nicoino
Digital-Forum Junior Plus
certo, chiedi conferma per mail, e dici comunque di aver registrato la telefonataSkyphilo ha scritto:Qualcuno sa rispondermi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo, chiedi conferma per mail, e dici comunque di aver registrato la telefonataSkyphilo ha scritto:Qualcuno sa rispondermi?
marvin.bower ha scritto:RIEPILOGANDO
Mi sembra di capire che SKY, eliminate le menate dei miniabbonamenti
è alla fase del 21/22 %.
Io attenderei.
Hanno solo allungato i tempi ( e qualcuno c'è cascato, sicuro, ma non parla piu sul forum).
Tra poco si passerà al 33% e poi....poi....
Io ho un televisore vecchio, che resterà quello finchè non morirà, quindi per me l'HD è inutile.... Avrei preferito non pagarlo, visto che non me ne faccio di nulla.gianpav ha scritto:Che poi questa cosa del HD non la capisco proprio... siamo quasi al 2013, nei negozi da anni vendono solo TV HD ... bah... è come se andassi a comprare un'auto con la radio con le cassette di serie, con pagamento extra se voglio il cd mp3... bah...
Quello che hanno offerto a me, se vuoi dico a Sky di chiamarti.gogrizz ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Nuovo come "scrittore" in realtà vi leggo attentamente da settimane. Vi ringrazio e ricambio raccontando la mia esperienza in quanto a offerte ricevute. Situazione: ex abbonato sky da 8 anni mondo+sport+calcio+cinema, ultimo obolo 65 iuri al mese. Disdettato sky prima della scadenza con bersani causa decapitamento del calcio estero. Al buio dal 31/10.
Prima telefonata (6 nov mi pare): dico che cinema non mi interessa più e ascolto. 10% al mese di sconto su nuovo listino, tv+hd (5 iuri confermati)+sport+calcio, totale 47 invece di 52. Rimbalzo.
Seconda telefonata (oggi): 20% al mese di sconto su nuovo listino. Chiedo per curiosità solo pack calcio (Premier) in quanto sto esaminando alternative estere per Liga ecc.: 31,40 iuri. Rimbalzo. Mi offrono 19+5 al mese più ticket calcio a 49 iuri fino al 30 settembre. Rimbalzo.
Io ragiono così (a beneficio anche degli amici di sky che ci leggono): accetto i 19 iuri di tv (non mi interessa ma la accetto come una sorta di tassa tipo canone ry), accetto i 14 di sport (giusto, non l'hanno toccato nelle cose che guardo, nba, sport americani e tennis), non accetto i 5 iuri di HD (prima era gratis e avevo pagato sazio per il myskyhd), mentre il pack calcio (decapitato di liga, bundes e coppe inglesi) per me vale 1/4 visto che dell'EL, pur essendo interista, me ne sbatto, ed è rimasta solo la Premier... quindi se mi fanno tv+sport+calcio+hd 19+14+4=37 iuri resto nella nato altrimenti divento musulmano
ciao
marvin.bower ha scritto:Quindi è PIU CHE CERTO, confermato un po da tutti, che siamo arrivati alla fase del 20% di sconto.
Questa è già una notizia e un mattone virtuale dietro la capoccia di tutti gli insider che dicevano "NIENTE PIU SCONTI, è finita la politica della retention"
Io penso ancora che siamo bassi . . .
*marvin.bower ha scritto:Quindi è PIU CHE CERTO, confermato un po da tutti, che siamo arrivati alla fase del 20% di sconto.
Io penso ancora che siamo bassi . . .
Anche a me è arrivato ed è la seconda volta, potrebbe in effetti significare che vorrebbero prendere tempo per offrire... di piu'carme7o ha scritto:Appena arrivato messaggio sul decoder: "...ti informiamo che puoi restituire entro 60 giorni il decoder con il quale potrai continuare a seguire tutti i canali in chiaro...per info chiama il solito 800922339...."
E' arrivato solo a me?
Cmq questo è l'ennesimo segno che le offerte arriveranno, anche perchè io ho chiuso l'abbonamento da 15 giorni, perchè mandarmelo solo adesso il messaggio, quando si approssima la data di riconsegna....?
Io cmq per evitare equivoci, visto che ormai nn esiste più la sez posta sul decoder e i messaggi si cancellano dopo averli letti, ci ho fatto una fotoanche se nn servirà a niente a anche se forse il decoder, per evitare impicci lo riconsegnerò cmq a fine mese...tanto ho l'altro mysky sd che nn devo riconsegnare da usare per registrare....
nicoino ha scritto:tra l'altro ho appena visto la promo di MP tutto per tre mesi a 39€ (tutto)
Skyphilo ha scritto:Ma quando arriverà l'offerta giusta posso richiedere per mail copia del contratto propostomi prima di accettare???
In ogni caso da quanto ho capito finora mi hanno fatto l'offerta leggermente migliore tra tutte, con però il vincolo dei 24 mesi anzichè 12.
Aspettiamo la prossima...