Ciao a tutti,
seguo da qualche settimana questo forum e devo dire che è molto interessante e ricco di spunti. Faccio i miei complimenti a tutti.
Questo è il mio primo messaggio e chiedo scusa fin d'ora se la mia poca esperienza mi porterà a fare qualche gaffes.
Ecco la mia Sky story:
Abbonato 2 anni fa con un 24 euro x 1 anno (intratt+bambini+cinema con myskyhd e chiavetta DT)
Dopo il primo anno, passaggio a 29 euro e, pian pianino, raggiunti i 34.
Per vari motivi decido di porre fine al mio rapporto con Sky.
Scadenza contratto 1.10.2012 (per essere precisi il contratto l'avevo stipulato ai primi di settembre ...Comunque)
In data 25.08.2012 invio (tramite raccomandata posta online) la mia disdetta. La seguo tramite il servizio online e noto che la stessa arriva alla Casella Postale di Sky il 28.08.2012 (quindi entro i 30gg).
Sky, però, va e se la ritira, a comodo suo, il 3.09.2012 (che furbata!!!) ((dico furbata per evitare di essere richiamato dal bravo moderatore)).
Morale: abbonamento prolungato di un mese (34€+11 per disdetta non a scadenza) con mio regalo a SKY (altro che promozione Sky di Natale!!!) di 45€.
Situazione attuale:
6.9 sms - aiuto per la disdetta chiama al num ver
Chiamo al num ver e propongono riduzione del pacchetto. No grazie.
Richiamano loro e propongono Calcio in regalo. No grazie, non lo seguo.
Richiamano altre volte con le stesse proposte. No, grazie.
16.10 sms - goditi il nuovo On Demand chiama il num ver
23.10 sms - non perderti.... sky sport 49€(una sola volta) fino a 30.09.13
29.10 sms - 60 gg per restituire il decoder
31.10 sms - ultime ore insieme...chiamaci
1.11 Il grande buio.
2.11 sms - ti accendiamo skytg24 ( ?-grazie!?! )
6.11 sms - magia SkyTV a 19€ per 6 mesi - AFFRETTATI entro 11.11
9.11 sms - è nato...(auguri) per te miniSky 5€/mese AFFRETTATI entro 15.11
13.11 sms - nuovo listino per te: 1 skypack 29€x6m poi 39€ (io pagavo 34 con in più pacchetto bambini). Ma, forse mi state prendendo per i fondelli???
Buoni propositi per il futuro:
rispolvero decoder digitale terrestre e ringrazio MP per tre mesi a 39€. Poi, chi vivrà... vedrà!!!
Ps dopo venti giorni di buio devo dire che i miei occhi si stanno abituando e sto vedendo cose che prima non riuscivo a vedere per la troppa luce