Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
REPETITA IUVANT

cercheranno di trattenervi PURE a COSTO ZERO (e 5 Euro al mese, ci siamo...)

pur di non far calare ancora di piu gli abbonati

QUINDI non fate il loro sporchissimo gioco

In altre parole quello che dicono è

"non possiamo andare incontro ad un altro calo di abbonati,
ma non vogliamo nemmeno svendere,
quindi tratteniamoli al minimo senza rimetterci piu di tanto,
in modo da salvare il numero di abbonati
e salvare il listino"
CAPRA E CAVOLO

Ma non con ME !

FRA POCO arrivera anche (NON SCHERZO; VEDRETE)
qualcosa del tipo
"Tieniti SKY GRATIS", e vedi solo ...(qualche contentino tipo SKYTG24)

A loro conviene
Non perdono abbonati
Cala l'ARPU, ma viene prima il numero di abbonati

..:-( confermo zero telefonate dal 01/11 buio.
Comunque se mi devono chiamare per farmi abbonare al nuovo listino, meglio così tanto non accetto. Domattina provo ad andare nel punto sky più vicino voglio sentire cosa dicono poi vi faccio sapere.

a me dal primo di questo mese ad oggi non e' arrivato nessun mess da sky...per di piu' la scheda mediaset che ho acquistato via telefono venerdi' scorso non e'ancora arrivata...se mi costringono a comprare un'altra tessera da 9 euro per guardarmi la partita domenica sera giuro che mi incavolo di brutto

2 domande...

Ciao, ricevuto stesso sms del mini a 5 euro...
Ho 2 domande:
- in caso, rimarrei al vecchio listino (news)?
- in caso, essendo senza sconti, potrei disdire quando voglio,giusto?

stesso sms, "E' nato per te un mini abbonamento Sky a 5 euro al mese, chiama........, affrrettati l'offerta scade il 15/11.-
Rifiuto e vado avanti.
Ho attivato mp, con decoder HD, e il favoloso servizio play, non credevo
fosse così funzionale,.

Tuttavia chi ha chiamato il numero verde posti notizie precise.................

Chiamato il numero verde:
I 5 euro al mese servono a mantenere attivo l'abbonamento, viene riattivata la scheda che permette di vedere i canali in chiaro con il decoder sky e le news, inoltre è possibile in qualunque momento acquistare singoli eventi, partite, film ecc che verranno addebitati in fattuta. Non può essere abbbinato a nessun pacchetto. Questo mini abbonamento secondo quando affermato da Sky, nasce dall'esigenza rappresentata da molti clienti. In realtà serve a non perdere il numero globale degli abbonati, non cadete in questo errore.

Seguo questo post da parecchio!

Anch'io non sento più l'esigenza di sky (sono senza abbonamento dal 01/11).

Oggi la vita si e' fatta difficile e se c'è la possibilità di avere qualche sconto (sostanzioso) da sky allora ben venga l'abbonamento, altrimenti sto bene così.

Anch'io credo che stanno facendo di tutto per non perdere abbonati e noi disdettanti del 31/10 siamo un test per loro.

Ha ragione marvin.bower quando dice di resistereperchè anch'io penso che primo o poi arriveranno sconti "seri" (dal 30 al 50).

saluti e resistete..... che la vita è dura anche senza sky.

Invito tutti a leggere attentamento il regolamento ,perchè ora qualcuno sta veramente superando tutti i limiti e ho già perso la pazienza.

Quando Un Paio Di Settimane Fa Dissi Che Le Retentione E Le Reconnection Con Sconto Sul Vecchio Abbonamento Erano Cessate Per Un Radicale Cambiamento Delle Politiche Del Management Di Sky Italia Nessumo Mi Credeva O Dicevano Che Io Ero Un Operatore Di Sky O Addirittura Di Mp...ripeto Niente Di Tutto Cio' Ho Solo Informazioni Importanti Che Vi Confermo...non Ci Saranno Sconti Sostanziali Per Coloro Che Hanno Inviato Disdetta, Sky Operera' Solo Con Riduzione Pacchetti O Reconnection A Vecchio Listino (sconto Di 5 Euro X Un Anno)...
Grazie Dell'attenzione...

TRADER ha scritto:
Quando Un Paio Di Settimane Fa Dissi Che Le Retentione E Le Reconnection Con Sconto Sul Vecchio Abbonamento Erano Cessate Per Un Radicale Cambiamento Delle Politiche Del Management Di Sky Italia Nessumo Mi Credeva O Dicevano Che Io Ero Un Operatore Di Sky O Addirittura Di Mp...ripeto Niente Di Tutto Cio' Ho Solo Informazioni Importanti Che Vi Confermo...non Ci Saranno Sconti Sostanziali Per Coloro Che Hanno Inviato Disdetta, Sky Operera' Solo Con Riduzione Pacchetti O Reconnection A Vecchio Listino (sconto Di 5 Euro X Un Anno)...

Prevedo una lunga e sanguinosa emorragia di cliente nei prossimi mesi con queste condizioni.....

Oggi arrivato anche a me sms con l'elemosina. Se la possono tenere.

Come dice martin.bower a loro interessa mantenerci come abbonati per non sprofondare coi numeri e non escludo che nelle prossime settimane arrivino chiamate del tipo: "tenga il decoder, Sky la da sei mesi per ripensarci".

Trader magari hai anche ragione ma con questo listino per me Sky è fuori mercato e anche fuori dalla realtà. Non spendo tutti quei soldi per un servizio che a mio parere non li vale assolutamente.
Inoltre in questi giorni ho avuto modo di provare anche la concorrenza e per quello che mi serve basta e avanza e poi avete mai provato Premium Live? Fatelo e poi mi dite le differenze con SkyGo.

Se non mi arriva un'offerta da Sky che ritengo sensata entro fine mese dalle prepagate mp passo all'abbonamento tuttopremium a 24 euro e addio sky.

Intanto prox settimana riconsegno il decoder.

guarda trader io dei miei soldi faccio cio che voglio , e se sky non fara piu sconti , mi riabbonero quanto tutti pagheranno il giusto, ma di questo passo saranno piu quelli che scappano e quelli che arrivano.

TRADER ha scritto:

Infatti in reconnection fanno il 25% negli sky center....!

Francy021 ha scritto:
Infatti in reconnection fanno il 25% negli sky center....!

scusate..per fare due conti faccio il mio es.
Io pagavo 46 al mese Mondo e Cinema (ho disdetto)

se avessi un 25% risparmierei meno di 12 euro mese,ma aggiungendo HD 5 euro risparmierei 7 euro mese (se mi riabbonassero con nuovo listino)

7 euro mese non e' molto allettante...

gianpav ha scritto:
Oggi arrivato anche a me sms con l'elemosina. Se la possono tenere.

Come dice martin.bower a loro interessa mantenerci come abbonati per non sprofondare coi numeri e non escludo che nelle prossime settimane arrivino chiamate del tipo: "tenga il decoder, Sky la da sei mesi per ripensarci".

Trader magari hai anche ragione ma con questo listino per me Sky è fuori mercato e anche fuori dalla realtà. Non spendo tutti quei soldi per un servizio che a mio parere non li vale assolutamente.
Inoltre in questi giorni ho avuto modo di provare anche la concorrenza e per quello che mi serve basta e avanza e poi avete mai provato Premium Live? Fatelo e poi mi dite le differenze con SkyGo.

Se non mi arriva un'offerta da Sky che ritengo sensata entro fine mese dalle prepagate mp passo all'abbonamento tuttopremium a 24 euro e addio sky.

Intanto prox settimana riconsegno il decoder.

Non ti accontenti della loro elemosina perché anche loro si sono impoveriti e far fronte ai tanti poveri che si accalcano chiedendo sempre di piú forse é diventato insostenibile.

sms dei 5 euro arrivato...eccecc..

..se esistesse un VERO concorrente di SKY (non Mediaset,che di concorrenziale ha solo il calcio) con Documentari e Cinema degni..NatGeo e Discovery,Fox ecc..

farebbero la gara a tagliare i prezzi ..

Parecchi anni fa la bolletta Telecom costava il triplo...e 1 minuto di cellulare costava 1000 lire...poi arriva Omnitel..poi Wind...e via a stracciare i prezzi....

Sky e' un Monopolio di fatto di Tv di qualita' (tranne che per le partite a chi interessano...a me no..e si contenta di Premium) per questo abusa e comanda con i prezzi....

stilx ha scritto:
Non ti accontenti della loro elemosina perché anche loro si sono impoveriti e far fronte ai tanti poveri che si accalcano chiedendo sempre di piú forse é diventato insostenibile.
Basterebbe proporre un listino "decente" non con prezzi folli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso