Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma altre offerte niente?? Nei primi 12 giorni di Novembre ho ricevuto personalmente, 3 sms e 2 chiamate, adesso hanno chiuso i ponti...

Ripeto nn che mi dispiaccia più di tanto, mi sono attrezzato e sto benissimo così, anchè perchè stasera il Milan è in chiaro... e la sett prox la Champions va in letargo....:)
Ma giusto per curiosità, neanche voi avete ricevuto niente in questi ultimi giorni? Nn si fa sentire più nessuno, ormai su questo forum si parla di tutto (riconsegna del decoder, wifi, streaming, call center......) tranne che di offerte....

Quasi buio

Ciao a tutti,
sono stato al buio dal 3.11 dopo scadenza del 31.10, poi da pochi giorni sono ritornato in chiaro ma senza hd con i miei vecchi pacchetti (listino vecchio 2+1 euro 34,00 mese, vecchio ticket calcio 49 Euro sfruttato e due mesi cinema gratis). sul fai da te è tutto cessato...ho solo staccato la scheda dal decoder hd e rimessa dopo un paio di giorni...
Fatture 0.
Offerte una, dopo vari sms standard, la settimana scorsa: sky tv+famiglia+sport+hd a 29 euro x 6 mesi poi a listino (nuovo) pieno.non accettata ma lasciato detto di richiamarmi ma non successo al momento.
Tutti chi prima chi dopo passeremo al listino nuovo.
Offerte fatte da sky recenti?

DaKO ha scritto:
Ciao a tutti,
sono stato al buio dal 3.11 dopo scadenza del 31.10, poi da pochi giorni sono ritornato in chiaro ma senza hd con i miei vecchi pacchetti (listino vecchio 2+1 euro 34,00 mese, vecchio ticket calcio 49 Euro sfruttato e due mesi cinema gratis). sul fai da te è tutto cessato...ho solo staccato la scheda dal decoder hd e rimessa dopo un paio di giorni...
Fatture 0.

Aspetta forse nn ho capito bene....Sei al buio come noi, abbonamento cessato il 31/10 ma dopo aver staccato x 2 giorni la scheda dal decoder, adesso vedi GRATIS quello che vedevi prima ma senza HD...??!:5eek: :5eek:

Se è così, che CU*O!!! :) Anche se io mi preoccuperei un pò...Che metodo di pagamento avevi? E soprattutto, come ti è venuto in mente di stacccare la scheda per un paio di giorni e poi riprovarla?:eusa_think:

Anche io ho conservato sms di Sky sui 60 giorni su due cellulari diversi e sono intenzionato a tenere il decoder fino al 59esimo giorno.

Se uno bloccasse l'addebito di ulteriori penali sul RID sarebbe coperto?
O è vero che la banca nei confronti di Sky è impossibilitata a bloccargli gli addebiti? :eusa_think:

gogrizz ha scritto:
Domanda: quando si restituisce il decoder allo Sky Service rilasciano una ricevuta? Cioè... la rilasciano di prassi o bisogna richiederla (non vorrei mai facessero storie e quindi bisogna star lì a insistere)? Grazie

Si ti rilasciano la ricevuta , io l' ho appena riconsegnato e devo dire che mi sento proprio "libero di" , ho già attivato MP e devo dire che dopo qualche giorno di .....questo era meglio, quello era peggio devo dire che mi sono adeguato e non sento proprio la mancanza di sky , ieri sera le partite di champions hanno avuto gli stessi risultati anche su MP e mi sono costate molto molto di meno

Skyphilo ha scritto:
Anche io ho conservato sms di Sky sui 60 giorni su due cellulari diversi e sono intenzionato a tenere il decoder fino al 59esimo giorno.

Se uno bloccasse l'addebito di ulteriori penali sul RID sarebbe coperto?
O è vero che la banca nei confronti di Sky è impossibilitata a bloccargli gli addebiti? :eusa_think:

Non esiste proprio...se vai in banca e dai ordine di bloccare il rid a chiunque sia nessuno può sbloccarlo se non tu... sei tu l'utente della banca nessun altro... ma per tua maggiore sicurezza vai in banca e chiedi a loro così non corri il rischio di affidarti ne a me ne a nessun altro.

carme7o ha scritto:
Aspetta forse nn ho capito bene....Sei al buio come noi, abbonamento cessato il 31/10 ma dopo aver staccato x 2 giorni la scheda dal decoder, adesso vedi GRATIS quello che vedevi prima ma senza HD...??!:5eek: :5eek:

Se è così, che CU*O!!! :) Anche se io mi preoccuperei un pò...Che metodo di pagamento avevi? E soprattutto, come ti è venuto in mente di stacccare la scheda per un paio di giorni e poi riprovarla?:eusa_think:
Non so se è c..o o lo sto pr....do ma è così...il pagamento è Rid, diretta...quindi possono addebitarmi qualcosa in futuro. avevo staccato la scheda per andare in uno sky center ma non ci sono mail andato (se ma la chiedevano l'avevo con me...ma lo fatto da ignorante completo) e poi l'ho rimessa nel decoder e ho visto che vedevo...cose strane...

GuapoLoco ha scritto:
Non esiste proprio...se vai in banca e dai ordine di bloccare il rid a chiunque sia nessuno può sbloccarlo se non tu... sei tu l'utente della banca nessun altro... ma per tua maggiore sicurezza vai in banca e chiedi a loro così non corri il rischio di affidarti ne a me ne a nessun altro.

Esatto, poi se proprio vuoi star sicuro porti alla banca copia della disdetta dicendo che non è autorizzato nessun altro RID se non l'ultimo già pagato...

Ciao

robomania ha scritto:
Esatto, poi se proprio vuoi star sicuro porti alla banca copia della disdetta dicendo che non è autorizzato nessun altro RID se non l'ultimo già pagato...

Ciao

Infatti, è proprio quello che viene anche riportato nel modulo disdetta in cui si riporta che copia della stessa sarà inviata alla banca o istituto equivalente, in modo che la stessa possa procedere al blocco del RID dopo l' ultima fattura che è autorizzata a pagare!...Ci mancherebbe altro!

robomania ha scritto:

Ciao

Per la PRECISIONE
in banca puoi bloccare il RID quando vuoi TU
disdetta o non disdetta
sei tu a comandare il tuo conto
e ci mancherebbe pure....

Per alcune agenzie basta pure solo una telefonata , se avete "rapporti" amichevoli con il direttore o il gestore.

Poi se SKY ti manda una letterina del tipo "non siamo riiusciti a prelevare gli x-Euro" e in QUEL MOMENTO che gli rispondi "e la disdetta non l'hai letta? eccoti la ricevuta della raccomandata !"

Ma con la disdetta la BANCA non c'entra UNA MAZZA

Bè chiaro ma non so, magari Sky si fa forza di aver diritto al prelievo delle penali per il decoder.

marvin.bower ha scritto:
Per la PRECISIONE
in banca puoi bloccare il RID quando vuoi TU
disdetta o non disdetta
sei tu a comandare il tuo conto
e ci mancherebbe pure....

Per alcune agenzie basta pure solo una telefonata , se avete "rapporti" amichevoli con il direttore o il gestore.

Poi se SKY ti manda una letterina del tipo "non siamo riiusciti a prelevare gli x-Euro" e in QUEL MOMENTO che gli rispondi "e la disdetta non l'hai letta? eccoti la ricevuta della raccomandata !"

Ma con la disdetta la BANCA non c'entra UNA MAZZA

Inizio Ot

Io ho chebanca,online posso aprire ex novo e chiudere i rid oppure sospenderli,inoltre circa 5-7 giorni prima dell'addebito si visualizzano i rid che a breve verranno sarldati,il tutto fatto da casa senza scocciamenti di nessun tipo:D

Chiuso OT

Tornando al discorso reconnection,sono stufo non poco di tutta questa situazione e sopratutto di questa attesa,ho deciso che lunedi 26 se non arrivano offerte valide da sky riporto il mio MyskyHD + multivision allo sky center e aderisco alla promo di natale mediaset !

Salve,sono al buio dal 01/10/12 abbonamento 4+2 cinema,calcio con maysky non Hd, contattato ieri e mi hanno proposto skytv+skyfamiglia+cinema+calcio a 39€ per 12 mesi + mysky hd a 9.90 una tantum, mi dovrebbero chiamare stasera per eventuale conferma...considerato che volevo passare all'hd sono tentato ....voi cosa ne pensate?

maxreloaded ha scritto:
si, come già detto diverse volte, prima o poi ci sarà solo il nuovo listino per tutti :)
finche' c'è la possibilità di farlo, pero', consiglio di tenervi il vecchio, soprattutto se avete combinazioni "basse". per le combinazioni alte, invece varia di poco o niente.

Esattamente

pippospano ha scritto:
Salve,sono al buio dal 01/10/12 abbonamento 4+2 cinema,calcio con maysky non Hd, contattato ieri e mi hanno proposto skytv+skyfamiglia+cinema+calcio a 39€ per 12 mesi + mysky hd a 9.90 una tantum, mi dovrebbero chiamare stasera per eventuale conferma...considerato che volevo passare all'hd sono tentato ....voi cosa ne pensate?

26,42% di sconto sul pacchetto e sul mysky risparmieresti 39,10 rispetto al prezzo normale.

Ragazzi non posso prendere i quote passati... ma per chi avesse seguito la questione 19 EURO consegna decoder... secondo voi oggi ci sono o non ci sono???:D

GuapoLoco ha scritto:
Ragazzi non posso prendere i quote passati... ma per chi avesse seguito la questione 19 EURO consegna decoder... secondo voi oggi ci sono o non ci sono???:D

Mo controllo!;)

Al buio dal 2/11, ormai riconsegnato tutto. Sono fuori ufficialmente. :crybaby2:
Attenderò tempi migliori, se verranno.:sad: Intanto passo a Premium. Ciao a tutti e grazie soprattutto ad ivan96.

al buio dal 1/11 provenivo da un 3+2 a 29 euro, avrei rinnovato allo stesso prezzo ma niente, evidentemente a sky i clienti non interessano, ieri ho attivato l'offerta premium da 39 euro per tre mesi e venerdì riconsegno il decoder, devo chiamare prima il centro dove lo porto o vado direttamente?

saraste22 ha scritto:
al buio dal 1/11 provenivo da un 3+2 a 29 euro, avrei rinnovato allo stesso prezzo ma niente, evidentemente a sky i clienti non interessano, ieri ho attivato l'offerta premium da 39 euro per tre mesi e venerdì riconsegno il decoder, devo chiamare prima il centro dove lo porto o vado direttamente?

Puoi andare direttamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso