reconnection al 50% si indigni. La domanda che mi faccio è: oggi posso avere tutto a 41,50 circa il 40% di sconto (circa), tra qualche giorno FORSE il 50%. Dico forse perché mi pare che non sia sicuro. Può aver senso accettare no?

ma scusa, fatti tu i tuoi conti no? fino a qualche mese fa davano il full in chat a 39 euro + attivazione. 41.50 senza attivazione è un buon prezzo, anzi ottimo. Se ti fanno il 50% sul listino vecchio son 36 euro circa..... fatti due conti e vedi se ti conviene. Se ti conviene lo fai, se non ti conviene aspetti.

p.s. da oggi sono al buio pure io :D :badgrin:

dansta ha scritto:

ma gli skycenter posso fare offerte di questo tipo?
io sono andato a quello della mia città e di offerte non se ne parla

gasdany ha scritto:
ma gli skycenter posso fare offerte di questo tipo?
io sono andato a quello della mia città e di offerte non se ne parla

si possono, si vede che non tutti hanno le stesse offerte

anche a me da stamane finalmente abbonamento cessato!! :D
domenica mi vedo tranquillamente la partita da mio padre su mediaset.
last resort me lo stò vedendo in streaming!
beh che dire ...mi ritengo soddisfatto. :D

quindi accetto solo il 50% sul vecchio listino!
appena mi parlano del nuovo listino li liquido subito..anche se mi offrono il 50%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso