Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancoratu ha scritto:
In pratica sono 28 euro al mese per 3 channel pack + 1 sky pack.
Quindi uno sconto poco superiore al 28%, essendo da vecchio listino a 39 euro.
Se aggiungi il ticket, hai un 3 channel pack + 2 sky pack a 32,08 euro al mese, mentre da vecchio listino è a 52 euro ossia poco più del 38% di sconto.

Sbagliato. Nell'offerta non c'è l'HD. (ormai i tipi/e che chiamano e fanno le offerte terminano anche le stesse con la frase "in definizione standard")
Quindi lo sconto è del 21%. Come precisavo piu in alto.

bellial2 ha scritto:
anche io sono in reconnection al buio dal 30/09.
chiamato con questa offerta 9 euro per 6 mesi poi 19
5 euro HD
49 ticket calcio x 10 mesi.

che ne dite ma quando scade il ticket pago solo l'abbonamento base giusto??

ho sentito dire che non sono ticket ma gift e che pago il listino per i restanti due mesi

Grazie
Quale offerta?

RIEPILOGANDO

Mi sembra di capire che SKY, eliminate le menate dei miniabbonamenti
è alla fase del 21/22 %.

Io attenderei.

Hanno solo allungato i tempi ( e qualcuno c'è cascato, sicuro, ma non parla piu sul forum).

Tra poco si passerà al 33% e poi....poi....

marvin.bower ha scritto:
ANALIZZIAMOLA

(doc+musica+intratt) sul nuovo listino corrisponde a SKY (TV+FAMIGLIA)
aggiungo CALCIO e ottengo, come nuovo listino:
33 Euro 6 mesi +
38 Euro 6 mesi =
35,50 Euro/mese
(SENZA HD, e se la tipa non te l'ha proposto è escluso)

quindi la tipa a te ha offerto
23 Euro 6 mesi +
33 Euro 6 mesi =
28 Euro/mese

QUINDI 7,5 EURO DI SCONTO PER 12 MESI
in altre parole il 21% di sconto

NON CI SIAMO
perchè è meglio il 25% per un anno che fanno agli SKY SERVICE

@ Marvin credo che L'HD è incluso in questa cifra anche perchè mi ha chiesto il tipo di decoder che avevo è alla fine è uscita questa proposta....cmq domani se mi richiama gli chiedo di questo.....accetto o non accetto!??!

nicoino ha scritto:
Quale offerta?

scusa mi hanno telefonato, adesso ho preso tempo per accettare oppure no.

l'offerta è

10 euro di sconto su i 19 euro del base e ticket a 49 euro per 10 mesi mysky decoder mysky 9.90 una tantum (avevo gia consegnato il decoder).
5 euro di HD si paga e basta.

il mio dubbio è che alla scadenza del ticket pago il prezzo di listino per il calcio.

Skyphilo ha scritto:
Ammazza, hai fatto calcoli da perfetto economista, grazie! :D
Infatti si già si comincia a vedere un'offerta più interessante, peccato per il vincolo dei 2 anni, infatti gli dirò che non voglio esser vincolato per due anni così e che sono certo che potranno offrirmi di meglio.

In effetti bisognerebbe anche leggere il contratto e le clausole relative agli aumenti da accettare obbligatoriamente.
Il fatto che offrano sconti che spalmano su pochi mesi per farli apparire più sostanziosi non gioca per nulla a loro favore: offrono più un'immagine di furbizia e inaffidabilità che di serietà.
Siamo forse noi a essere troppo stupidi e privi di senso critico, altrimenti non mi spiego come questo tipo di marketing possa essere vantaggioso.

SOAD ha scritto:
@ Marvin credo che L'HD è incluso in questa cifra anche perchè mi ha chiesto il tipo di decoder che avevo è alla fine è uscita questa proposta....cmq domani se mi richiama gli chiedo di questo.....accetto o non accetto!??!

Se è compreso l'HD, siamo vicini al 30% di sconto, è buono.
E' tutt'altra cosa rispetto a quanto offerto sino a ieri.
Io personalmente sono sicuro che offriranno di piu,
ma non sarei onesto nel dirti che non è una buona offerta.
Quindi sta a te (e sta alla tua ansia di rivedere SKY)

MA TUTTO DIPENDE DAL FATTO CHE C'E' o NON C'E' l'HD.
Se te lo fanno pagare non ci siamo affatto.
Meglio andare ad uno SKY SERVICE e ottenere il 25%.

marvin.bower ha scritto:
Sbagliato. Nell'offerta non c'è l'HD. (ormai i tipi/e che chiamano e fanno le offerte terminano anche le stesse con la frase "in definizione standard")
Quindi lo sconto è del 21%. Come precisavo piu in alto.

Dal suo messaggio sembra che l'offerta sia sul vecchio listino, quindi HD incluso.
Poi sarà lui a specificare meglio l'offerta ricevuta.

ancoratu ha scritto:
Dal suo messaggio sembra che l'offerta sia sul vecchio listino, quindi HD incluso.
Poi sarà lui a specificare meglio l'offerta ricevuta.
D'accordo
Ma le offerte le fanno sul nuovo
Bisogna chiarire bene con gli operatroi, molti ci giocano.

marvin.bower ha scritto:
Se è compreso l'HD, siamo vicini al 30% di sconto, è buono.
E' tutt'altra cosa rispetto a quanto offerto sino a ieri.
Io personalmente sono sicuro che offriranno di piu,
ma non sarei onesto nel dirti che non è una buona offerta.
Quindi sta a te (e sta alla tua ansia di rivedere SKY)

MA TUTTO DIPENDE DAL FATTO CHE C'E' o NON C'E' l'HD.
Se te lo fanno pagare non ci siamo affatto.
Meglio andare ad uno SKY SERVICE e ottenere il 25%.

ok grz domani se richiama mi informo meglio di questo...non mi fido molto..:icon_twisted: se resta cosi l'offerta mi sa che accetto a 23 per 6 mesi con i tre pacchetti + calcio e il tk sport fino a settembre 2013 ( cinema nn interessa) e restanti a 33...mi sa che registro la telefonata :evil5: ultima cosa visto che ho televisore 3d come faccio a farmelo attivare agratis senza avere il full e non volendo pagare i 5 € mensili :D !?! io ci provo....:eusa_whistle:

ancoratu ha scritto:
In effetti bisognerebbe anche leggere il contratto e le clausole relative agli aumenti da accettare obbligatoriamente.
Il fatto che offrano sconti che spalmano su pochi mesi per farli apparire più sostanziosi non gioca per nulla a loro favore: offrono più un'immagine di furbizia e inaffidabilità che di serietà.
Siamo forse noi a essere troppo stupidi e privi di senso critico, altrimenti non mi spiego come questo tipo di marketing possa essere vantaggioso.
Ma quando arriverà l'offerta giusta posso richiedere per mail copia del contratto propostomi prima di accettare???

In ogni caso da quanto ho capito finora mi hanno fatto l'offerta leggermente migliore tra tutte, con però il vincolo dei 24 mesi anzichè 12.

Aspettiamo la prossima...

Nessuno che ha provato a riconnettersi negli sky services col 25% per poi chiedere on line l'attivazione di ticket a 29 € x 6 mesi ?:icon_rolleyes:

Anche a me hanno offerto vecchio listino(quindi presumo hd incluso,ma chiederò!) 19 € x un anno(2+0) oppure 29 al mese x un anno(2+1). Io punto ai 19 e ci aggiungo un ticket 6 mesi calcio.... MI richiamano stasera

rachel79 ha scritto:
Nessuno che ha provato a riconnettersi negli sky services col 25% per poi chiedere on line l'attivazione di ticket a 29 € x 6 mesi ?:icon_rolleyes:
Ciao oltre alla reconnessione posso fart avere 4mesi un pack con una tantum 10euro. Cercami in serata

lorenzo_80 ha scritto:
Anche a me hanno offerto vecchio listino(quindi presumo hd incluso,ma chiederò!) 19 € x un anno(2+0) oppure 29 al mese x un anno(2+1). Io punto ai 19 e ci aggiungo un ticket 6 mesi calcio.... MI richiamano stasera

bella mossa!;)

ivan96 ha scritto:
Ciao oltre alla reconnessione posso fart avere 4mesi un pack con una tantum 10euro. Cercami in serata

Interessante!!...una tantum 10euro...vale solo in reconnection?;)

domandissima:
sareiinteressato a SKY TV+Famiglia+cinema+hd =19+5+15+5= 44 euro mese.
Al punto sky mi dicono che possono farmi 25% sconto secco per 12 mesi il che vuol dire 33 euro mese.(vorrei strappare di piu)
Secondo voi si può dopo acquistare il pacchetto calcio o sport a 49 euro? oppure a meno.
Da 2 giorni mi sta chiamando uno di sky che mi parla di sconti numeri ecce ma non capisco nulla.....quando mi richiama vi dico

Se vi posso dare un consiglio ricordatevi di chiedere sempre se si tratta del vecchio o del nuovo listino e se è compreso l'HD.

Che poi questa cosa del HD non la capisco proprio... siamo quasi al 2013, nei negozi da anni vendono solo TV HD ... bah... è come se andassi a comprare un'auto con la radio con le cassette di serie, con pagamento extra se voglio il cd mp3... bah...
Vabbè...
per quanto riguarda le offerte valutate a seconda delle vostre esigenze e possibilità. Per me questi sono ancora costi ben al di sopra del servizio offerto e dell'uso che ne faccio. Quindi per ora continuo tranquillamente senza Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso