Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carme7o ha scritto:
Invito gli altri utenti a postare la loro situazione, in modo da ricapitolare e rendersi conto della situazione attuale....
Ti sei perso il mio, postato più indietro.

Abbonamento cessato il 1/11 al buio dal 2/11, pagavo 72€ per 3+2, mi hanno offerto 20% su qualsiasi combinazione, ho richiesto sky tv+sport+calcio circa 37€/mese con nuovo listino e vincolo di 24 mesi, My Sky HD a 9,90€ una tantum poi gratis.

Ho rifiutato perchè non volevo avere vincolo di 24 mesi.

abbonamento cessato il 31/10, buio dal 2/11. Tre telefonate sempre la stessa offerta: 10€ di sconto per sei mesi. Naturalmente rifiutato!
Abbonato da 12 anni, provengo da un 3+3 + multivision con doppio myskyhd e pagavo 60€ mese (con la promo del 20%).

Saluti!

Skyphilo ha scritto:
Ti sei perso il mio, postato più indietro.

Abbonamento cessato il 1/11 al buio dal 2/11, pagavo 72€ per 3+2, mi hanno offerto 20% su qualsiasi combinazione, ho richiesto sky tv+sport+calcio circa 37€/mese con nuovo listino e vincolo di 24 mesi, My Sky HD a 9,90€ una tantum poi gratis.

Ho rifiutato perchè non volevo avere vincolo di 24 mesi.

Hai fatto bene!...un vincolo di due anni è troppo.;)

actarus71 ha scritto:
Hai fatto bene!...un vincolo di due anni è troppo.;)

Adesso è possibile per 12mesi
con o senza multivision
listino nuovo
hd non scontata
senza sbattimenti come diceva un amico forumista

purtroppo oltre non andranno
e se vuoi farti un nuovo abbonamento è solo listino

Ma aderendo allo sconto del 25% dello SKY Service, il vincolo di 12 mesi significa che l'abbonamento non è nemmeno rimodulabile nei 12 mesi? Cioè se io facessi un full in questo modo e fra 6 mesi volessi rimuovere il calcio, lo posso fare pagando meno o devo tenerlo fino alla fine dell'anno altrimenti mi addebitano il 25% di sconto precedentemente accordato?

fantomas74 ha scritto:
Ma aderendo allo sconto del 25% dello SKY Service, il vincolo di 12 mesi significa che l'abbonamento non è nemmeno rimodulabile nei 12 mesi? Cioè se io facessi un full in questo modo e fra 6 mesi volessi rimuovere il calcio, lo posso fare pagando meno o devo tenerlo fino alla fine dell'anno altrimenti mi addebitano il 25% di sconto precedentemente accordato?

Bella domanda questa a cui gradirei una risposta anche io!

Comunque questi di sky sono pazzi..... tv+famiglia+ hd 29€ :5eek: :5eek: :5eek: . Ma che credono che i soldi crescono sugli alberi??? Ritornando indietro forse non farei disdetta del vecchio listino ma 34 € cominciavano ad essere troppi per vedere solo il calcio.

carme7o ha scritto:
Cmq cercando di rimanere in topic, perchè nn facciamo una lista di noi utenti al buio, con la data alla quale si è chiuso l'abbonamento (quindi il tempo al buio) e la migliore offerta ricevuta ad oggi?
Così ci rendiamo di cosa stanno offrendo e a chi.

Comincio io:

Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

Al buio dal 1/11/12. Sms per restituzione decoder dopo 60 gg. Visione gratuita di skytg24. Migliori offerte prima del buio: downgrade pacchetti o regalo pacchetti non graditi. Migliori offerte dopo il buio: MiniSky a 5/mese oppure Skytv + 1 skypack a 29€x6m poi 39€

davide0861 ha scritto:
Bella domanda questa a cui gradirei una risposta anche io!
Ivan96 ci puoi rispondere tu? A proposito...io ho dato disdetta e sono in chiusura contratto dall'1 Dicembre...per accedere al 25% di sconto è necessario essere in reconnection o già potrei muovermi ora?

Ragazzi aggiungete l'offerta ricevuta da me qualche pagina fa , contratto scaduto 1/11. Oltre agli sms vari con mini abbonamento ecc .. ho ricevuto una telefonata con sconto di 10 € per 6 mesi con hd GRATIS per un anno.. gli ho chiesto più volte sta cosa del canone Hd e mi ha risposto che poteva inserire la promo gratis per un anno.. considerando che avevo 3 + 2 ( con documentari), sarei andato a pagare invece di 57 € ( sky tv + famiglia + calcio + sport + canone hd) 42 € per 6 mesi e i restanti 6 52 €, considerando che prima pagavo 52 € sarebbe stato un misero sconto del neanche 10 % rispetto a prima!

fantomas74 ha scritto:
Ivan96 ci puoi rispondere tu? A proposito...io ho dato disdetta e sono in chiusura contratto dall'1 Dicembre...per accedere al 25% di sconto è necessario essere in reconnection o già potrei muovermi ora?

credo devi aspettare il "buio" :D

fantomas74 ha scritto:

A questo punto fai come me
fai il ticket calcio di 6 mesi
e come base ti tieni sky tv

ciao

Secondo voi adesso è ancora possibile la reconnection con il vecchio listino? A qualcuno è stata offerta veramente e non solo come specchietto per le allodole?

Ragazzi sto leggendo che alla fine, quando vai a restituire il decoder presso lo Sky center, ti propongono uno sconto del 25%.

Per quanto mi riguarda io mi trovo (mi trovavo) in questa situazione:
vecchio listino con Intrattenimento+Bambini+Cinema con skyhd (anche se non ho la tv hd) e sky ondemand compreso, il tutto (dopo una partenza a 24) a 34€ al mese.
Facendo un rapido calcolo se mi applicassero uno sconto del 25% sui 34€ del mio pacchetto dovrei arrivare a 25€ (25,50) al mese per 1 anno. Una simile proposta potrebbe essere incoraggiante (forse non la migliore di sempre ma con quest'aria che tira...). E, se 25€ sono già incoraggianti, se mi proponessero poi bambini+intrattenimento+cinema+ondemand -hd(che tanto non mi serve) a 20€ difficilmente potrei dire di no.
La realtà però è diversa: nessuna offerta degna di nota anzi ridicole visto che mi prospettano di vedere le stesse cose pagandole di più.

giovalba73 ha scritto:
Facendo un rapido calcolo se mi applicassero uno sconto del 25% sui 34€ del mio pacchetto dovrei arrivare a 25€ (25,50) al mese per 1 anno. Una simile proposta potrebbe essere incoraggiante (forse non la migliore di sempre ma con quest'aria che tira...). E, se 25€ sono già incoraggianti, se mi proponessero poi bambini+intrattenimento+cinema+ondemand -hd(che tanto non mi serve) a 20€ difficilmente potrei dire di no.
La realtà però è diversa: nessuna offerta degna di nota anzi ridicole visto che mi prospettano di vedere le stesse cose pagandole di più.

Da quello che ho capito il 25% di sconto lo offrono passando al nuovo listino quindi tu non potresti tenere bambini+intrattenimento ma dovresti passare a skytv e il prezzo finale dovrebbe essere diverso da quello che hai calcolato tu anche perchè hai tolto dal prezzo del vecchi listino i 5 euro dell'HD che si applicano solo sul nuovo listino. Perdonami ma i calcoli esatti di quanto andresti a pagare li lascio fare a te o a qualcun altro.;)

fantomas74 ha scritto:

Vincolo di 12 mesi significa che quella combinazione devi tenerla per quel periodo, se vuoi continuare ad usufruire dello sconto.

Siao ha scritto:
Da quello che ho capito il 25% di sconto lo offrono passando al nuovo listino quindi tu non potresti tenere bambini+intrattenimento ma dovresti passare a skytv e il prezzo finale dovrebbe essere diverso da quello che hai calcolato tu anche perchè hai tolto dal prezzo del vecchi listino i 5 euro dell'HD che si applicano solo sul nuovo listino. Perdonami ma i calcoli esatti di quanto andresti a pagare li lascio fare a te o a qualcun altro.;)

Ok, ho fatto una simulazione col nuovo listino e per vedere quello che vedevo prima con 34€ (2+1 intratt+bambini+cinema) adesso si devono pagare 44€ che, applicando questo famigerato sconto del 25%, arriverebbe a 33€.
Quindi ben 1 € in meno.
Perbacco! :mad: :D

Alla fine ho riconnesso col 25% di sconto, essendo in 4 in famiglia non decidevo solo io e s'è deciso così. Il mio abbonamento è rimasto identico

Francy021 ha scritto:
Alla fine ho riconnesso col 25% di sconto, essendo in 4 in famiglia non decidevo solo io e s'è deciso così. Il mio abbonamento è rimasto identico
Cioè sei rimasto con il vecchio listino? Cosa avevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso