Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
draglia ha scritto:
Oggi non avendo ancora ricevuta chiamate da sky sono andato allo sky center sotto casa, premetto che come voi sono al buio dal 1/11/12 e vengo da un 3+1 a 39 euro senza mysky, ebbene mi hanno offerto 3+2 con HD compreso a 39 euro per un anno e mysky con istallazione e adeguamento impianto a 9,9 una tantum...cedo o aspetto ancora la telefonata...?:icon_rolleyes:

possono fare di meglio...

misterpaolo ha scritto:
il 25% dello skycenter che durata ha?

si calcola anche sui 5 Euro dell'HD?

Per intendersi in reconnection presso lo skycenter SKYTV + SKY FAMIGLIA + HD

29 Euro - 25% = Euro 21,75?
No passi a muovo listino con hd e dali parte lo sconto.

draglia ha scritto:
Oggi non avendo ancora ricevuta chiamate da sky sono andato allo sky center sotto casa, premetto che come voi sono al buio dal 1/11/12 e vengo da un 3+1 a 39 euro senza mysky, ebbene mi hanno offerto 3+2 con HD compreso a 39 euro per un anno e mysky con istallazione e adeguamento impianto a 9,9 una tantum...cedo o aspetto ancora la telefonata...?:icon_rolleyes:

Non è male, la migliore offerta che ho sentito al momento.

draglia ha scritto:

ma che stai dicendo????

3+2???????????

come fai a fare il 3+2 con il nuovo listino?????
nel nuovo listino esistono solo 2 sky pack!!!
sky tv e sky famiglia!
il primo che devi metterlo obbligatoriamente ha 2 mini pack all'interno(intrattenimento e news) il secondo ha 3 mini pack(documentari,bambini,musica)
quindi è impossibile che ti hanno offerto un 3+2!
ti hanno potuto offrire o un 2+2 o passi in automatico al 5+2!!!

qui unico telefono muto è il mio. Nessuno mi considera. Eppure avevo un bel 3 generi + cinema + sport e gli portavo nelle casse un cinquantello puntuale!!

Mi date una dritta perchè col nuovo listino non ci capisco piu nulla: pe riavere il mio intrattentimento+documentari+news + CINEMA + SPORT + HD che offerta dovrei accettare?

faab ha scritto:
qui unico telefono muto è il mio. Nessuno mi considera. Eppure avevo un bel 3 generi + cinema + sport e gli portavo nelle casse un cinquantello puntuale!!

Mi date una dritta perchè col nuovo listino non ci capisco piu nulla: pe riavere il mio intrattentimento+documentari+news + CINEMA + SPORT + HD che offerta dovrei accettare?

non sei l'unico. anche a me zero chiamate. avevo il full da anni.... sono cliente ventennale

alcuni amici dopo aver disdetto sky ricevevano valanghe di telefonate e miriadi di proposte anche se non volevano piu sky e non acettavano.adesso ti chiamano solo per dirti come ripotare il decoder come cambia il mondo, si vede che dei nostri soldi non gli interessa .

gaurda anche io non sono stato proprio contattato!
stai tranquillo! ;)

io avevo un full da 3 anni a 71,60€ mensili!!!

....nessuna offerta da Sky anche per me.

Non mi muovo: guardo il Digitale Terrestre...e aspetto...

clarion7 ha scritto:
Confermata offerta reconnection di questi gg:
Sconto di 10€ per 6 mesi.

Naturalmente declinato a favore di mp.
Continuate ad aggiornare qualsiasi news.

anche a me stessa offerta in reconnection:
10€ al mese in meno per 6 mesi ma OBBLIGO di PASSAGGIO AL NUOVO LISTINO (nel mio caso bella fregatura, dovendo pagare l'Hd a parte e prendere sia sky tv che famiglia per avere i 2 minipack intrattenimento e documentari che avevo prima col vecchio)

Non si pagherebbe almeno l'attivazione come per un nuovo abbonamento

A queste condizioni rifiutato.

Ultima modifica:
Chimate ricevute zero. Sms zero. Offerte zero. Possibile che abbiano rotto le acque solo a settembre? E chi come me ha il contratto scadenza 31/10...sta fresco? :eusa_naughty:

DaKO ha scritto:
Chimate ricevute zero. Sms zero. Offerte zero. Possibile che abbiano rotto le acque solo a settembre? E chi come me ha il contratto scadenza 31/10...sta fresco? :eusa_naughty:

Hai il 25% in qualsiasi SKY CENTER della tua città

A Napoli ho appena parlato con uno SKY Center del Centro e mi diceva che per chi è al buio dal 31/10 c'è il 25 SUGLI STESSI PACCHETTI CHE AVEVA.

Il punto è un altro. Vincolarsi col 25% per un anno, e tra un mese leggere tra queste righe che c'è chi ottiene il 50% a me farebbe salire la rabbia.
E visto che SKY sarà costretta a fare qualcosa A BREVE ecco perchè aspetto. Almeno fino a sotto le feste. E avrò risparmiato i primi 140 Euro per regali di Natale piu sostanziosi.

GuapoLoco ha scritto:
Hanno pure detto che non ti chiameranno :eusa_naughty: (non ti scaserranno le p...) fino a giorno 11 data utile per rientrare nella magia (nel pentolone degli incatesimi) di Sky!!! :eusa_wall:

Mi sono perso questa comunicazione

quando l'hanno detto?

GuapoLoco ha scritto:
Non è una lettura del tutto esatta.... hanno allungato i tempi, il decoder che dovresti restituire entro 30 gg :evil5: hanno espressamente detto che lo puoi tenere per 60 gg :eusa_think:

:evil5: Hanno pure detto che non ti chiameranno :eusa_naughty: (non ti scaserranno le p...) fino a giorno 11 data utile per rientrare nella magia (nel pentolone degli incatesimi) di Sky!!! :eusa_wall:

Che cosa succederebbe l'11?? :eusa_wall:

Dopo la prima settimana di buio mi rendo conto sempre più di quanto siano stati buttati i 52 € al mese spesi fino ad ora per guardare 4/5 parte di calcio al mese e un oretta la sera qualche serie tv!

Per le serie tv mi "organizzerò diversamente".. per le partite adesso valuterò l'offerta migliore con MP magari facendoci entrare anche cinema! Sto provando la tessera prepagata per una settimana e devo dire che è non è cosi male come servizio(la tempesta dell'altro giorno non mi ha impedito di vedere la partita... ;) )!

Per quanto riguarda sky, in qualità di cliente vecchissimo sono schifato dal modo in cui mi hanno trattato, e non perchè non abbia ricevuto nessuna offerta vantaggiosa ma perchè in ogni messaggio e in ogni telefonata A (in retention ) HANNO OFFESO CONTINUAMENTE LA MIA INTELLIGENZA CON OFFERTE CHE NON SONO OFFERTE! "leviamo un pack qui.. mettiamo un ticket li.. " MA PER FAVORE!! Avrei preferito il silenzio totale..

Sono sincero se dico che probabilmente,pur se ricevessi un 50 %, ci penserei per un bel po prima di accettare!

Ciao a tutti :)

La data dell' 11 era contenuta nell'sms ricevuto dai disdettanti con fantastica offerta di rientrare a prezzo standard....19 Euro skytv etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso