Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massi8888 ha scritto:
cam hd? o sd?

nn o se posso mettere il link nel forum cmq hd trovata a 90€ + 6 mesi di MP...altrimenti mi butto sulla cam e vedo di trovare una scheda MP mensile per provare (a proposito dov'è che la posso trovare questo tipo di scheda!??!)

oggi dovrebbero uscire i dati degli abbonati (e quindi delle disdette) se siete in tanti vedrai come si caleranno le braghe...

fatto un nuovo contratto FULL a 39€ primi 6 mesi+44€ secondi 6 mesi...........mi hanno fatto questa propostina e non ho resisitito..........uno sky center privato che mi ha contattato: peròho dovuto cambiare intestatario:D

In questo periodo di buio mi sono già sistemato ma per il futuro, nel caso non dovessi trovare un accordo con Sky al prezzo ed alle condizioni che ritengo giuste, pensavo anche io di prendermi una cam hd per metterci Mediaset Premium.

gurdjieff ha scritto:
fatto un nuovo contratto FULL a 39€ primi 6 mesi+44€ secondi 6 mesi...........mi hanno fatto questa propostina e non ho resisitito..........uno sky center privato che mi ha contattato: peròho dovuto cambiare intestatario:D

e cosa ti hanno dato??

da 5 giorni al buio ma nessuna mancanza di sky...anzi tra pc sport italia e con la scheda premium che mi arrivera' a giorni guardero' la stessa quantita' e qualita' di sport risparmiando 65 euro mensili...

davide0861 ha scritto:
con MP 6 mesi a 24 euro(5 in più) vedi tutto!!!! :5eek:

Accidenti una offertona! Ed io che pago 72 euro di pacchetto. Ci penseró, anche perchè pago tanto solo per vedere il Cagliari, il tennis di cui sono appassionato e il basket nba

ATTENZIONE alle offerte SKY "Per 6 mesi"

Prevedono comunque un contratto annuale

E se disdici, recuperano lo sconto fatto per 6 mesi come penale.

Consigli strategici

Ciao a tutti.
Sono al buio dall'1.11; vengo da un 3+1 a 20 euro fatto in reconnection l'anno scorso e con svariate reconnection e retention negli anni precedenti (ho quasi sempre disdetto).
Detto questo, volevo chiedere una cosa ai "maghi" della strategia: io vorrei continuare ad avere un 3+1 a 20 euro.
Con il listino vecchio costerebbe 39 mentre con quello nuovo 44; è logico che punto quindi al 50% ... e non ho fretta ...
Il 50% verrebbe quindi ... diciamo 20 euro con il listino vecchio e 22 con quello nuovo.
C'è un motivo valido (a parte il risparmio di 2 euro ovviamente) per il quale se mi propongono il 50% devo fare la lotta per averlo con il listino vecchio o, visto che la differenza è esigua posso anche accettarlo con quello nuovo ?.
In buona sostanza: che differenza "strategica" c'è nel mantenere il listino vecchio piuttosto che passare a quello nuovo a parità di costi; qual'è il limite per cui vale la pena tenere il vecchio ?

Grazie.

P.S.
Per la cronaca, oggi un SMS "Riscopri la magia di Sky a solo 19 euro al mese per 6 mesi", ovviamente non ho chiamato, ed una chiamata da parte loro con proposta di pagare il 3+1 a 28 euro per sei mesi e poi 38 euro, ovviamente rifiutata.

qualcosa si muove...ricevuta proposta di reconnection con sconto di 10 euro x 6 mesi...in pratica sky tv piu' calcio a 24 e poi a 34....ho risposto che allo stesso prezzo mediaset mi da' pure cinema...saluti e baci

poppolino ha scritto:
C'è un motivo valido (a parte il risparmio di 2 euro ovviamente) per il quale se mi propongono il 50% devo fare la lotta per averlo con il listino vecchio o, visto che la differenza è esigua posso anche accettarlo con quello nuovo ?.
In buona sostanza: che differenza "strategica" c'è nel mantenere il listino vecchio piuttosto che passare a quello nuovo a parità di costi; qual'è il limite per cui vale la pena tenere il vecchio ?
Le differenze sono 2:
1) i 2 euro perché non puoi più avere il 3+1 ma devi prendere il 5+1
2) il fatto che in fase di ret o rec (ammesso che le facciano ancora), gli sconti si applicano solo al listino e non sugli "accessori", quindi i 5 euro di HD si pagherebbero sempre a prezzo pieno e l'eventuale 10, 20, 33 o 50% lo dovresti calcolare solo sui pacchetti.

sms da sky: riscopri la magia di sky
Sky tv per i primi 6 mesi a 19€..chiama entro domenica 11!

Controllato sul sito di Sky è l'offerta per i nuovi abbonati. A questo prezzo continuo a vedere il DDT in chiaro (cielo, dmax, realtime e vari Rai 1,2,3,4,5)

Sky riprova con una offerta migliore, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso