Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennar1 ha scritto:
Ho chiesto tramite il Contatta Sky entro quando devo restituire il decoder:

quindi nel mio caso restano solo 10 giorni. Probabilmente a me non hanno esteso la data di reso a 60 giorni poiché mi hanno esteso l'abbonamento per un mese gratuitamente.

ho ricevuto su decoder e sms il mesaggio riconsegna decoder prorogata a 60 giorni,ma per sicurezza ho inviato una mail dal contatta sky per chiedere delucidazioni,almeno ho una mail scritta come prova,attendo la risposta.

intermax ha scritto:
ho ricevuto su decoder e sms il mesaggio riconsegna decoder prorogata a 60 giorni,ma per sicurezza ho inviato una mail dal contatta sky per chiedere delucidazioni,almeno ho una mail scritta come prova,attendo la risposta.
Io ho fatto la stessa cosa ma poi ieri sera ho ricevuto una chiamata (l'unica da quando sono in retention) da una operatrice straniera (che non capiva una mazza di quello che dicevo) che però mi ha detto che a lei non risultano quei messaggi (come se me li fossi sognati) e che il termine è quello dei 30 giorni.
Voglio proprio vedere se continuano con le disparità di trattamento.

Al buio dal 1/11, scadenza abbonamento 31/10. Ricevute due offerte: 10 euro di sconto per sei mesi e offerta combinata che mi permetteva di avere chiamate e telefonate fastweb a 35 euro per sempre ma sky al prezzo di listino. DECLINATE ENTRAMBE!!!!

Sono alla seconda disdetta. Nella prima in retention avevo uno sconto del 30%. Se me lo confermassero accetterei...anche per sempre!!!

Lo Sky Center della mia città non propone il 25%.
La mia tattica sarà questa: amici/parenti fino a dopo le feste. Accetto offerta MP ultimo giorno utile.

giluk ha scritto:
Facciamo un riepiloghino:

carme7o: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

fradcol: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari.
abbonamento a 65 euro al mese!

faab: abbonamento chiuso 01/11
Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.

HDleo: Abbonamento chiuso il 1/10/12 poi prolungato da sky fino al 30/10/2012 con news e musica. Non ho mai ricevuto offerte via telefono solo sms con minch**** varie.

Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **

giluk: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2 o semplice riduzione dei pacchetti. Nessuna chiamata da più di 10 giorni.

Abbonamento disdetto con Bersani causa decapitamento calcio estero, buio dal 31/10, ex abbonamento Mondo+Calcio+Sport+Cinema a 65 iuri al mese, miglior offerta qualche giorno fa 20% sui pacchetti scelti per 24 mesi, Hd a parte 5 iuri in più. Richiesta: Tv+Hd+Calcio+Sport non oltre 37 iuri. Non mi hanno più chiamato quindi la conversione all'islam si avvicina

gogrizz ha scritto:
Abbonamento disdetto con Bersani causa decapitamento calcio estero, buio dal 31/10, ex abbonamento Mondo+Calcio+Sport+Cinema a 65 iuri al mese, miglior offerta qualche giorno fa 20% sui pacchetti scelti per 24 mesi, Hd a parte 5 iuri in più. Richiesta: Tv+Hd+Calcio+Sport non oltre 37 iuri. Non mi hanno più chiamato quindi la conversione all'islam si avvicina

anche per me conversione vicina...... 39 euro full MP tre mesi!

Al buio dal 01/11 abbonamento 2+1 a 34€. Uniche offerte 10€ x 6 mesi su nuovo listino e pacchetto 5€ news e decoder :)......

Oggi passo allo Sky Service (quelli che ritirano i decoder) per chiedere chiarimenti sui 30/60 giorni, anche se ho ricevuto il messaggio a 60 penso comunque di consegnare la simpatica scatolina entro i 30...1) per non rischiare 2) per incidergli sul bilancio

Lista Persone In Reconnection E Offerte Ricevute

Riepilogo attuale:

carme7o: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

fradcol: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari. abbonamento a 65 euro al mese!

faab: abbonamento chiuso 01/11. Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.

HDleo: Abbonamento chiuso il 1/10/12 poi prolungato da sky fino al 30/10/2012 con news e musica. Non ho mai ricevuto offerte via telefono solo sms con minch**** varie.

Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **

giluk: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2 o semplice riduzione dei pacchetti.

Siao: abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg. Ricevuto solo offerte di riduzione dei pacchetti e sms vari. Avevo un 3+2 a 52 euro.

davide0861: scadenza contratto fine ottobre, dunquel al buio da 20 giorni; offerta 10 euro di sconto...skytv+ calcio+sport 37 euro anziche 47.... più eventualmente 5 euro per HD. rifiutata. ho ricevuto anche l'sms in cui dicono che posso tenere il decoder 60 gg.

pigipi: Al buio dal 01/11. Ricevute due offerte: 10 euro di sconto per sei mesi e offerta combinata che mi permetteva di avere chiamate e telefonate fastweb a 35 euro per sempre ma sky al prezzo di listino. DECLINATE ENTRAMBE!!!! Sono alla seconda disdetta.

gogrizz: Buio dal 31/10, ex abbonamento Mondo+Calcio+Sport+Cinema a 65 iuri al mese, miglior offerta 20% sui pacchetti scelti per 24 mesi, Hd a parte 5 iuri in più.

lorenzo_80: Al buio dal 01/11 abbonamento 2+1 a 34€. Uniche offerte 10€ x 6 mesi su nuovo listino e pacchetto 5€ news e decoder.

Invito gli altri utenti a postare la loro situazione, in modo da ricapitolare e rendersi conto della situazione attuale....

Riporto anche qui la mia esperienza che ho già segnalato su altro 3d

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
Io sono uno di quelli che era in scadenza fine Settembre con relativa disdetta, dopodichè ho aderito ad un offerta telefonica settimana scorsa sky tv+calcio a 25 eurox12 mesi (pensando di fare poi un ticket sport), il tutto HD compreso come espressamente richiesto da me in fase di contrattazione.

Ma una volta ricevuto il segnale ecco la sorpresa...HD non presente

chiamo subito il servizio clienti, la prima volta mi hanno detto che loro non potevano entrare nel merito e che mi avrebbero ricontattato dalla sede dalla quale avevo ricevuto l'offerta, la seconda alla mia prima minaccia di recesso parte la litigata con una t...a che, dandomi del tu tra l'altro, mi ha detto che se volevo recedere lo poteva fare lei in quel momento, ma io considerando la testa di...con cui avevo a che fare ho detto di no. Infine alla terza telefonata...sentite questa...nel controllare il mio profilo sento l'operatrice che con voce bassa legge "non vuole pagare l'HD" ...comunque...alla fine mi dice che se non acconsentiranno alla mia richesta (non diritto, richiesta!!) il contratto era da considerarsi scaduto dalla data di scadenza del vecchio contratto, visto che io nell'accettare l'offerta avevo di fatto annullato la disdetta.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, la questione comunque è:

-essendo la mia un'offerta di reconnection come devo comportarmi? devo eseguire il recesso entro i 10 giorni? oppure devo fare disdetta? (in questo caso quale tipo di disdetta visto che non sono a naturale scadenza?)

aggiornamento:

Loro mi hanno detto di fare "recesso non a scadenza" ed è quello che ho fatto visto che ad esser preso per i fondelli non ci sto assolutamente. Ma non è che poi si permettono di chiedermi gli sconti fruiti nel precedente contratto???

Comunque io continuo a non capire perchè non posso fare un normale recesso entro i 10 giorni...mi tocca anche pagare le 11 euro.

Buonasera, al buio dal 2/11, non si sta male. Solo per le partite, per questo ci sono i parenti e gli amici. Ho ricevuto sms per i 60 giorni, ho scritto loro per conferma e questa la risposta:
Gentile Cliente,
le comunichiamo che entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder HD completo di telecomando.
Per trovare lo SKY Service a lei più vicino, potrà consultare l’elenco presente sul nostro sito internet al seguente link:
www.sky.it/shared/html/skylocator/skylocator_service.html.
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Quindi occhio alle penali:icon_rolleyes:
Ciao. Silvio.

Ciao a tutti,
scadenza contratto 31/10, al buio dal 2/11 ricevuto 4 sms con le diciture ormai note e due telefonate, alle quali volutamente non ho risposto.
Prossima settimana riconsegno decoder, anche perchè sinceramente non soffro la mancanza di sky, anzi mi stresso quasi di meno col telecomando nello zapping alla ricerca di qualcosa di interessante.
Basta canali +1,+2 + 3 e replicanti vari, con pochi canali a disposizione scegliere cosa vedere è piu' semplice e stressa meno.
Felicemente Mp da qualche mese senza rimpianti.
:icon_cool:

silvio1972 ha scritto:
Buonasera, al buio dal 2/11, non si sta male. Solo per le partite, per questo ci sono i parenti e gli amici. Ho ricevuto sms per i 60 giorni, ho scritto loro per conferma e questa la risposta:
Gentile Cliente,
le comunichiamo che entro 30 giorni dalla cessazione del contratto, dovrà restituire presso uno dei nostri SKY Service il decoder HD completo di telecomando.
Per trovare lo SKY Service a lei più vicino, potrà consultare l’elenco presente sul nostro sito internet al seguente link:
www.sky.it/shared/html/skylocator/skylocator_service.html.
Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Quindi occhio alle penali:icon_rolleyes:
Ciao. Silvio.

Tra l'altro io non riesco neanche a trovare uno sky service da quella pagina. Altri modi per trovare uno sky service? Chiamare qualche numero?

Perchè gli stranieri?

Dopo aver letto tutto l'aggiornamento a oggi spicca alla mia mente una quesito...
come mai tutti quelli che abbiamo usato il cantattamisky ponendo la domanda riguardo alla consegna del decoder 30-60 gg abbiamo ricevuto chiamata di risposta da operatrici staraniere di conseguenza e giustamente un pò incarbugliate con la lingua e quindi nell'interlocuzione???

N.B.
relativamente nulla in contrario agli stranieri... tralaltro già in post passati avevo elogiato un albanese dell'amministrazione con cui mi sono confrontato che è stato molto più preparato e molto molto più professionale di altre colleghe italiane.. con cui avevo parlato fino a quel momento.

P.S.
più che chiedere se dovete restituire il decoder entro 30 o 60 giorni.. "sarebbe molto scontato ricevere risposta entro 30 gg perchè così prevedono le condizioni generali"
dite che avete ricevuto comunicazione da parte di sky che vi diceva che potete tenere il decoder 60 gg e volete solo conferma.

Gennar1 ha scritto:
Qualcosa si muove:
mi ha appena chiamato un operatore, presentandosi con nome e cognome e dandomi del tu, che mi ha detto che da ora in poi sarà il mio consulente "personale" per la gestione della mia pratica.
Se fosse vero, sarebbe un cambio di politica da parte di Sky (ora avremmo il nostro "personal reconnecter" :badgrin: ).

Dopo il solito bla bla sulla fidelizzazione del cliente, mi ha proposto:
Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD a 35€/mese per sempre.

A sua detta sarebbe uno sconto del 25% partendo da una base di 48€/mese.
Solo che i conti non tornano: con il listino attuale, la composizione di cui sopra verrebbe 58€/mese (inclusi i 5€ di HD).

Sono stato richiamato.
Come pensavo, l'offerta in realtà non era niente di speciale.
Si tratta del solito 25% sul listino, escluso l'HD che non viene scontato.
Quindi l'offerta reale per Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD è di (53€ - 25%) + 5€ = ~45€.
L'unica novità è che mi veniva garantito lo sconto per sempre (almeno a parole).

Non so da dove fosse uscito il 35€ di ieri, ma chiaramente non è una promozione esistente al momento.

Consegna apparati sempre più vicina...

Gennar1 ha scritto:
Sono stato richiamato.
Quindi l'offerta reale per Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD è di (53€ - 25%) + 5€ = ~45€.
L'unica novità è che mi veniva garantito lo sconto per sempre (almeno a parole).

Non so da dove fosse uscito il 35€ di ieri, ma chiaramente non è una promozione esistente al momento.

Delusione totale....:doubt: Ma scusa poi ti avevano detto 35, come hanno fatto a farlo uscire fuori allora?:eusa_think:

Mah vabbè, mi ero illuso allora che stessero iniziando a fare sconti seri e che avessero finalmente iniziato la politica di fidelizzazione con gli sconti per sempre....Peggio per loro

attivato sabato MP a 39€ per 3 mesi. abituato a sky devo dire che la qualità del servizio MP è veramente oscena. telecronache che non si possono sentire, e la domenica pomeriggio ho callegari e non la d'amico!! :)

ma il comportamento di sky è ridicolo... non mi hanno mai chiamato.. mi sono solo arrivati i 4 messaggi di buffonate; e sono un abbonato da 7/8 anni.

a questo punto ne riparleremo a febbraio!

Gennar1 ha scritto:
Sono stato richiamato.

Secondo me questo 25% di sconto, di questi tempi, non è tanto male.
L'ho scritto pure in alcuni post precedenti che se uno si tiene un abbonamento "base" tipo Sky Tv + Famiglia con lo sconto del 25% e l'Hd pagherebbe 23 € al mese...
Ma si potrebbero aggiungere il Cinema, il Calcio o lo Sport con i tickets di 6 mesi a 29 €, che sarebbero la media di 4,83 € al mese ciascuno.
Nel tuo caso con 2 tickets andresti a spendere la media di meno di 33 € al mese per Sky Tv e Famiglia + Cinema e Sport Hd incluso :D

Ciao a tutti,
seguo da qualche settimana questo forum e devo dire che è molto interessante e ricco di spunti. Faccio i miei complimenti a tutti.
Questo è il mio primo messaggio e chiedo scusa fin d'ora se la mia poca esperienza mi porterà a fare qualche gaffes.

Ecco la mia Sky story:
Abbonato 2 anni fa con un 24 euro x 1 anno (intratt+bambini+cinema con myskyhd e chiavetta DT)
Dopo il primo anno, passaggio a 29 euro e, pian pianino, raggiunti i 34.

Per vari motivi decido di porre fine al mio rapporto con Sky.
Scadenza contratto 1.10.2012 (per essere precisi il contratto l'avevo stipulato ai primi di settembre ...Comunque)
In data 25.08.2012 invio (tramite raccomandata posta online) la mia disdetta. La seguo tramite il servizio online e noto che la stessa arriva alla Casella Postale di Sky il 28.08.2012 (quindi entro i 30gg).
Sky, però, va e se la ritira, a comodo suo, il 3.09.2012 (che furbata!!!) ((dico furbata per evitare di essere richiamato dal bravo moderatore)).
Morale: abbonamento prolungato di un mese (34€+11 per disdetta non a scadenza) con mio regalo a SKY (altro che promozione Sky di Natale!!!) di 45€.

Situazione attuale:
6.9 sms - aiuto per la disdetta chiama al num ver
Chiamo al num ver e propongono riduzione del pacchetto. No grazie.
Richiamano loro e propongono Calcio in regalo. No grazie, non lo seguo.
Richiamano altre volte con le stesse proposte. No, grazie.
16.10 sms - goditi il nuovo On Demand chiama il num ver
23.10 sms - non perderti.... sky sport 49€(una sola volta) fino a 30.09.13
29.10 sms - 60 gg per restituire il decoder
31.10 sms - ultime ore insieme...chiamaci
1.11 Il grande buio.
2.11 sms - ti accendiamo skytg24 ( ?-grazie!?! )
6.11 sms - magia SkyTV a 19€ per 6 mesi - AFFRETTATI entro 11.11
9.11 sms - è nato...(auguri) per te miniSky 5€/mese AFFRETTATI entro 15.11
13.11 sms - nuovo listino per te: 1 skypack 29€x6m poi 39€ (io pagavo 34 con in più pacchetto bambini). Ma, forse mi state prendendo per i fondelli???

Buoni propositi per il futuro:
rispolvero decoder digitale terrestre e ringrazio MP per tre mesi a 39€. Poi, chi vivrà... vedrà!!!

Ps dopo venti giorni di buio devo dire che i miei occhi si stanno abituando e sto vedendo cose che prima non riuscivo a vedere per la troppa luce:D :D :D

Nessuno ti prenderà per i fondelli perchè le chiamate e gli sms da te descritti li hanno ricevuti un pò tutti...

Ma vi voglio riportare all'attenzione una cosa, perchè inviare disdetta 35-40 giorni prima della scadenza ma vi costa tanto mandargliela 4-3-2 mesi prima della scadenza???

GuapoLoco ha scritto:
Nessuno ti prenderà per i fondelli perchè le chiamate e gli sms da te descritti li hanno ricevuti un pò tutti...

Ma vi voglio riportare all'attenzione una cosa, perchè inviare disdetta 35-40 giorni prima della scadenza ma vi costa tanto mandargliela 4-3-2 mesi prima della scadenza???

Ma probabilmente perchè qualcuno ancora si ostina a credere di vivere in una società civile dove la legalità dovrebbe regolare i rapporti sociali. Una società in cui se uno invia una disdetta 35gg prima della scadenza contrattuale può pensare di aver fatto il proprio dovere.
Probabilmente dovrei andare da un avvocato, sborsare qualche centinaio di euro e fare causa, e probabilmente alla fine la spunterei. Ma in fondo il gioco non vale la candela e per il quieto vivere abbassi il capo e gli regali 45 euro. Però, a pensarci bene, che bei tipi questi di sky!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso