Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate una info, ma se mi riconnetto con il 25% su tv e famiglia posso poi utilizzare il codice x attivare i pack e l'hd?

lorenzo_80 ha scritto:
Scusate una info, ma se mi riconnetto con il 25% su tv e famiglia posso poi utilizzare il codice x attivare i pack e l'hd?

Non vedo preclusioni..Infatti la promo è destinata anche all' aggiunta di pacchetti per i vecchi abbonati..ma se vuoi un consiglio, meglio un ticket!
;)

actarus71 ha scritto:
Non vedo preclusioni..Infatti la promo è destinata anche all' aggiunta di pacchetti per i vecchi abbonati..ma se vuoi un consiglio, meglio un ticket!
;)

Se faccio il full con il codice spendo 45.50€ per un anno.
Full riconnessione 41€. Per 4 € non devo preoccuparmi di ritrovare i ticket quando scadono....:D , sbaglio?

lorenzo_80 ha scritto:
Full riconnessione 41€. Per 4 € non devo preoccuparmi di ritrovare i ticket quando scadono....:D , sbaglio?

41? che calcolo hai fatto?

davide0861 ha scritto:
41? che calcolo hai fatto?

hai ragione ho sbagliato :
tv+famiglia 24 - 25% = 18
18 + 5 hd = 23
3 pack da 29 fanno 5 al mese per 6 mesi quindi 15 + 23 = 38 € per sei mesi
e poi dopo i 6 mesi? devo sperare nei ticket oppure attivare i pack a prezzo pieno....

lorenzo_80 ha scritto:
18 + 5 hd = 23
e poi dopo i 6 mesi? devo sperare nei ticket oppure attivare i pack a prezzo pieno....
È lo stesso ragionamento che sto facendo io. Quando poi finiscono i ticket che si fa? A parte che a qualcuno l'hd è stato dato gratuitamente per 12 mesi anche in reconnection con tv e famiglia ed il 25% di sconto...

Siao ha scritto:
È lo stesso ragionamento che sto facendo io. Quando poi finiscono i ticket che si fa? A parte che a qualcuno l'hd è stato dato gratuitamente per 12 mesi anche in reconnection con tv e famiglia ed il 25% di sconto...

Hai ragione ma in questo momento è più di quello che speravo. Andrò a pagare 45€ per vedere tutto a fronte dei 34 che pagavo prima x il solo 2+1. Cerrto hanno dato il full a 39 in passato ma chissà se ritornerà

lorenzo_80 ha scritto:

Se fai un giro per il forum puoi notare che i ticket sono sempre disponibili....poi cosa succederà tra un mese, è difficile saperlo!;)

lorenzo_80 ha scritto:

Anche io volevo fare così. Però l'hd mi pare compreso nell'offerta nuovi abbonati friend ecc. Se partendo da sky family aggiungo i pack, non mi è chiaro se l'hd è compreso.

lorenzo_80 ha scritto:
18 + 5 hd = 23

certo, quello è l'unico dubbio...... però a quanto pare questi ticket li danno da almeno un anno.....

io cmq ho deciso per i ticket! poi ci penserò tra 6 mesi!!! :D :D

ciao a tutti,
avrei bisogno di una anzi due info....qua da me a La Spezia allo sky service di sconti non ne fanno x la reconnection!!!!!!!! Qualcuno ne conosce uno che lo fa anche mandando i dati via mail?????? E poi sti benedetti tiket ma andò li trovo???????????

wolflover ha scritto:
ciao a tutti,
avrei bisogno di una anzi due info....qua da me a La Spezia allo sky service di sconti non ne fanno x la reconnection!!!!!!!! Qualcuno ne conosce uno che lo fa anche mandando i dati via mail?????? E poi sti benedetti tiket ma andò li trovo???????????
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html per i ticket compila il modulo, ti chiamano loro e chiedi i ticket che vuoi, ma prima se devi fare la riconnessione contatta l'utente Ivan 96

Domanda: ho un full in scadenza 1/12 e vorrei downgradare rimanendo solo con la base di sktv+famiglia............è possibile farlo ottenendoanche uno sconto o pretendo troppo?

DaKO ha scritto:
Ciao a tutti, a parte le varie teorie e le varie promo ecc, quanti sono passati dal buio alla riconnessione e a che condizioni???:angryfire:
Qualche novità?? Telefonate ricevute...qualcuno che si è riconnesso?

lorenzo_80 ha scritto:
Hai ragione ma in questo momento è più di quello che speravo. Andrò a pagare 45€ per vedere tutto a fronte dei 34 che pagavo prima x il solo 2+1. Cerrto hanno dato il full a 39 in passato ma chissà se ritornerà
Se si fa reconnection con il 25% di sconto con tv+famiglia poi si può aderire alla promo Friends&Family (avendo un codice) e prendere solo gli sky pack al 50% per un anno. Si paga un po' di più che con i ticket ma si ha la certezza di avere i pacchetti per un anno. Si potrebbe fare al massimo calcio cno ticket 6 mesi e sport al 50% per un anno.

Siao ha scritto:
Se si fa reconnection con il 25% di sconto con tv+famiglia poi si può aderire alla promo Friends&Family (avendo un codice) e prendere solo gli sky pack al 50% per un anno. Si paga un po' di più che con i ticket ma si ha la certezza di avere i pacchetti per un anno. Si potrebbe fare al massimo calcio cno ticket 6 mesi e sport al 50% per un anno.

Che mi dici dell'hd? Secondo te è compreso nell'offerta dei pack al 50? A me pare di no leggendo il pdf allegato alla pagina della promozione per gli abbonati.

dansta ha scritto:
Che mi dici dell'hd? Secondo te è compreso nell'offerta dei pack al 50? A me pare di no leggendo il pdf allegato alla pagina della promozione per gli abbonati.
Mi sembra che per i nuovi abbonamenti è compreso, per i già abbonati no.

Siao ha scritto:

Qualcuno sa con certezza, da quando è possibile stipulare un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente cessato? il mio è scaduto il 1 novembre riconsegna decoder entro la fine di questo mese.

Siao ha scritto:
ho parlato con uno sky center. Mi hanno detto che avendo già il my sky non devo pagare i 5 euro di hd in reconnection. E' vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso