Ricordate che SKY sta profilando I clienti per dare gli sconti, di oggi e degli anni prossimi.
SKY vi recupera tutti, ma a "profili".
Primo Profilo) I disperati che dopo un giorno di buio ritornano a 0 sconti
Secondo Profilo) I disperati che accettano anche un 20% o addirittura un ticket
Terzo Profilo) qui é SKY a disperare, con quei clienti che Ridono ai messaggi degli "insider" iscritti a questo forum e che Ridono alle proposte dei ticket, del 20 e del 33.
A questi daranno il 50
Quarto Profilo) IO. Voglio il 70
E io parlo di FATTI
SKY italia , da 3 trimestri, perde clienti, decine di migliaia ogni 3 mesi.
E il 6 novembre a NY presentano l'ultimo trimestre.
E vedremo un altra emorragia.
SKY italia fattura grossa parte con la PUBBLICITA, attraverso la controllata SKY PUBBLICITA detta anche SKY ADVERTISING.
Per raccogliere PIU pubblicita, SKY deve dimostrare di avere + abbonati. Per assurdo, SKY potrebbe prendere nuovi abbonati GRATIS e guadagnare di maggiore pubblicita.
Ecco perché non significa niente 70 euro al mese, 50 euro al mese, 30%, 33%... SKY non fa il pane! Che la farina costa 10 e deve rivendere a 11. I costi ce li ha coperti (infatti fa utile) quindi deve solo incrementare abbonati, pubblicita e fatturato.
Ora se riuscite, rileggendo, a capire cosa voglio dire, bene, altrimenti attaccatevi al telefono e pagate il listino completo.