Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....raga mi ha chiamato sky....dice che hanno cambiato la politica da ottobre.....
non si fà più offerte retention e credo che sarà così per tutto il trimestre al fine di poter vedere come andranno le cose qundi secondo me (non accettare nulla di buono almeno dall 33% in su)conviene smodulare i pacchetti per fare un base e poi aspettare a fare disdetta appena si rimuove qualcosa
Oppure Fancu.o aSKY...far pagare l HD roba da malati mentali ora inizia anche il DGT ad avere canali in alta definizione boh!:5eek:

luca19051978 ha scritto:
....raga mi ha chiamato sky....dice che hanno cambiato la politica da ottobre.....
Azz... veramente? Sono pagine che ne parliamo. :D
Comunque a parte che qui si parla di reconnection e non di retention... quello che tu proponi (smodulare i pacchetti in attesa di offerte migliori) serve solo a fare il gioco di Sky che altro non interessa che mantenerti come abbonato, seppur col pacchetto base. Per loro sei un numero, e sono i numeri che contano.

Vero quello che dici sul Digitale, trovo i prezzi molto più decenti e in linea con il servizio che offorno. Lo sto già provando e per quello che mi serve va benissimo (tra l'altro reputo Premium live nettamente superiore allo sky go).
Il listino di Sky lo trovo semplicemente indecente.

Domanda per i più esperti: io vorrei mandare disdetta per prendere qualche sconto, ma sembra che Sky stia tenendo duro nel non concederli più. Nel caso mandassi disdetta e non ricevessi sconti però poi dovrei passare a nuovo listino (io Sky vorrei tenerla...), che conviene molto meno, tra HD a pagamento e combinazioni meno favorevoli. Che mi dite, provo a mandare comunque sperando che a Sky cambino idea oppure aspetto?

Kelevera ha scritto:
Domanda per i più esperti: io vorrei mandare disdetta per prendere qualche sconto, ma sembra che Sky stia tenendo duro nel non concederli più. Nel caso mandassi disdetta e non ricevessi sconti però poi dovrei passare a nuovo listino (io Sky vorrei tenerla...), che conviene molto meno, tra HD a pagamento e combinazioni meno favorevoli. Che mi dite, provo a mandare comunque sperando che a Sky cambino idea oppure aspetto?

prova quanto meno un piccolo sconto te lo fanno
per esempio questo mese a me hanno offerto 10 euro di sconto per 6 mesi se ti accontenti meglio di niente
mentre negli sky center hanno dato fino al 25%

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
prova quanto meno un piccolo sconto te lo fanno
per esempio questo mese a me hanno offerto 10 euro di sconto per 6 mesi se ti accontenti meglio di niente
mentre negli sky center hanno dato fino al 25%

Ma il 25% su vecchio listino? Per quanto? Se è sul nuovo devo fare 2 conti, ma con i 5€ di HD rischio si riducano ad un paio di euro al mese (fino alla scadenza dello sconto, poi ci perdo pure dei soldi...)

Kelevera ha scritto:
Ma il 25% su vecchio listino? Per quanto? Se è sul nuovo devo fare 2 conti, ma con i 5€ di HD rischio si riducano ad un paio di euro al mese (fino alla scadenza dello sconto, poi ci perdo pure dei soldi...)

rimarresti a vecchio listino

per la cronaca io ho ricevuto tutti gli sms come voi ma neanche una telefonata!
forse mi odiano come cliente :D

alexmarines ha scritto:
Stessa cosa anche per me...al buio dal 31.10 provengo da 3+1 da 34 Euro listino vecchio....mah...

alexmarines ha scritto:

io per il momento un solo sms... e sono un po dispiaciuto... ho un piano di telefonia mobile autoricaricabile.. quando mi chiamano mi autoricarico :D Li faccio sempre parlare diffusamente.. :D :D

Agiac ha scritto:
Cessato il 31. Ho deciso: nè sky nè MP. Al prossimo anno se ne parla. Viva la spending review!

Sono perfettamente in linea con il tuo pensiero !!!!!!

Dopo 10 giorno di buio sono ormai abituato ad accontentarmi del Dgt libero e streaming. A fine anno 600 eurini in saccoccia mia e nin di murdock !!!

Scusate ma a qualcuno é stata offerta reconnection con sconto del 25% rimanendo con il vecchio listino? O anche senza sconto ma rimanendo al vecchio listino... Giusto per sapere...

Stasera sono stato nel centro Sky della mia città e oltre a confermarmi il fatto che le offerte sono finite:eusa_think: , mi ha proposto quello che vedevo prima, il 3+2 passando obbligatoriamente al nuovo listino, primi 4 mesi a 33€, altri 2 mesi a 38 e poi gli altri 6 a 53€ che sarebbe poi il prezzo di listino...Ovviamente ho rifiutato...:doubt:

Cmq sia stavo facendo anch'io la considerazione che ormai sono 11 giorni che sono senza Sky e anche se nn nn ci avrei mai creduto prima, devo dire che questa "astinenza" nn mi pesa affatto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: A parte le partite, il digitale terrestre ha un sacco di canali, DMax ha praticamente la programmazione intera di ciò che era rimasto del pacchetto documentari, e per quanto riguarda film e serie tv, mi sono scaricato un sacco di roba (film anche molto recenti che su Sky avrei visto tra parecchi mesi, tutti cmq in HD...), messa sulla pennetta da 32gb che ho e collegata direttamente al mio televisore con la usb....;)
Aggiungiamo il fatto che il MySky cmq posso continuare a usarlo per registrare, e mandare avanti e indietro....E DI SKY NN SENTO AFFATTO LA MANCANZA, ANZI....:eusa_whistle:

carme7o ha scritto:
Stasera sono stato nel centro Sky della mia città e oltre a confermarmi il fatto che le offerte sono finite:eusa_think: , mi ha proposto quello che vedevo prima, il 3+2 passando obbligatoriamente al nuovo listino, primi 4 mesi a 33€, altri 2 mesi a 38 e poi gli altri 6 a 53€ che sarebbe poi il prezzo di listino...Ovviamente ho rifiutato...:doubt:

Cmq sia stavo facendo anch'io la considerazione che ormai sono 11 giorni che sono senza Sky e anche se nn nn ci avrei mai creduto prima, devo dire che questa "astinenza" nn mi pesa affatto...:eusa_naughty: :eusa_naughty: A parte le partite, il digitale terrestre ha un sacco di canali, DMax ha praticamente la programmazione intera di ciò che era rimasto del pacchetto documentari, e per quanto riguarda film e serie tv, mi sono scaricato un sacco di roba (film anche molto recenti che su Sky avrei visto tra parecchi mesi, tutti cmq in HD...), messa sulla pennetta da 32gb che ho e collegata direttamente al mio televisore con la usb....;)
Aggiungiamo il fatto che il MySky cmq posso continuare a usarlo per registrare, e mandare avanti e indietro....E DI SKY NN SENTO AFFATTO LA MANCANZA, ANZI....:eusa_whistle:

è esattamente quello che dicevo qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3231914#post3231914

Siao ha scritto:
Scusate ma a qualcuno é stata offerta reconnection con sconto del 25% rimanendo con il vecchio listino? O anche senza sconto ma rimanendo al vecchio listino... Giusto per sapere...

a me il centro sky ha detto che offerta è su nuovo listino. poi gli è venuto un dubbio e mi ha detto che dovevo portare il decoder si provava a fare inserimento e si vedevano le cifre.....Non c'è proprio uniformità...e certezza.
comunque prossima settimana provo un nuovo sky center..

faab ha scritto:
a me il centro sky ha detto che offerta è su nuovo listino. poi gli è venuto un dubbio e mi ha detto che dovevo portare il decoder si provava a fare inserimento e si vedevano le cifre.....Non c'è proprio uniformità...e certezza.
comunque prossima settimana provo un nuovo sky center..

Qualcuno continua a dire che la reconnection ai centri sky service e' su vecchio listino,a me non risulta affatto.

intermax ha scritto:
Qualcuno continua a dire che la reconnection ai centri sky service e' su vecchio listino,a me non risulta affatto.
Gli SKY center
hanno creato un po di confusione
perchè l'offerta é un mix di "vecchio e nuovo" nel senso che é
1) 25%
2) Sul nuovo listino
3) Sui pacchetti che si avevano

L'unico pacchetto che potrebbe non coincidere è quello base che nel vecchio listino era piu "spezzettato". Come risolvino la cosa, NIN ZO.

Cmq VEN sera, Roma Centro, confermato -25% SKY center.
Quindi attendo sconti maggiori.

Agiac ha scritto:
Zero pay TV=sconto 100.
Questa è stata la mia scelta:D

Se non sei riuscito ad ottenere gli sconti che volevi, la tua è una scelta condivisibile. Più risparmio di così è impossibile!!:D :D

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
rimarresti a vecchio listino

ma sei sicuro ??
io ne ho girati tre della mia città e tutti mi hanno detto 25% ma a NUOVO listino obbligatorio, quindi con hd a parte e le nuove combinazioni tv+famiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso