Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marvin.bower ha scritto:
RIEPILOGANDO

Mi sembra di capire che SKY, eliminate le menate dei miniabbonamenti
è alla fase del 21/22 %.

Io attenderei.

Hanno solo allungato i tempi ( e qualcuno c'è cascato, sicuro, ma non parla piu sul forum).

Tra poco si passerà al 33% e poi....poi....

Mi hanno appena offerto un 20% e la signorina ha detto "IN ULTIMA ISTANZA". Facendo due conti non è malaccio, però sono al nuovo listino, 30.4 euro per DUE ANNI, quindi 8.50 euro meno di quello che dovrei pagare, ma sono due anni e sono vincolata per tutto questo tempo. Senza pensare poi che ho sempre il vecchio decoder mysky non hd...
Sono sempre meno convinta.

gianpav ha scritto:
Che poi questa cosa del HD non la capisco proprio... siamo quasi al 2013, nei negozi da anni vendono solo TV HD ... bah... è come se andassi a comprare un'auto con la radio con le cassette di serie, con pagamento extra se voglio il cd mp3... bah...
Io ho un televisore vecchio, che resterà quello finchè non morirà, quindi per me l'HD è inutile.... Avrei preferito non pagarlo, visto che non me ne faccio di nulla.

Appena arrivato messaggio sul decoder: "...ti informiamo che puoi restituire entro 60 giorni il decoder con il quale potrai continuare a seguire tutti i canali in chiaro...per info chiama il solito 800922339...."

E' arrivato solo a me?

Cmq questo è l'ennesimo segno che le offerte arriveranno, anche perchè io ho chiuso l'abbonamento da 15 giorni, perchè mandarmelo solo adesso il messaggio, quando si approssima la data di riconsegna....:eusa_think: ?

Io cmq per evitare equivoci, visto che ormai nn esiste più la sez posta sul decoder e i messaggi si cancellano dopo averli letti, ci ho fatto una foto :) anche se nn servirà a niente a anche se forse il decoder, per evitare impicci lo riconsegnerò cmq a fine mese...tanto ho l'altro mysky sd che nn devo riconsegnare da usare per registrare....

vengo da un abbonamento full a 39€ scaduto il 31 ottobre 2012 perchè ho fatto disdetta, ora cè qualche offerta per vedere solo il calcio??? reconnention e ticket che mi conviene????

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Nuovo come "scrittore" in realtà vi leggo attentamente da settimane. Vi ringrazio e ricambio raccontando la mia esperienza in quanto a offerte ricevute. Situazione: ex abbonato sky da 8 anni mondo+sport+calcio+cinema, ultimo obolo 65 iuri al mese. Disdettato sky prima della scadenza con bersani causa decapitamento del calcio estero. Al buio dal 31/10.
Prima telefonata (6 nov mi pare): dico che cinema non mi interessa più e ascolto. 10% al mese di sconto su nuovo listino, tv+hd (5 iuri confermati)+sport+calcio, totale 47 invece di 52. Rimbalzo.
Seconda telefonata (oggi): 20% al mese di sconto su nuovo listino. Chiedo per curiosità solo pack calcio (Premier) in quanto sto esaminando alternative estere per Liga ecc.: 31,40 iuri. Rimbalzo. Mi offrono 19+5 al mese più ticket calcio a 49 iuri fino al 30 settembre. Rimbalzo.
Io ragiono così (a beneficio anche degli amici di sky che ci leggono): accetto i 19 iuri di tv (non mi interessa ma la accetto come una sorta di tassa tipo canone ry), accetto i 14 di sport (giusto, non l'hanno toccato nelle cose che guardo, nba, sport americani e tennis), non accetto i 5 iuri di HD (prima era gratis e avevo pagato sazio per il myskyhd), mentre il pack calcio (decapitato di liga, bundes e coppe inglesi) per me vale 1/4 visto che dell'EL, pur essendo interista, me ne sbatto, ed è rimasta solo la Premier... quindi se mi fanno tv+sport+calcio+hd 19+14+4=37 iuri resto nella nato altrimenti divento musulmano

ciao

gogrizz ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Nuovo come "scrittore" in realtà vi leggo attentamente da settimane. Vi ringrazio e ricambio raccontando la mia esperienza in quanto a offerte ricevute. Situazione: ex abbonato sky da 8 anni mondo+sport+calcio+cinema, ultimo obolo 65 iuri al mese. Disdettato sky prima della scadenza con bersani causa decapitamento del calcio estero. Al buio dal 31/10.
Prima telefonata (6 nov mi pare): dico che cinema non mi interessa più e ascolto. 10% al mese di sconto su nuovo listino, tv+hd (5 iuri confermati)+sport+calcio, totale 47 invece di 52. Rimbalzo.
Seconda telefonata (oggi): 20% al mese di sconto su nuovo listino. Chiedo per curiosità solo pack calcio (Premier) in quanto sto esaminando alternative estere per Liga ecc.: 31,40 iuri. Rimbalzo. Mi offrono 19+5 al mese più ticket calcio a 49 iuri fino al 30 settembre. Rimbalzo.
Io ragiono così (a beneficio anche degli amici di sky che ci leggono): accetto i 19 iuri di tv (non mi interessa ma la accetto come una sorta di tassa tipo canone ry), accetto i 14 di sport (giusto, non l'hanno toccato nelle cose che guardo, nba, sport americani e tennis), non accetto i 5 iuri di HD (prima era gratis e avevo pagato sazio per il myskyhd), mentre il pack calcio (decapitato di liga, bundes e coppe inglesi) per me vale 1/4 visto che dell'EL, pur essendo interista, me ne sbatto, ed è rimasta solo la Premier... quindi se mi fanno tv+sport+calcio+hd 19+14+4=37 iuri resto nella nato altrimenti divento musulmano

ciao
Quello che hanno offerto a me, se vuoi dico a Sky di chiamarti. :lol:

Io ho dato disdetta a fine Ottobre per distacco a fine Novembre. Al momento ho un FULL in promo a 35€ (friends&family pack). Quindi, se non ho capito male, se io il 2 Dicembre vado allo sky service mi possono fare direttamente il 25%, cioè dai 72€ pagherei €54, giusto? C'è obbligo di 24 mesi anche in questo caso?

Quindi è PIU CHE CERTO, confermato un po da tutti, che siamo arrivati alla fase del 20% di sconto.

Questa è già una notizia e un mattone virtuale dietro la capoccia di tutti gli insider che dicevano "NIENTE PIU SCONTI, è finita la politica della retention"

Io penso ancora che siamo bassi . . .

marvin.bower ha scritto:
Quindi è PIU CHE CERTO, confermato un po da tutti, che siamo arrivati alla fase del 20% di sconto.

Questa è già una notizia e un mattone virtuale dietro la capoccia di tutti gli insider che dicevano "NIENTE PIU SCONTI, è finita la politica della retention"

Io penso ancora che siamo bassi . . .

La signorina ha precisato che questa offerta è "IN ULTIMA ISTANZA", un po come dire dopo di me il diluvio... Però si, siamo al 20%. Unica cosa, idiota io che non sono altro, non ho chiesto chiarimenti sull'HD, mentre ha confermato che il listino è assolutamente quello nuovo.
Ricapitolando io pagherei, per i due pacchetti base + sport, 30.4 euro anziché 38.5, vincolata per due anni (prezzo però fisso per due anni).
Mi richiamano domani sera perchè non sono riuscita a parlare con mio marito (sono ansiosissimi, ti chiedono se ti può richiamare la collega!!!) però a questo punto credo di rifiutare ancora.
In due settimane senza Sky ho visto su rai due per due sere di seguito criminal minds che adoriamo, mia figlia và alla grande di cartoonito, stasera e domani sera siamo sintonizzati su La7 con Santoro stasera e Crozza domani... Posso ancora aspettare. :D :D

a me 3 giorni fa mi hanno offerto praticamente: skyTV+sport+calcio 37 euro anzichè 47.
con HD 5 euro in più quindi 42.....
primi sei mesi però.....

Secondo me + ne riconnettono ora e + possono essere aggressivi con la promo di Natale.... quindi mi aspetto un w.e. bollente...

Se qualcuno non lo riattaccano ora, possibili che gli esca dalla porta ma gli rientri dalla finestra con la promo Natale, e loro essendo una nuova attivazione (tecnico, decoder, etc.) il primo anno partono non dico in perdita, ma ci rimettono e molto rispetto ad una Reconnection....

Quindi coraggio e aspettate aspettate aspettate.... Il 19 avremo tutti la situazione un po' + chiara....

carme7o ha scritto:
Appena arrivato messaggio sul decoder: "...ti informiamo che puoi restituire entro 60 giorni il decoder con il quale potrai continuare a seguire tutti i canali in chiaro...per info chiama il solito 800922339...."

E' arrivato solo a me?

Cmq questo è l'ennesimo segno che le offerte arriveranno, anche perchè io ho chiuso l'abbonamento da 15 giorni, perchè mandarmelo solo adesso il messaggio, quando si approssima la data di riconsegna....:eusa_think: ?

Io cmq per evitare equivoci, visto che ormai nn esiste più la sez posta sul decoder e i messaggi si cancellano dopo averli letti, ci ho fatto una foto :) anche se nn servirà a niente a anche se forse il decoder, per evitare impicci lo riconsegnerò cmq a fine mese...tanto ho l'altro mysky sd che nn devo riconsegnare da usare per registrare....
Anche a me è arrivato ed è la seconda volta, potrebbe in effetti significare che vorrebbero prendere tempo per offrire... di piu'

Non c'è solo il discorso "Potrei ottenere di più tra un paio di settimane"

Il punto è un altro

Quello che accettate OGGI genera quello che SKY vi offrirà alla scadenza l'anno prossimo e quell'altro anno ancora.

Nel senso che se accettate il 20% oggi, perchè alla prossima scadenza (2013) SKY vi dovrebbe offrire di piu? Gia lo sa che cedete al 20%, no?

Ma ragazzi, il 20% in 2 anni o in 1 anno lo davano in RETENTION.
Non potete già cedere a quelle cifre!!!
Io con 19 euro al mese avevo un 4+1 e poi ci aggiunsi un ticket 8 mesi a 29 euro.
Non posso passare di colpo a 40 e passa euro per lo stesso tipo di abbonamnto(già scontato)
La cosa che fa girare le scatole è che tantissimi miei amici in scadenza ad agosto hanno avuto senza problemi il 50%.
Perchè loro si e noi no?
A me non interessa se Sky ci ha prorogato fino al mese successivo per via del numero abbonati che doveva uscire.
A me interessa solo pagare il prezzo che secondo me vale; e sotto il 50% di sconto proprio non ci siamo.
Togli Liga e Bundesliga e cosa fai?Alzi i prezzi
In più per non farsi mancare niente ci fai pagare anche 60 euro per l'Hd.
Ma non scherziamo.
Armatevi di pazienza e arrangiatevi in altri modi (Internet e tessere Premium) perchè se in tanti cedono, Sky l'avrà vinta e le offerte saranno sempre meno.
NON MOLLATTE CASPIO!!!!

tra l'altro ho appena visto la promo di MP tutto per tre mesi a 39€ (tutto)

oggi alla fine ho accettato, complice il fatto che non ho il digitale terrestre e non ho tivusat, quindi da quando sono al buio la mia TV è completamente nera :D

nuovo listino 19 euro + 5 euro di HD

sconto di 10 euro per 6 mesi + 49 ticket calcio 10 mesi.
my sky hd 9.90 una tantum.

al fin dei conti mi sembra il 33 % di sconto non calcolando che non ho il calcio dal 30/09/12.

un po pochino ma come si dice chi si accontenta...

Skyphilo ha scritto:
Ma quando arriverà l'offerta giusta posso richiedere per mail copia del contratto propostomi prima di accettare???

In ogni caso da quanto ho capito finora mi hanno fatto l'offerta leggermente migliore tra tutte, con però il vincolo dei 24 mesi anzichè 12.

Aspettiamo la prossima...

Allora aggiornamenti dal fronte...commerciale "dati approssimativi"

ricevuto telefonata (con grande mio stupore) stamane, nella quale dopo la rituale presentazione da parte dell'operatrice... e la mia reazione nauseante di circostanza... si parte con un 29 euro che vagamente la mia parte di cervello e solo quella, non so come si chiama nella quale vengono conservati i dati di memoria pensava alla promo online tv + cinema 29 euro per i primi sei mesi...
quindi tutta la mia parte attiva del cervello continuava a segurie Pedullà a Mattina Sport...
allorchè capisce la mia situazione e mi butta un 27 euro non so neanche per cosa... che poi si trasforma in un "ma lei cosa vorrebbe.. a lei interessa l'hd" risposta NO...
allora scatta un 23 euro che poi si trasformerebbe in un 27 euro dopo 6 mesi... di conseguenza scatta il mute sul televisore... la testa mi girava (non ha mai smesso di farlo appena penso a sky, cioè sempre) allora ho provato a dare azione motoria alla mia bocca che mi ha portato ad una base di 14 euro su cui si poteva lavorare... lei continuava a bombardarmi di offerte e incastri.
a questo punto siccome io rispetto il lavoro altrui e sono sempre sincero ho cacciato la mia cagnolina e le ho detto e chiesto:
"scusi mi gira la testa e sto andando in confusione, mi può mandare una mail con scritte le proposte che mi sta facendo e le valuto?"
Lei ribatte subito "no trattative tramite call center"
Io "guardi sono ancora a letto non ho neanche carta e penna per scrivere quello che lei mi dice"
Lei "guardi se lei vuole posso richiamarla in un secondo momento"
Di conseguenza io " guardi perfetto mi chiami pomeriggio, se dopo le 16 è meglio che sono in ufficio (così controllo e mi aggiorno con i miei amici del forum) e parliamo con più tranquillità, grazie grazie arrivederci"

P.S. ho quotato Skyphilo per ricordare a tutti, di richiedere sempre conferma scritta delle proposte... perchè poi potreste intercorrere in alcuni piccoli disguidi, come nel mio caso... e non puoi far nulla.
tral'altro anche il mio caro operatore sky dell'amministrazione (albanese cordialissimo e preparatissimo) mi consiglia vivamente di richiedere mail scritta delle offerte proposte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso