Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Mi sembra di aver letto da alcuni utenti che se ti riconnetti la penale te la stornano.. logicamente è più vantaggioso e conveniente per loro riprendere un cliente piùttosto che perderlo.

Grazie per la risposta. Purtroppo nel mio caso la penale è altina avendo usufruito di offerte e promozioni nel contratto in corso. Nonostante ciò ho comunque preferito la disdetta all'attuale politica di sky per cui sono in dubbio sul da farsi dato che oggi scade il periodo di retention e se in reconnection non mi stornano la penale ovviamente l'addio sarà definitivo.

Offensiva MP

Ragazzi pare che stia circolando un offerta di fine mese da parte di Mediaset Premium per acchiappare qualche cliente in fase di scadenza.
4 mesi a 39 euro tutto compreso.:D

Niente riconnection per me per ora

Racconto anche la mia esperienza.
Da un mese al buio, vengo da un 2+1 (intratt, bambini e cinema) con mysky non HD. Diverse chiamate all'inizio (downgrade, 10€ di sconto per sei mesi) ed infine quella che sembrava più interessante, 20% sul listino che andavo a scegliere per 24 mesi, con passaggio al mysky HD con i soliti 9,99 fissi e 12 mesi gratis di hd, negli altri 12 avrei pagato 5 €, e colonnine wi-fi in omaggio. Prendo tempo, leggo che ci sono sconti anche di 25% che sembrano migliori.
Oggi richiamo per riconnetermi ancora nel mese di novembre (così fine contratto non sarebbe scattata a dicembre), anche se un po' deluso dall'offerta. Mi dicono che l'unica offerta attualmente è il 25% sul vecchio listino, ma questo vorrebbe dire che non posso passare all'hd e, soprattutto, che dovrei prendere anche lo skyfamily (perchè avendo bambini prima, contano che io lo avessi), che a me non interessa (musica e documentari chissenefrega, per i bimbi c'è rai yoyo e cartoonissimo sul digitale), se no niente sconto.
Morale della favola, 29,25 al mese per 12 mesi senza hd, mentre l'offerta precedente sarebbe stata 26,60 per 12 mesi, poi per altri 12 31,60 con hd e wi-fi in omaggio.
Ringrazio e aspetto offerte migliori, ci vediamo con quelle di Natale. Per religione a MP non ci passo, ma francamente vivo anche senza Sky...

Ultima modifica:
giovalba73 ha scritto:
Ragazzi pare che stia circolando un offerta di fine mese da parte di Mediaset Premium per acchiappare qualche cliente in fase di scadenza.
4 mesi a 39 euro tutto compreso.:D
Ancora meglio, vediamo che si inventano quelli di sky adesso per la reconection

Ricevuta offerta Sky tv primi 6 mesi 9€ poi 6 mesi 19€ + ticket 10 mesi a 49€
Dimenticato di chiedere se incluso HD le ho detto che ci avrei pensato....

Ricevuto lettera da Sky in cui mi dicono tutto quello che mi sto perdendo e che etnro il 31 Dicembre posso tenermi il decoder e chiamarli per trovare la solita soluzione su misura per me e tornare con loro...

Cmq adesso sono proprio apposto, finalmente ce li ho tutti....: SMS, telefonate, mail, proposte allo SkyService e ora anche la lettera...nn mi manca niente....:)

oggi mi richiamano per sapere se voglio aderire a offerta del 25% e senza ticket (mi hanno detto che non possono darli più ah ah)
Rifiuterò offerta e vado avanti.
Ho appena aderito a MP...4 mesi.
Lunedi riporto il decoder a sky e cerco un decoder Mp..

carme7o ha scritto:
Ricevuto lettera da Sky in cui mi dicono tutto quello che mi sto perdendo e che etnro il 31 Dicembre posso tenermi il decoder e chiamarli per trovare la solita soluzione su misura per me e tornare con loro...

Cmq adesso sono proprio apposto, finalmente ce li ho tutti....: SMS, telefonate, mail, proposte allo SkyService e ora anche la lettera...nn mi manca niente....:)

ah ah ah.... che invidia :lol:

ginobartali ha scritto:
Beh, anche dando per settointeso che hd è escluso, non mi sembra male...
Qualcun altro l'aveva ricevuta questa offerta?

biliobli ha scritto:
Vale la pena rinunciare a sky, e a tutto quello che offre per 108 euro annui ???? Sinceramente credo di no.
La risposta è semplice: se te lo puoi permettere, non ti porre nemmeno la domanda.
Se invece non puoi o vuoi fare una revisione di quelle che sono le spese superflue, direi che Sky a quei prezzi è rinunciabilissima.

ginobartali ha scritto:
A conti fatti viene 168 euro, cioè 14 euro al mese (senza il ticket di 49 euro).
Con 170 euro prendi una prepagata con un pack a tua scelta e risparmi anche i 49 del ticket ;)

Ciao a tutti,
io sono in scadenza oggi.
Se volessi usufruire della reconnection al 25% posso andare già da domani in uno sky service?
Devo portarmi dietro il decoder?
Cosa devo dire?
Grazie

biliobli ha scritto:
Dopo aver contattato IVAN96, (constatando, la sua professionalità e competenza) ieri sera ho ricevuto una telefonata da un call center sky.
La proposta che ho ricevuto dalla gentile signorina, è stata quella di uno sconto del 25% sui pacchetti scelti + 5 euro per HD. Pertanto niente di nuovo!:mad:

Le ho detto di richiamarmi oggi, in quanto volevo riflettere un attimo.

Credo che accetterò l’offerta dello sconto del 25% per riconnettermi. Quindi per Skytv+famiglia+sport+cinema+hd, passerò dai 52 euro a 44 euro x 1 anno.

L’offerta è veramente ridicola, ma non ho altra scelta.:crybaby2:

E i motivi per cui credo di accettare sono questi:

1. La sera, dopo cena, guardavo sky, rilassandomi molto, ora da quando sono al buio, non so che cosa guardare, nessun programma del digitale mi soddisfa;

2. La visione che sky offre in HD è veramente pregevole rispetto alla normale visione standard;

3. La possibilità di registrare con il MYSKY, permette di vedere programmi che altrimenti non potrei vedere;

4. Sky trasmette sport che a me piacciono: tennis, sci, pugilato, (non sono un amante del calcio);

5. Mediaset premium costa di meno perché a mio parere vale di meno, infatti:

a. Ha solo un canale in HD, mentre sky trasmette quasi tutto in HD;
b. Non fa vedere altri sport all’infuori del calcio, e per me questo non va bene;
c. Non ha la possibilità di registrazione.;
d. I canali di sky sono maggiori e qualitativamente migliori;

Io voglio vedere, e avere la possibilità di registrare, ad esempio, un discesa di coppa del mono di sci, una finale di tennis del Roland Garros o Wimbledon, un match di pugilato valevole per un titolo mondiale, cosa che Mediaset Premium non mi permette di fare.

Io credo che onestamente il pacchetto (skytv+skyfamiglia+sport+cinema+hd) abbia un valore commerciale di 35 euro mensili (paragonandolo a Mediaset Premium). Io pagherò invece 44 euro mensili. Quindi diciamo che annualmente pagherò un surplus di 108 euro (9 euro di differenza x 12 mesi).

Vale la pena rinunciare a sky, e a tutto quello che offre per 108 euro annui ???? Sinceramente credo di no.

Per quanto sopra esposto credo che accetterò il misero sconto del 25%. E accetterò anche il comportamento di SKY che reputo inqualificabile e confusionario.

Premesso che ciascuno fa come gli pare permettimi di affermare che è grazie a quelli come te che aziende come Sky fanno il bello ed il cattivo tempo adottando la politica dei prezzi che più aggrada loro.

Nelle tenebre dal 31.10 dopo un 3+2 a 52 € con myskyhd - Beh dopo varie offerte ridicole tutte già manzionate, oggi da 02.45449940 (mi avranno chiamato una decina di volte nell'ultima settimana e non ho mai risposto, oggi però ero in vena), "nuova offertona".
Stessi pacchetti senza nessun vincolo (posso uscire quando voglio senza vincoli o penali), 36 mensili. L'hostess, tra l'altro gentilissima, non accenna in nessun modo all'HD (se ho myskyhd magariiii mi serve ??). difatti a mia domanda specifica: "eh si quello è sempre a parte", quindi fanni 41. Declino altrettanto gentilmente affermando che non ho intenzione di spendere + di 30 €.
Al che mi propone ticket vari (sport 49 € x 10 ms ecc). Niente sforo comunque.
Mi congedo quindi, sempre gentilmente, e saluto sky ... MP mi sa che ti abbraccerò a breve ....

Come diceva quella "signorina" qualche tempo fa in TV ? Meglio cambiare né !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso