Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Scusa actarus ma una notte da leoni 1 non era warner? Io l'ho visto su sky!
Le esigenze sono indice di gradimento e quindi soggettive ok.
Ma qulcosa per gli analisti, se fossero obbiettivi, sarebbero da giudicare oggettivamente.
Nikita va su MP e non su sky quindi soggettiva.
Last resort va su sky e non su MP quindi soggettiva.
Ma the good wife.. csi.. dr house.. cold case.. law and order..andavano e ancora vanno in onda contemporaneamente solo che su una rete va la nuova su l'altra le vecchie in replica.. quindi oggettivamente qualitativamente qual'è il metro di misura da usare per giudicare, qual'è migliore?
Quella più aggiornata non la replica o sbaglio?;)

Ora non andarmi nel particolare!;) ...E poi io parlavo di una notte da leoni2 e non 1....

abbonamento cessato il 31/10...appena ricevuto una chiamata da uno 024544**** mi ha proposto prima un abbonamento per lo skytv a 25 euro al mese senza vincoli (possibile cessarlo in qualsiasi momento) - RIFIUTATO, allora mi propone la possibilità di tenere il decoder con 5 euro al mese e possibilità di registrare - RIFIUTATO. La sua risposta!? ""Sig. **** allora vada a consegnare il decoder che cosa le posso dire!" e mi chiude il telefono in faccia....
Brutta CACCA che nn sei altro ... tu mi chiami, mi proponi quello che a tuo dire sono offerte ma che in realtà nn mi dai nulla di particolarmente vantaggioso...e in più fai quella che si in****a!?!?!?....
Gran maleducata...che dire.... di sicuro non buona pubblicità per loro
:eusa_naughty:

cassiodoro70 ha scritto:
... nel senso che mi hanno offerto (offerta declinata) in retention di restare a vecchio listino con le divisioni precedenti ... ho fatto male a crederci ?

Cassio

ma allora se é vecchio listino, non esiste skyfamiglia....
perché dici che l'operatore ti mette skyfamiglia togliendo musica e bambini??

poi la gente fraintende....

nacciale ha scritto:
abbonamento cessato il 31/10...appena ricevuto una chiamata da uno 024544**** mi ha proposto prima un abbonamento per lo skytv a 25 euro al mese senza vincoli (possibile cessarlo in qualsiasi momento) - RIFIUTATO, allora mi propone la possibilità di tenere il decoder con 5 euro al mese e possibilità di registrare - RIFIUTATO. La sua risposta!? ""Sig. **** allora vada a consegnare il decoder che cosa le posso dire!" e mi chiude il telefono in faccia....
Brutta CACCA che nn sei altro ... tu mi chiami, mi proponi quello che a tuo dire sono offerte ma che in realtà nn mi dai nulla di particolarmente vantaggioso...e in più fai quella che si in****a!?!?!?....
Gran maleducata...che dire.... di sicuro non buona pubblicità per loro
:eusa_naughty:

Sei entrato nella magia del mercatino sky!!!

Ragazzi oggi è 28....domani dovrei riconsegnare il decoder....Ora sono in forte dubbio:eusa_think: :

Da un lato:
- in teoria potrei tenermelo per altri 30gg in quanto mi hanno mandato un messaggio sul decoder e me l'hanno confermato anche ieri a telefono (telefonata registrata per sicurezza...;));
- mi sarebbe comodo giusto per guardare e registrare anche i canali del digitale con la Digital key;
- inoltre spero che tenendomelo mi tengano in considerazione per offerte future e, se mai mi facessero un'offerta DECENTE:eusa_whistle: , potrei evitarmi tutti gli sbattimenti del nuovo contratto e avrei già tutto pronto....

Dall'altro lato:
- ho già un altro MySkySD che nn devo riconsegnare (sempre a detta del call center...) e con cui potrei guardare e registrare i programmi del satellite (ma nn del digitale);
- Vorrei evitare di correre il rischio di penali ecc, visto che sul contratto, e carta canta, i giorni sono 30 e nelle mail mi hanno risposto che devo riconsegnarlo entro 30 giorni...
- In futuro sempre se mi facessero un'OFFERTA...potrei beccare il modello nuovo di MySky....

Cosa faccio, mi date un consiglio:eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Ragazzi oggi è 28....domani dovrei riconsegnare il decoder....Ora sono in forte dubbio:eusa_think: :

Da un lato:
- in teoria potrei tenermelo per altri 30gg in quanto mi hanno mandato un messaggio sul decoder e me l'hanno confermato anche ieri a telefono (telefonata registrata per sicurezza...;));
- mi sarebbe comodo giusto per guardare e registrare anche i canali del digitale con la Digital key;
- inoltre spero che tenendomelo mi tengano in considerazione per offerte future e, se mai mi facessero un'offerta DECENTE:eusa_whistle: , potrei evitarmi tutti gli sbattimenti del nuovo contratto e avrei già tutto pronto....

Dall'altro lato:
- ho già un altro MySkySD che nn devo riconsegnare (sempre a detta del call center...) e con cui potrei guardare e registrare i programmi del satellite (ma nn del digitale);
- Vorrei evitare di correre il rischio di penali ecc, visto che sul contratto, e carta canta, i giorni sono 30 e nelle mail mi hanno risposto che devo riconsegnarlo entro 30 giorni...
- In futuro sempre se mi facessero un'OFFERTA...potrei beccare il modello nuovo di MySky....

Cosa faccio, mi date un consiglio:eusa_think: ?

fai come me... reconnection con il 25 e poi ticket a go go...... e a sky glielo metti tu nel sedere.....:D

carme7o ha scritto:
Ragazzi oggi è 28....domani dovrei riconsegnare il decoder....Ora sono in forte dubbio:eusa_think: : ....

Riconsegna tutto e cominci a guardare:
rai1,rai2,rai3,reta4,canale5,italia1,la7,la7d,rai4,rai5,rai movie,rai premium,la5,iris,giallo,mediaset extra, italia2,focus,dmax,realtime,rai storia,rai scuola,deejay tv, mtv,mtv music, nuvolari, arturo,e tanti altri che non ricordo..

A te questa attesa sky ti fa veramente male.. non puoi continuare così..in bilico tra l'oblio e la realtà..devi dare un taglio netto..staccati da quella dipendenza.. basta Carme70 e lo sai che te lo dico senza malizia con affetto e nessuna offesa;)

fato abb nuovo con f&f full a 45,50 ,zero spese mysky e me lo porta il tecnico settimana prossima , questa non riescono.

Io non ho detto...

maxreloaded ha scritto:
ma allora se é vecchio listino, non esiste skyfamiglia....
perché dici che l'operatore ti mette skyfamiglia togliendo musica e bambini??

poi la gente fraintende....

...niente riguardo SkyFamily, era altro utente, io dicevo che mi lasciavano a vecchio listino con le vecchie divisioni ... forse ho frainteso e risposto male, ma non ero io quello di sky family ...:icon_cool:

Cassio

cassiodoro70 ha scritto:
...niente riguardo SkyFamily, era altro utente, io dicevo che mi lasciavano a vecchio listino con le vecchie divisioni ... forse ho frainteso e risposto male, ma non ero io quello di sky family ...:icon_cool:

Cassio

ah scusa! :D
ho visto che avevi risposto quotando il mio post, non avevo notato che eri un utente diverso :D

davide0861 ha scritto:
fai come me... reconnection con il 25 e poi ticket a go go...... e a sky glielo metti tu nel sedere.....:D

Ciao a tutti, non avevo letto questa, ho già scritto nel thread dei ticket ma ve la riporto anche qui...

Vi riporto la mia esperienza (negativa) come personale contributo per chi legge.
Ero disconnesso a scadenza naturale dal 1/11 dopo aver avuto sky per 12 mesi (prima volta) con un 3+3 a 42,35 al mese. Dopo aver ricevuto innumerevoli telefonate e sms e msg. sul decoder di fuffa che portavano solo a voler farmi ridurre la configurazione a listino o al max con sconto di 10euro x solo 6 mesi, ieri ho ricevuto offerta di sconto 25% valida su tutto ciò che volevo x 12 mesi ma alla quale ho aderito con solo SKY TV + famiglia (18 euro) + HD (5 euro) in vista di successiva aggiunta di ticket. Stamani fatta come indicato da tutti voi la procedura standard da sito per chiedere ticket e con mia meraviglia l'operatore che mi ha poi contattato mi ha comunicato che da oggi non sono compatibili i ticket con chi ha già la promozione 25% :-( Il bello è che non è neanche possibile aggiungere i pack con la promo 25% propostami ieri, si può fare solo in fase di attivazione iniziale....
Morale della favola, ho già pronta la raccomandata per il recesso entro 10gg.
.... se mi rivogliono a questo giro il 25% non basterà.... fate attenzione.:5eek:
Ciao a tutti.

maxmax99 ha scritto:
Ciao a tutti, non avevo letto questa, ho già scritto nel thread dei ticket ma ve la riporto anche qui...

Vi riporto la mia esperienza (negativa) come personale contributo per chi legge.
Ero disconnesso a scadenza naturale dal 1/11 dopo aver avuto sky per 12 mesi (prima volta) con un 3+3 a 42,35 al mese. Dopo aver ricevuto innumerevoli telefonate e sms e msg. sul decoder di fuffa che portavano solo a voler farmi ridurre la configurazione a listino o al max con sconto di 10euro x solo 6 mesi, ieri ho ricevuto offerta di sconto 25% valida su tutto ciò che volevo x 12 mesi ma alla quale ho aderito con solo SKY TV + famiglia (18 euro) + HD (5 euro) in vista di successiva aggiunta di ticket. Stamani fatta come indicato da tutti voi la procedura standard da sito per chiedere ticket e con mia meraviglia l'operatore che mi ha poi contattato mi ha comunicato che da oggi non sono compatibili i ticket con chi ha già la promozione 25% :-( Il bello è che non è neanche possibile aggiungere i pack con la promo 25% propostami ieri, si può fare solo in fase di attivazione iniziale....
.... se mi rivogliono a questo giro il 25% non basterà.... fate attenzione.:5eek:
Ciao a tutti.

Minkia...questa è una bastardata bella buona...come da oggi???
io ho chiesto stamattina allo 027070 e mi hanno detto che si può fare sia in retention che in reconnection.....
mah

Allora, 2 nuove "offerte" ricevute:
- contattato da un call center circa un'ora fa. Proposto il solito 25% di sconto (HD non scontato) con ticket per 10 mesi a 49 euro. Chiedendo se non ci fosse un'altra offerta mi è stato proposto uno sconto di 10 euro al mese per un anno. Ovviamente a seconda della composizione dell'abbonamento che sceglierei, quei 10 euro rappresenterebbero una % di sconto più o meno favorevole del 25%.

- ricevuto email da sky con l'invito a richiamare perchè c'è "un'offerta che ha dell'impossibile" solo per me (sì me l'hanno detto). Ho provato a chiamare perchè ero proprio curioso e mi è stato proposto il solito 25% di sconto. Mi è stato detto che sconti maggiori non ne fanno e li fanno solo a chi è in reconnection, i nuovi hanno solo i 5 euro al mese per 6 mesi. Tanto per capire cosa potevo buttarci dentro insieme a quel 25% ho chiesto le torrette wi-fi e mi hanno detto che me le mandano anche gratis se le voglio.

Messo in stand-by il primo ed anche il secondo. Penso che lo sconto dei 10 euro sarebbe veramente conveniente solo se facessi solo skytv senza HD in modo da avere uno sconto di oltre il 50% reale. Già con l'HD lo sconto scenderebbe intorno al 26% reale. Sempre meglio del 25% farlocco in cui non è incluso l'HD.
Rimango comunque perplesso...

maxmax99 ha scritto:
l'operatore che mi ha poi contattato mi ha comunicato che da oggi non sono compatibili i ticket con chi ha già la promozione 25%
A forza di parlare di questo escamotage (reconnection-25% -> disdetta fittizia -> ticket)... forse ormai Sky avra' mangiato la foglia...:sad:

maxmax99 ha scritto:
Ciao a tutti.

:thumbsup:
Per la continuazione della serie "fatti non parole"

GuapoLoco ha scritto:
Riconsegna tutto e cominci a guardare:
rai1,rai2,rai3,reta4,canale5,italia1,la7,la7d,rai4,rai5,rai movie,rai premium,la5,iris,giallo,mediaset extra, italia2,focus,dmax,realtime,rai storia,rai scuola,deejay tv, mtv,mtv music, nuvolari, arturo,e tanti altri che non ricordo..

A te questa attesa sky ti fa veramente male.. non puoi continuare così..in bilico tra l'oblio e la realtà..devi dare un taglio netto..staccati da quella dipendenza.. basta Carme70 e lo sai che te lo dico senza malizia con affetto e nessuna offesa;)

No figurati...:) Cmq no a me nn fa proprio male questa attesa, come ho già detto, per adesso sto bene così tra dtt, film scaricati ecc. solo per lo sport un pò di fastidio ma per il resto sto bene...certo ovviamente se mi facessero una proposta che reputo sensata (nn più di 30€ per il 3+2) allora ci penserei....ovviamente altrimenti nn sarei su questo forum come tutti voi credo...
Il problema attuale era solo legato al decoder se riconsegnarlo o meno, con tutte le riflessioni che avevo già fatto.

Siao ha scritto:
- ricevuto email da sky con l'invito a richiamare perchè c'è "un'offerta che ha dell'impossibile" solo per me (sì me l'hanno detto).

Ti sei giocato tutto nel momento stesso che hai fatto invia e hai postato sul forum.. adesso è di dominio pubblico.. niente più esclusività "solo per te"..:eusa_naughty: hai toppato...
Siao, sei fuori!!!:icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:
Ti sei giocato tutto nel momento stesso che hai fatto invia e hai postato sul forum.. adesso è di dominio pubblico.. niente più esclusività "solo per te"..:eusa_naughty: hai toppato...
Siao, sei fuori!!!:icon_cool:
Ahahah bella questa!
Ma che cosa mi sono giocato???? E soprattutto secondo te era un'offerta esclusiva il 25% di sconto? Me l'hanno fatta mezzora prima al call center, me la fanno in quasi tutti gli sky service (dove mi regalano anche una macchinetta del caffè se voglio ma di cui me ne faccio poco).
Forse non hai letto tutto il mio post...

Questa è nuova....Appena ricevuta questa mail da Sky:

Sky ha un’offerta studiata per te:
dicci quando la vuoi ascoltare, ti chiamiamo noi.

Ciao XXX,

c’è una proposta che vorremmo farti e che riguarda la tua Tv: abbiamo infatti pensato
a una serie di novità e vantaggi su misura per te, per soddisfare i tuoi gusti
e le tue esigenze di spettacolarità.

Vogliamo però presentarti tutto questo quando fa più comodo a te. Ecco perché ti invitiamo
ad usare il Servizio di prenotazione chiamata: tu decidi quando farti chiamare e un nostro
operatore ti contatterà per illustrarti la nostra proposta.

Approfittane subito.

Poi in fondo c'è un link a questa pagina:
http://www.sky.it/area-clienti/landing/callmenow_landing.html?cmp=dem-recallcmn-w22

Le stanno studiando proprio tutte....Ma di offerte zero....Cmq io nn credo che chiamerò, se qualcuno è interessato poi ci faccia sapere...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso