lorenzo_80
Digital-Forum Senior
Scusate una info, ma se mi riconnetto con il 25% su tv e famiglia posso poi utilizzare il codice x attivare i pack e l'hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:Ma se non sbaglio, ogni persona può avere fino a tre abbonamenti intestati!
...Mi sembra di ricordare che fosse così!
lorenzo_80 ha scritto:Scusate una info, ma se mi riconnetto con il 25% su tv e famiglia posso poi utilizzare il codice x attivare i pack e l'hd?
actarus71 ha scritto:Non vedo preclusioni..Infatti la promo è destinata anche all' aggiunta di pacchetti per i vecchi abbonati..ma se vuoi un consiglio, meglio un ticket!
![]()
lorenzo_80 ha scritto:Se faccio il full con il codice spendo 45.50€ per un anno.
Full riconnessione 41€. Per 4 € non devo preoccuparmi di ritrovare i ticket quando scadono...., sbaglio?
davide0861 ha scritto:41? che calcolo hai fatto?
È lo stesso ragionamento che sto facendo io. Quando poi finiscono i ticket che si fa? A parte che a qualcuno l'hd è stato dato gratuitamente per 12 mesi anche in reconnection con tv e famiglia ed il 25% di sconto...lorenzo_80 ha scritto:hai ragione ho sbagliato :
tv+famiglia 24 - 25% = 18
18 + 5 hd = 23
3 pack da 29 fanno 5 al mese per 6 mesi quindi 15 + 23 = 38 € per sei mesi
e poi dopo i 6 mesi? devo sperare nei ticket oppure attivare i pack a prezzo pieno....
Siao ha scritto:È lo stesso ragionamento che sto facendo io. Quando poi finiscono i ticket che si fa? A parte che a qualcuno l'hd è stato dato gratuitamente per 12 mesi anche in reconnection con tv e famiglia ed il 25% di sconto...
lorenzo_80 ha scritto:Se faccio il full con il codice spendo 45.50€ per un anno.
Full riconnessione 41€. Per 4 € non devo preoccuparmi di ritrovare i ticket quando scadono...., sbaglio?
lorenzo_80 ha scritto:Scusate una info, ma se mi riconnetto con il 25% su tv e famiglia posso poi utilizzare il codice x attivare i pack e l'hd?
lorenzo_80 ha scritto:hai ragione ho sbagliato :
tv+famiglia 24 - 25% = 18
18 + 5 hd = 23
3 pack da 29 fanno 5 al mese per 6 mesi quindi 15 + 23 = 38 € per sei mesi
e poi dopo i 6 mesi? devo sperare nei ticket oppure attivare i pack a prezzo pieno....
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html per i ticket compila il modulo, ti chiamano loro e chiedi i ticket che vuoi, ma prima se devi fare la riconnessione contatta l'utente Ivan 96wolflover ha scritto:ciao a tutti,
avrei bisogno di una anzi due info....qua da me a La Spezia allo sky service di sconti non ne fanno x la reconnection!!!!!!!! Qualcuno ne conosce uno che lo fa anche mandando i dati via mail?????? E poi sti benedetti tiket ma andò li trovo???????????
Qualche novità?? Telefonate ricevute...qualcuno che si è riconnesso?DaKO ha scritto:Ciao a tutti, a parte le varie teorie e le varie promo ecc, quanti sono passati dal buio alla riconnessione e a che condizioni???:angryfire:
Se si fa reconnection con il 25% di sconto con tv+famiglia poi si può aderire alla promo Friends&Family (avendo un codice) e prendere solo gli sky pack al 50% per un anno. Si paga un po' di più che con i ticket ma si ha la certezza di avere i pacchetti per un anno. Si potrebbe fare al massimo calcio cno ticket 6 mesi e sport al 50% per un anno.lorenzo_80 ha scritto:Hai ragione ma in questo momento è più di quello che speravo. Andrò a pagare 45€ per vedere tutto a fronte dei 34 che pagavo prima x il solo 2+1. Cerrto hanno dato il full a 39 in passato ma chissà se ritornerà
Siao ha scritto:Se si fa reconnection con il 25% di sconto con tv+famiglia poi si può aderire alla promo Friends&Family (avendo un codice) e prendere solo gli sky pack al 50% per un anno. Si paga un po' di più che con i ticket ma si ha la certezza di avere i pacchetti per un anno. Si potrebbe fare al massimo calcio cno ticket 6 mesi e sport al 50% per un anno.
Mi sembra che per i nuovi abbonamenti è compreso, per i già abbonati no.dansta ha scritto:Che mi dici dell'hd? Secondo te è compreso nell'offerta dei pack al 50? A me pare di no leggendo il pdf allegato alla pagina della promozione per gli abbonati.
Siao ha scritto:Mi sembra che per i nuovi abbonamenti è compreso, per i già abbonati no.
ho parlato con uno sky center. Mi hanno detto che avendo già il my sky non devo pagare i 5 euro di hd in reconnection. E' vero?Siao ha scritto:Mi sembra che per i nuovi abbonamenti è compreso, per i già abbonati no.